Originariamente inviata da margot
Ci vuole tempo per dimenticare la sofferenza.
Ma ogni volta che ne senti il bisogno, parlagli attraverso una foto, ma parlagli... di sicuro a lui farà molto piacere... e a te farà sentire meglio.
io ho perso la mia mamma da 6 mesi ormai...credimi...sto ancora male....è difficile pensare k un tuo caro un momento è lì e quello dp può nn esserci più...anche io ho visto la mia mamma morire e quelle immagini sn rimaste impresse nella mente x molto...ora poco a poco se ne stanno andando lasciando spazio ai suoi sorrisi e ai bei momenti insieme....aspetta,e intanto piangi....sl così potrai,anche se in parte,sfogarti.....so k potrebbe nn aiutarti ma almeno piangendo riesci a offuscare quelle immagini....dai,fatti coraggio....
lui è cn te,se nn fisicamente,mentalmente,e ti guida.....sn sicura k ti vorrebbe cn il sorriso...il tempo cura tutte le ferite...x la nostra forse ce ne vorrà molto ma bisogna avere pazienza....
ti scrivo qst msg cn le lacrime e cn il cuore in mano....abbi fiducia...riuscirai a fare spazio ai sorrisi....
un bacio...
Anche io 1 anno fà ho perso mia madre per un tumore al fegato.
Come te non riuscivo a togliermi quell'espressione di dolore del suo ultimo respiro..
Ti dico che ora sto incominciando a vedere le cose più chiare...
Anche se il dolore non mi ha ancora abbandonata e non lo farà mai...
Io cerco di ricordarla come quando stava bene..
Ma la sua assenza mi nutre di dolore ogni giono che passa...
Se vuoi sono qua...
Un bacione !