aveva un tumore alle vie biliari da un anno e mezzo circa finchè un mese fa circa: il 17 gennaio alle 23:55 il suo cuore ha cessato di battere. Le sue sofferenze sono finite...è finito il dolore ke gli leggevo stampato in volto ogni volta ke lo guardavo...io gli parlavo negli ultimi tempi ma non riusciva a parlare e dal dolore non lo potevo abbracciare.Io l'ho visto appena morto con gli occhi e le bocca aperta verso la finestra, verso le stelle ed in quell'espressione potevo leggere tutta la sofferenza che ha subito... Ora lo vorrei ricordare come un uomo felice, vorrei ritrovare il suo sorriso ma la notte, quando ogni luce viene spenta dall'oscurità della notte, l'immagine del suo viso senza vita in quell'ultimo grido di angoscia non mi lascia scampo e piango...piango....io non so come ritrovare il suo sorriso che ho perso col tempo e che la malattia gli ha strappato. I fiori che gli avevo portato al cimitero sono ormai sfioriti mentre nasce in me il desiderio sempre più forte di vederlo e parlargli....vorrei ma...non posso+... forse a qualcuno di voi è successo? mi potete consigliare come risvegliarmi e cancellare il ricordo della malattia che mi ha portato via il mio papà?.....