ciao ragazzi nn mi sn mai sentita così disperata come adesso...il tt iniziò tanto tempo fa..mio frate sta cn una raga..o forse meglio dire stava...lui è un tipo violento...del tipo che qualche schiaffo è volato e anche qualche minaccia...convivevano fino ieri...lei è molto attaccata alla famiglia e anche se mio frate lavora fuori dalla sua città abbastanza lontano all'incirca 2 ore e mezza di strada lei insiste nell'andare settimanalmente a casa sua a causa dell'amore morboso verso i suoi genitori...mio fratello nn può permettersi di spendere settimanalemnte 50 € per portarla a casa infatti gli ha detto che magari no ogni settimana ma una si e una no vanno da lei....lei purtroppo nn vuole sentire ragionie la maggiorparte dei loro litigi è questa cosa...mio frate le da una macchina a costo che lui deve andare a lavorare a piedi o in motorino qualsiasi siano le condizioni del tempo le da i soldi la fa uscire ma purtroppo lo stipendio che prende nn può permettergli di fare su e giù settimanalmente....lei ieri pomeriggio come di consueto esce dicendo a noi me e mio padre che c saremo visti in serata insomma è scappata ora mio frate sta malissimo è caduto in foret depressione e non solo abbiamo sinceramente paura sia io che la mia famiglia possa arrivare a fare sciocchezze di ogni genere....è apparentemente forte ma come tt sappiamo il cervello è un filo di capello...nn sappiamo che fare....vi assicuro che la situazione è peggio di come possa sembrare per favore datemi un consiglio aiutatemi......