ciao ragazzi... come ho già detto con darkness creature su msn dalla prossima settimana sparirò per due settimane... le dinamiche sono le stesse di darkness creauture... vado due settimane in Inghilterra ( a manchester precisamente ) a trovare il mio pseudo ragazzo con cui ho una relazione da ormai due anni...
quindi voglio cogliere l'occasione per salutare tutte le persone con cui più di frequente ho parlato in questi mesi nel forum:
in primis
- Darkness Creature
- Er DvD Best
- Cadaverico Pesante ( non ci avreste mai creduto eh?! )
- s@ve
- Unique
poi un altro saluto a tutte le persone con cui ho avuto la possibilità di parlare ( che sono tante e tutte in mente non mi vengono )...
un salutone grosso al webmaster fabio ( riavrai presto i miei articoli tranquillo!!!! ) e tutti i moderatori del forum...quando l'amore chiama non si può resistere
mi mncherà questo forum... vedo se riesco a scrivervi qualcosa da là se non sono troppo impegnato in altre faccende
Parto lunedì ( non potevo perdermi genoa juventus )... quindi chi non avessi più possibilità di sentire lo saluto...
cari juventini verdò di vendicare la nostra squadra dando fuoco all'old trafford
ciao a tutti...