ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

aiuto sn disperata

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito aiuto sn disperata

    ciao ragazzi nn mi sn mai sentita così disperata come adesso...il tt iniziò tanto tempo fa..mio frate sta cn una raga..o forse meglio dire stava...lui è un tipo violento...del tipo che qualche schiaffo è volato e anche qualche minaccia...convivevano fino ieri...lei è molto attaccata alla famiglia e anche se mio frate lavora fuori dalla sua città abbastanza lontano all'incirca 2 ore e mezza di strada lei insiste nell'andare settimanalmente a casa sua a causa dell'amore morboso verso i suoi genitori...mio fratello nn può permettersi di spendere settimanalemnte 50 € per portarla a casa infatti gli ha detto che magari no ogni settimana ma una si e una no vanno da lei....lei purtroppo nn vuole sentire ragionie la maggiorparte dei loro litigi è questa cosa...mio frate le da una macchina a costo che lui deve andare a lavorare a piedi o in motorino qualsiasi siano le condizioni del tempo le da i soldi la fa uscire ma purtroppo lo stipendio che prende nn può permettergli di fare su e giù settimanalmente....lei ieri pomeriggio come di consueto esce dicendo a noi me e mio padre che c saremo visti in serata insomma è scappata ora mio frate sta malissimo è caduto in foret depressione e non solo abbiamo sinceramente paura sia io che la mia famiglia possa arrivare a fare sciocchezze di ogni genere....è apparentemente forte ma come tt sappiamo il cervello è un filo di capello...nn sappiamo che fare....vi assicuro che la situazione è peggio di come possa sembrare per favore datemi un consiglio aiutatemi......


  2. # ADS
     

  3. #2
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    stategli vicino e tenetelo d'occhio!

  4. #3
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    :O chiamate la polizia per cercarla... non lo faranno subito ma dopo un po' lo faranno! Intanto cercate di contattarla e pensate dove potrebbe essere.... mi dispiace molto morena

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    il problema è che lei sappiamo dov'è è a casa sua dai suoi genitori...è lui mio fratello che è depresso al massimo e nn sappiamo come fare

  6. #5
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito Re: ...

    Quote Originariamente inviata da morena_83
    il problema è che lei sappiamo dov'è è a casa sua dai suoi genitori...è lui mio fratello che è depresso al massimo e nn sappiamo come fare
    avevo capito male... Allora stategli vicino fate vedere che ci siete se ha bisogno ma senza insistere troppo poi guardate come procede la situazione.
    Intanto state in contatto con la ragazza perchè è meglio che si chiariscano secondo me

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ..

    lei nn vuole parlare cn nessuno ha chiuso anche il cellulare...e a lui nn da ne risposte ne niente...il problema che stargli vicino???ma in che modo???

  8. #7
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito Re: ..

    Quote Originariamente inviata da morena_83
    lei nn vuole parlare cn nessuno ha chiuso anche il cellulare...e a lui nn da ne risposte ne niente...il problema che stargli vicino???ma in che modo???
    cercate di parlargli e di rassicurarlo in qualche modo....

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    e se nn vuole sentire ragioni???

  10. #9
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito Re: ...

    Quote Originariamente inviata da morena_83
    e se nn vuole sentire ragioni???
    se non vuole sentire ragioni lasciatelo stare ma fategli capire che se vuole aiuto o vuole sfogarsi voi ci siete

  11. #10
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Mandate qualcuno a parlare con lei, se proprio non vuole vedere tuo fratello.
    Cmq alzare le mani sulle persone: è sbagliato.
    Di sicuro se è scappata ci sarà un motivo...
    A parte questo, invece di pretendere sempre i soldi per andare a trovare i suoi genitori, poteva contribuire alle spese di casa! (quindi tutte le ragioni non le ha neppure lei).

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono Disperata...
    Da _*pisciotta*_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 9:19
  2. solo disperata!
    Da Love_metal92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 24/7/2006, 9:45
  3. sn disperata che fare!!???
    Da November Rain nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 13:11
  4. Sono disperata
    Da stania nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 11:22
  5. sn disperata!!!!!!
    Da ELIALE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/11/2005, 17:02