cambi quell'avatar che è orrendo?!
cambi quell'avatar che è orrendo?!
no, sinceramente non è il vostro parere che mi interessa, tral'altro tu hai detto che l'urlo e la madonna di munch sono orrendi, quindi evidentemente per te la parola orrendo ha un'accezione positiva...
John non prendertela....ma la signorina a perfettamente ragione....Originariamente inviata da Angelique
a me piace, è sobrio e originale...
Non per offendere, ma a me pare un pò da culatun....
zood, ma perchè mi dici di non prendermela? cioè, tu pensi che il tuo parere su qualsiasi cosa possa in qualche modo non dico offendermi, ma anche solo interessarmi?
Fai come credi...
john ufffffffffff però mi hai semi copiato la frase sotto dello specchio....diciamo che era migliore amico di tutti e 2...ma x usi diversi
va bè l' ho cambiata cmq...ma nn devi prendere spunto dalla tua guida spirituala eh
e tornando al discorso dell' avatar penso che Angelique abbia aperto il topic con tono scherzoso...poi è ovvio che ognuno fa le cose a proprio gusto
Anche io volevo solo stuzzicare un pò john...ma sembra che se la sia presa...Originariamente inviata da margot
guarda che se io ti faccio sentire ridicolo non lo faccio perchè me la prendo se mi stuzzichi, ma semplicemente perchè non ho nulla da fare e cerco di passare il tempo in qualche modo non-costruttivo.Originariamente inviata da Zood
margot se vuoi rimettere la firma la cambio... io volevo solo prendere ispirazione dalla mia guida