ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 117

Abusi o affetto?

  1. #81
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 12/4/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da k@leidoscopic@




    la penso esattamente cm te e cmq nn 6 antica al solo pensiero di vedere girare mio padre nudo per casa.... :smt078

  2. # ADS
     

  3. #82
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: La

    Quote Originariamente inviata da mimì_
    ma secondo qllo che penso io, nn c'entra che siete una famiglia.. anche noi siamo una famiglia ma nessuno va in giro senza mutande. e neanche senza reggiseno x chi lo usa in casa [ ] e nn credo che la mia sia l'unica famiglia in cui nessuno va in giro x casa nudo. poi tuo fratello che ha 8 anni ancora ancora... ma tu hai 13 anni.. insomma nn sei piu una bambina piccola. boh io lapenso cosi
    nemmeno in casa mia vado in giro nuda, mia madre a volte mi fa entrare in bagno anche se lei è nuda, ma io non mi faccio mai vedere mio padre non abita piu con noi, ma non si è mai fatto vedere nudo almeno da quando ho coscienza di me stessa!

    inoltre perchè invece di andare in giro nuda non gli dici di smetterla perchè ti da fastidio? così poi vediamo che succede!

  4. #83
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Frosinone
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sarei già scappata di casa!!!!

  5. #84
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 10/5/2006
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Noi

    Quote Originariamente inviata da Alessia10
    non siamo esibizionisti, siamo persone normali. Ma possibile che nessuno abbia visto i genitori nudi? Io, che provo vergogna di fronte a molti, non ho nessun disagio davanti ai miei. Mi hanno fatto, quindi sanno come sono e io so come sono loro.

    x me dovete andare dallo psigolo!!!!!!!!!!!

  6. #85
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kit
    Secondo me non devi spaventarti, tuo padre lo fa solo perché, nella sua testa, sei ankora una bambina e x lui nn crescerai mai.....ma se nn sei convinta...d'estate vestiti...
    cmq mi sembra una cosa molto strana...io mi sn sempre vergognata di mio padre...

  7. #86
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito Re: La

    Quote Originariamente inviata da maya
    nemmeno in casa mia vado in giro nuda, mia madre a volte mi fa entrare in bagno anche se lei è nuda, ma io non mi faccio mai vedere mio padre non abita piu con noi, ma non si è mai fatto vedere nudo almeno da quando ho coscienza di me stessa!

    inoltre perchè invece di andare in giro nuda non gli dici di smetterla perchè ti da fastidio? così poi vediamo che succede!
    quoto,sl ke mio padre sta ancora con noi

  8. #87
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no mimi nn sei l'unica... se devo dire la verita io mi vergogno anke ha fare il bagno con mia sorella piu pikkola...(3anni) si forse esagero un po però....è moooolto strano andare in giro x casa nudi...però anke una cosa è vera... x alcvuni le stranezze di altri sn cose normali e viceversa... adesso nn so se mi spiego... ma è lo stesso discorso che facciamo noi.. per alessia è una cosa normale e per noi è una cosa strana... x i cinesi mangiare i gatti è una cosa normale ma per noi una cosa strana... si tratta di gusti,preferenze e abitudini...almeno credo..

  9. #88
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    c'è per alcuni c'è pudore, per altri tra familiari intimi non ce n'è, non vedo questo gran scandalo...può lasciare un pò da pensare se tuo padre ad una certa età ti si piazza in casa nudo col pipino fuori, ritengo sia esagerato, ma per il resto... dipende tutto dall'abitudine

  10. #89
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    asssurdo

    anche io non ho nessun problema a farmi vedere nudo dai miei (in fondo non ne vedo il motivo, e' da quando sono piccolo che sanno come sono fatto ), pero' e' sempre una fase di passaggio, sono nudo quando mi lavo e basta! non vado in giro per casa nudo! e tantomeno dormo nudo perche' e' antiigienico in primis.

    comunque, se tuo padre si limita ad accarezzarti il sederino e basta, non preoccuparti. se invece iniziasse ad accarezzarti il seno e la vagina, beh, allora preoccupati, e anche tanto!

  11. #90
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    1) io anche in estate dormo con il pigiama (leggero, per carità, ma sempre pigiamino è)
    2) i miei fanno uguale
    3) idem con patatine

    quando ci cambiamo lo facciamo per conto nostro..
    quando faccio la doccia mi chiudo, e così fanno anche i miei..
    cn mia sorella magari è 1 pò diverso .. nn mi d fastidio... per me è più che una parente, è una grandissima amica, da piccole facevamo il bagno insieme.. alla fine, nn mi sconvolge cambiarmi nella stessa camera..

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chiesa e abusi sessuali
    Da hellion nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 171
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 7:51
  2. Affetto da..
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/1/2007, 11:52
  3. affetto o...?
    Da consu90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 20:00
  4. affetto o...?
    Da consu90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/10/2006, 15:08