ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 103

Scioccata dalla chat!

  1. #81
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da don't cry Visualizza il messaggio
    no no allora.....
    mi son ricordata di questo forum arrivo e vedo questo topic...mi sono scompisciata....
    cmq come vedete sto bene, sono viva e vegeta e il cosidetto " maniaco fiorentino" non mi ha fatto nulla
    Non dire mai cosi...è la classica frase da film horror..che coincide sempre con la brutale morte di chi la pronuncia...


  2. # ADS
     

  3. #82
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Non dire mai cosi...è la classica frase da film horror..che coincide sempre con la brutale morte di chi la pronuncia...
    come non quotare!
    Alla fine le chat sono bellissime da una parte e bruttissime dall'altra, devi sempre avere fortuna.
    Io ho conosciuto tante ragazze e mi è sempre andata bene di conoscere belle persone (a parte 1 che era una mezza maniaca invasata e mi telefonava alle ore più disparate del giorno e della notte dicendo che voleva possedermi su un letto di sangue cosparso di rose e miele....DA NEUROOOOOO) quindi non posso lamentarmi...
    Xo ho tante amiche che hanno conosciuto veri e propri stronz1 che in alcuni casi hanno sconfinato PESANTEMENTE il confine del buongusto e della decenza (uno voleva mettere delle foto un po "ose" di una mia amica sul net , un altro aveva promesso di ucciderla e cazzate varie, come nel caso di don't cry, mentre uno ha tentato di violentare una mia amica. Fortuna vuole che quella volta io e altri miei amici eravamo in zona dell'incontro proprio perchè non ci fidavamo un granche di questo, mentre la nostra amica era cotta quindi aveva le fette di salame sugli occhi. Fortunatamente tutto si è concluso con un brutto spavento per lei e un fracco di botte per lui che si è preso pure una denuncia per tentato stupro e violenza personale).

    Bisogna andarci cauti, fare le cose gradualmente e quando c'è un problema come in questo caso avvertire qualcuno di adulto o recarsi alla polizia in caso di minacce (anche se la polizia fino a che non succede qualcosa non fa)

  4. #83
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    mmm si va bene però...sono passati due anni da quando ho aperto questa discussione, non credo che questo ragazzo sia ancora la a pensarmi

  5. #84
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    verissimo, ma può servire ad altre persone
    dobbiamo essere solidali

  6. #85
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 8/9/2008
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ki Fa Ste Minacce è Un Guappo Di Cartone.....xkè Nn Gli Dici Vieni Ke Ti Apetto Cn Coltelli E Pugni In Faccia?????

  7. #86
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/7/2009
    Messaggi: 164
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    emigra
    sei dio

  8. #87
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Non credo che fara qualcosa. Al massimo digli che se non la smette lo denunci all'istante e poi lo blocchi e non ci parli piu.
    In ogni caso...non rifare questi errori..è altamente sconsigliabile lasciare il numero in chat...non sai mai che tipo ti capita!

  9. #88
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 9/7/2009
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A me su una chat ero entrato nella sezione dei gay e continuavo a scrivere w la figa... A un certo punto un tipo mi fa che si sarebbe rivolto a una sua amica maga e mi avrebbe fatto morire entro l'anno (era il 2008) e non è successo nulla. Aspetto il 2010 per conferma tanto al massimo moriamo tutti nel 2012 per il calendario Maya

    Ah dimenticavo, per stare più sicura dammi il suo contatto msn che gli rubo la password e ti dico se c'è nome e cognome così se ti minaccia sai anche tu chi è lui! Se no l'unica cosa è stare tranquilla, can che abbaia non morde!

  10. #89
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Almeno ora a smesso

  11. #90
    FdT svezzato
    Donna 27 anni da Vercelli
    Iscrizione: 29/4/2009
    Messaggi: 162
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fidarsi bene ma nn fidarsi è meglio... meglio nn dare trpp info su di te... bc bc

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Esclusione dalla chat
    Da Mr.Ban nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 12:35
  2. Mi hanno escluso dalla chat
    Da liamnoel nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/6/2006, 18:33
  3. XKè MI HANNO RESPINTO DALLA CHAT??????????????????????????
    Da LELE6 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 8:06
  4. bannato dalla chat
    Da KebaB nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 9:03
  5. Dalla chat alla realtà
    Da MaxMetal89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 18:46