ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 103

Scioccata dalla chat!

  1. #91
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Chiama la polizia semplice


  2. # ADS
     

  3. #92
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da don't cry Visualizza il messaggio
    devo sfogarmi perchè sul serio sono mezza scioccata.....andavo su una chat di cui non faccio il nome e ho conosciuto gente nuova .....i cui contatti li ho messi su msn,,,,poi ho fatto molta amicizia con una persona in particolare,,,,e finla è andato tutto bene,,,poi oggi abbiamo litigato e questo qui ha iniziato a mincciarmi che veniva nella mia città a uccidermi e che me l'avrebbe fatta pagare e altre cose che non sto a dire.....ora lui sa la città in cui abito mi ha vista in foto quindi sa chi sono ...tra l'altro avevo inviato un email a un amica dove è comparso il mio nome e cognome e ho paura che questo qui vada a chiedere il mio cognome a sta mia amica di chat,,,,,sul serio sembra una cazzata ma lui diceva sul serio io sul serio ho paura che venga nella mia città a cercarmi e poi ha anche il mio numero di cellulare e continua a farmi squilli di continuo...sul serio non so cosa fare!!!!!!!!


    avvisa le autorità competenti.
    su due piedi ti direi "ma è un cretino, figurati se lo fa davvero".
    ma se poi così non fosse?

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Non dire mai cosi...è la classica frase da film horror..che coincide sempre con la brutale morte di chi la pronuncia...


    tu sei un fottuto genio.

  4. #93
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da don't cry Visualizza il messaggio
    devo sfogarmi perchè sul serio sono mezza scioccata.....andavo su una chat di cui non faccio il nome e ho conosciuto gente nuova .....i cui contatti li ho messi su msn,,,,poi ho fatto molta amicizia con una persona in particolare,,,,e finla è andato tutto bene,,,poi oggi abbiamo litigato e questo qui ha iniziato a mincciarmi che veniva nella mia città a uccidermi e che me l'avrebbe fatta pagare e altre cose che non sto a dire.....ora lui sa la città in cui abito mi ha vista in foto quindi sa chi sono ...tra l'altro avevo inviato un email a un amica dove è comparso il mio nome e cognome e ho paura che questo qui vada a chiedere il mio cognome a sta mia amica di chat,,,,,sul serio sembra una cazzata ma lui diceva sul serio io sul serio ho paura che venga nella mia città a cercarmi e poi ha anche il mio numero di cellulare e continua a farmi squilli di continuo...sul serio non so cosa fare!!!!!!!!
    ma ti sta solo bene, probabilmente lo hai aggiunto perchè è un fighetto.
    la prossima volta non andare in chat, e le persone prova a conoscerle meglio prima di dare il numero di cellulare.
    comunque è pieno di questi deficenti, anche a me son capitati individui del genere, ma nessuno è mai venuto a uccidermi lol

  5. #94
    rEy miSteriO
    Ospite

    Predefinito

    x me è malato ,, vai dalle autorità e gli spieghi tutto
    è l'unica cosa da fare

  6. #95
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rEy miSteriO Visualizza il messaggio
    x me è malato ,, vai dalle autorità e gli spieghi tutto
    è l'unica cosa da fare
    no, oltre a farli perdere tempo, loro non possono fare ASSOLUTAMENTE NULLA. fai conto che non proteggono le donne che vengono massacrate di botte dal marito, figurati minacce in chat...
    una cosa che ti posso consigliare è di farli telefonare da un tuo amico o da tuo padre, gli dici di insultarlo e spaventarlo, gli dici che lo hai querelato, vedi che non si fa più sentire poi

  7. #96
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arbiter Visualizza il messaggio
    beh, per sta volta te la sei cavata; ma la prossima volta ricordati di:
    1) non dare mai troppe informazioni in chat

    2) portati sempre dietro un minigum.
    Ma aahahahahhah

  8. #97
    Matricola FdT
    Donna 45 anni da Milano
    Iscrizione: 6/8/2009
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz Visualizza il messaggio
    non dare mai troppa fiducia alla gente che è dall'altra parte dello schermo, si sempre prudente te lo dico anche x esperienza personale
    concordo pienamente...ci vuole sempre un po' di sfiducia e distacco

  9. #98
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    mi è successo molte volte di litigare con qualcuno in chat (beh, non è difficile con me), e molti mi hanno minacciato dicendo che venivano da me a spaccarmi il culo. Io di solito quando dicono cosi, dò il mio indirizzo vero e aspetto. Non è mai venuto nessuno. Anzi, una volta sono andato io da questo perchè era un pomeriggio che non sapevo cosa fare, sono arrivato dove ha detto che mi avrebbe aspettato e chi trovo? un 15enne alto tipo la metà di me, e che pesava forse 1/4 di me. Ho riso, gli ho dato 2 sculacciate (non letterlmente eh), gli ho offerto una sigaretta e me ne sono tornato a casa.
    Tutto questo per dirti che ce ne sono tantissimi di idioti che fanno gli spacconi in chat, ma che nella realtà sono delle merde. Digli che vuoi il suo indirizzo e che vai te con 3/4 tuoi amici grossi da lui, e guarda la sua reazione. Se dice robe tipo:"dai vieni" "vi aspetto" è solo un c4zzone, se non risponde è un c4zzone fifone, se lo trovi sotto casa probabilmente sono io

  10. #99
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Qualche volta è successo sulla cara, vecchia, buona IRC.

    "Imbecille: apparte che c'ho i log e il tuo IP e intanto ti denuncio alla polizia postale. E poi ti pure dosso, se non sparisci subito."
    E sparivano.

    Mettiamo in chiaro una cosa: io non so nemmeno come si dossa.

  11. #100
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Bah tutte ste ragazze che fanno le grandi andando in chat facendo le furbe..dovete essere pronte a pagarne le conseguenze...la gente è pazza...non è da oggi che è cos'

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Esclusione dalla chat
    Da Mr.Ban nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 12:35
  2. Mi hanno escluso dalla chat
    Da liamnoel nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/6/2006, 18:33
  3. XKè MI HANNO RESPINTO DALLA CHAT??????????????????????????
    Da LELE6 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 8:06
  4. bannato dalla chat
    Da KebaB nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 9:03
  5. Dalla chat alla realtà
    Da MaxMetal89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 18:46