ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

la morte di mio padre...da 3 settimane

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Purtroppo la perdita di persone care fa parte del gioco della vita.....ad alkuni akkade presto(kome nl tuo caso) ad altri +tardi....ma prima o poi akkade a tutti....l'unika kosa da fare è avere pazienza...e rikordarlo x quello k è stato x te...a prescindere dalla malattia x cui è morto!!
    xk diversamente ci si rovinerebbe la vita...

ciau

Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Mi spiace tanto!!! Io ci sono passata tre anni fa, nn per mio padre, xo per una persona alla quale volevo bene come un padre!! Ho sofferto molto i primi mesi... Pian piano con l'aiuto dei familiari e degli amici mi sono ripresa!!! Di lui costudisco i momenti più belli trascorsi insieme nel cuore... Sono sicura che tuo padre non ti vuole vedere triste... E' difficile ma guarda davanti a te! Tuo padre ti sarà sempre vicino!!!! Un bacione!!! Se hai bisogno contattami!!!

Matricola FdT
    Donna 41 anni da Modena
    Iscrizione: 12/2/2007

Predefinito

Ank'io ho xso entrambi i miei genitori quando avevo + o - la tua età..17 anni..e, a distanza di tempo, ti diko ke un dolore simile nn può essere kancellato, ma solo akkantonato..e questo nn rikiede fretta..quindi, pikkola, x adesso, nn sforzarti di togliere dalla tua mente cn violenza quelle immagini ke tanto ti fanno male...pian piano se ne andranno da sole, e vedrai, lasceranno il posto ai sorrisi, alle karezze, alle parole del tuo papà..ke sikuramente, da lassù, ti veglia, ti guarda, ti sorride, ti akkarezza, ti parla cm allora...
    Anke se nn ti konosko, anke se il dolore, in questi kasi, è sempre molto soggettivo, talmente intimo da aver paura di intrommettersi, mi xmetto, se posso, di abbracciarti...nn tutte le lakrime sn un male, pikkola.
    Susan
    -inutile dire ke ank'io ci sn, se e quando avrai bisogno-

Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 30/12/2006

Predefinito

io ho perso mia nonna qst estate e un dolore del genere non è facile da cencellare...però vedrai ke cn il passare del tempo c starai sempre meno male...
    mi dispiace tantissimo!
    un bacione
    e mi raccomando..ricordalo cn il sorriso e pensa ke almeno in qst modo non soffre più!

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

anche io ho perso una persona..mio nonno...che era cm un padre...e so qnt fa male...l ho perso piu di 8 anni fa...ma il dolore dentro di me è ancora vivo..nn ti puoi imporre di nn stare male...anche xke ogni cosa,ogni piccola cosa..ti ricorda lui...sii forte,nn arrenderti...e se vuoi sfogarti...piangi,piangi tanto...ma nn vergognartene..se vuoi sfogarti..io ci sn..

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

è successo a una mia amica...il padre era il miglior amico di mio padre...ho sofferto molto anke io...ora a distanza di mesi lei si è fatta forza...anke a un mio compagno di classe è successo...certo nn sta benissimo ma vive lo stesso...buona fortuna

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006

Predefinito

la sofferenza di tuo padre sarà stata immensa....e ora da lassù ti guarderà con quel sorriso che tu vuoi ricordare...
    prima di dormire pensa a tuo padre che ti protegge e che sarà il tuo angelo sorridente x sempre...

Matricola FdT
    Iscrizione: 13/2/2007

Predefinito Re: la morte di mio padre...da 3 settimane

Quote Originariamente inviata da ari rock
    aveva un tumore alle vie biliari da un anno e mezzo circa finchè un mese fa circa: il 17 gennaio alle 23:55 il suo cuore ha cessato di battere. Le sue sofferenze sono finite...è finito il dolore ke gli leggevo stampato in volto ogni volta ke lo guardavo...io gli parlavo negli ultimi tempi ma non riusciva a parlare e dal dolore non lo potevo abbracciare.Io l'ho visto appena morto con gli occhi e le bocca aperta verso la finestra, verso le stelle ed in quell'espressione potevo leggere tutta la sofferenza che ha subito... Ora lo vorrei ricordare come un uomo felice, vorrei ritrovare il suo sorriso ma la notte, quando ogni luce viene spenta dall'oscurità della notte, l'immagine del suo viso senza vita in quell'ultimo grido di angoscia non mi lascia scampo e piango...piango....io non so come ritrovare il suo sorriso che ho perso col tempo e che la malattia gli ha strappato. I fiori che gli avevo portato al cimitero sono ormai sfioriti mentre nasce in me il desiderio sempre più forte di vederlo e parlargli....vorrei ma...non posso+... forse a qualcuno di voi è successo? mi potete consigliare come risvegliarmi e cancellare il ricordo della malattia che mi ha portato via il mio papà?.....
    A me sono morti molti parenti, alcuni amici e l'anno scorso quasi la madre.
    Non c'è un modo preciso di superare questo tipo di cose... solo il tempo può rimarginare un pò questa ferita... le tue reazioni sono più che giustificate.
    Sò che è più facile a dirsi che a farsi ma... fatti coraggio

Matricola FdT
    Iscrizione: 15/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Re: la morte di mio padre...da 3 settimane

Quote Originariamente inviata da ari rock
    aveva un tumore alle vie biliari da un anno e mezzo circa finchè un mese fa circa: il 17 gennaio alle 23:55 il suo cuore ha cessato di battere. Le sue sofferenze sono finite...è finito il dolore ke gli leggevo stampato in volto ogni volta ke lo guardavo...io gli parlavo negli ultimi tempi ma non riusciva a parlare e dal dolore non lo potevo abbracciare.Io l'ho visto appena morto con gli occhi e le bocca aperta verso la finestra, verso le stelle ed in quell'espressione potevo leggere tutta la sofferenza che ha subito... Ora lo vorrei ricordare come un uomo felice, vorrei ritrovare il suo sorriso ma la notte, quando ogni luce viene spenta dall'oscurità della notte, l'immagine del suo viso senza vita in quell'ultimo grido di angoscia non mi lascia scampo e piango...piango....io non so come ritrovare il suo sorriso che ho perso col tempo e che la malattia gli ha strappato. I fiori che gli avevo portato al cimitero sono ormai sfioriti mentre nasce in me il desiderio sempre più forte di vederlo e parlargli....vorrei ma...non posso+... forse a qualcuno di voi è successo? mi potete consigliare come risvegliarmi e cancellare il ricordo della malattia che mi ha portato via il mio papà?.....
    mi dispiace tanto,qnd si perde un padre cn lui si perde anche un pezzo del cuore.sicuramente ore e dura,ma cm hanno già detto cerca di sorridere,perche tuo padre e sempre vicino a te e ti vorrebbe cn il sorriso.se ti va di parlare sn a tua completa disposizione.
    e miraccomando sorridi

hellion
    Ospite

Predefinito

non credo di poterti dire qualcosa per farti stare meglio... non ho passato quello che stai passando te, l'unica cosa che posso dirti è di non scordare niente, perchè ogni minimo ricordo it lega a lui! col tempo starai meglio quello è sicuro! ci saranno momenti in cui sentirai la sua mancanza... ma il dolore diventerà sempre piu lieve...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima