ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

la morte di mio padre...da 3 settimane

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da margot
    purtroppo vedere il volto di una persona a noi cara pieno di dolore non è facile da sopportare e ancor più da dimenticare....
    ora che tuo padre non c'è più sicuramente ha smesso di soffrire...
    penso che visto che è accaduto da poco è difficile riuscire a cancellare già certi ricordi...soprattutto se vissuti in prima persona..

vedrai che pian piano i tuoi ricordi daranno spazio ai suoi sorrisi e a ciò che di più bello aveva...ora cerca di non dare peso a ciò che la tua mente ti mostra...è normale sia così...e se stai male..

piangi pure

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Ci vuole tempo per dimenticare la sofferenza.
    Ma ogni volta che ne senti il bisogno, parlagli attraverso una foto, ma parlagli... di sicuro a lui farà molto piacere... e a te farà sentire meglio.

Alone Di Un Ricordo
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

io ho perso la mia mamma da 6 mesi ormai...credimi...sto ancora male....è difficile pensare k un tuo caro un momento è lì e quello dp può nn esserci più...anche io ho visto la mia mamma morire e quelle immagini sn rimaste impresse nella mente x molto...ora poco a poco se ne stanno andando lasciando spazio ai suoi sorrisi e ai bei momenti insieme....aspetta,e intanto piangi....sl così potrai,anche se in parte,sfogarti.....so k potrebbe nn aiutarti ma almeno piangendo riesci a offuscare quelle immagini....dai,fatti coraggio....
    lui è cn te,se nn fisicamente,mentalmente,e ti guida.....sn sicura k ti vorrebbe cn il sorriso...il tempo cura tutte le ferite...x la nostra forse ce ne vorrà molto ma bisogna avere pazienza....
    ti scrivo qst msg cn le lacrime e cn il cuore in mano....abbi fiducia...riuscirai a fare spazio ai sorrisi....
    un bacio...

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

purtroppo vedere il volto di una persona a noi cara pieno di dolore non è facile da sopportare e ancor più da dimenticare....
    penso che visto che è accaduto da poco è difficile riuscire a cancellare già certi ricordi...soprattutto se vissuti in prima persona..

vedrai che pian piano i tuoi ricordi daranno spazio ai suoi sorrisi e a ciò che di più bello aveva...ora cerca di non dare peso a ciò che la tua mente ti mostra...è normale sia così...e se stai male..

piangi pure

Overdose da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

piangi pure

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Udine
    Iscrizione: 19/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Anche io 1 anno fà ho perso mia madre per un tumore al fegato.
    Come te non riuscivo a togliermi quell'espressione di dolore del suo ultimo respiro..
    Ti dico che ora sto incominciando a vedere le cose più chiare...
    Anche se il dolore non mi ha ancora abbandonata e non lo farà mai...
    Io cerco di ricordarla come quando stava bene..
    Ma la sua assenza mi nutre di dolore ogni giono che passa...
    Se vuoi sono qua...

Un bacione !

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123