come non quotare!
Alla fine le chat sono bellissime da una parte e bruttissime dall'altra, devi sempre avere fortuna.
Io ho conosciuto tante ragazze e mi è sempre andata bene di conoscere belle persone (a parte 1 che era una mezza maniaca invasata e mi telefonava alle ore più disparate del giorno e della notte dicendo che voleva possedermi su un letto di sangue cosparso di rose e miele....DA NEUROOOOOO) quindi non posso lamentarmi...
Xo ho tante amiche che hanno conosciuto veri e propri stronz1 che in alcuni casi hanno sconfinato PESANTEMENTE il confine del buongusto e della decenza (uno voleva mettere delle foto un po "ose" di una mia amica sul net , un altro aveva promesso di ucciderla e cazzate varie, come nel caso di don't cry, mentre uno ha tentato di violentare una mia amica. Fortuna vuole che quella volta io e altri miei amici eravamo in zona dell'incontro proprio perchè non ci fidavamo un granche di questo, mentre la nostra amica era cotta quindi aveva le fette di salame sugli occhi. Fortunatamente tutto si è concluso con un brutto spavento per lei e un fracco di botte per lui che si è preso pure una denuncia per tentato stupro e violenza personale).
Bisogna andarci cauti, fare le cose gradualmente e quando c'è un problema come in questo caso avvertire qualcuno di adulto o recarsi alla polizia in caso di minacce (anche se la polizia fino a che non succede qualcosa non fa)
mmm si va bene però...sono passati due anni da quando ho aperto questa discussione, non credo che questo ragazzo sia ancora la a pensarmi
verissimo, ma può servire ad altre persone
dobbiamo essere solidali
Ki Fa Ste Minacce è Un Guappo Di Cartone.....xkè Nn Gli Dici Vieni Ke Ti Apetto Cn Coltelli E Pugni In Faccia?????
Non credo che fara qualcosa. Al massimo digli che se non la smette lo denunci all'istante e poi lo blocchi e non ci parli piu.
In ogni caso...non rifare questi errori..è altamente sconsigliabile lasciare il numero in chat...non sai mai che tipo ti capita!
A me su una chat ero entrato nella sezione dei gay e continuavo a scrivere w la figa... A un certo punto un tipo mi fa che si sarebbe rivolto a una sua amica maga e mi avrebbe fatto morire entro l'anno (era il 2008) e non è successo nulla. Aspetto il 2010 per conferma tanto al massimo moriamo tutti nel 2012 per il calendario Maya
Ah dimenticavo, per stare più sicura dammi il suo contatto msn che gli rubo la password e ti dico se c'è nome e cognome così se ti minaccia sai anche tu chi è lui! Se no l'unica cosa è stare tranquilla, can che abbaia non morde!
fidarsi bene ma nn fidarsi è meglio... meglio nn dare trpp info su di te... bc bc