Chiama la polizia semplice
Chiama la polizia semplice
ma ti sta solo bene, probabilmente lo hai aggiunto perchè è un fighetto.
la prossima volta non andare in chat, e le persone prova a conoscerle meglio prima di dare il numero di cellulare.
comunque è pieno di questi deficenti, anche a me son capitati individui del genere, ma nessuno è mai venuto a uccidermi lol
x me è malato ,, vai dalle autorità e gli spieghi tutto
è l'unica cosa da fare
no, oltre a farli perdere tempo, loro non possono fare ASSOLUTAMENTE NULLA. fai conto che non proteggono le donne che vengono massacrate di botte dal marito, figurati minacce in chat...
una cosa che ti posso consigliare è di farli telefonare da un tuo amico o da tuo padre, gli dici di insultarlo e spaventarlo, gli dici che lo hai querelato, vedi che non si fa più sentire poi
mi è successo molte volte di litigare con qualcuno in chat (beh, non è difficile con me), e molti mi hanno minacciato dicendo che venivano da me a spaccarmi il culo. Io di solito quando dicono cosi, dò il mio indirizzo vero e aspetto. Non è mai venuto nessuno. Anzi, una volta sono andato io da questo perchè era un pomeriggio che non sapevo cosa fare, sono arrivato dove ha detto che mi avrebbe aspettato e chi trovo? un 15enne alto tipo la metà di me, e che pesava forse 1/4 di me. Ho riso, gli ho dato 2 sculacciate (non letterlmente eh), gli ho offerto una sigaretta e me ne sono tornato a casa.
Tutto questo per dirti che ce ne sono tantissimi di idioti che fanno gli spacconi in chat, ma che nella realtà sono delle merde. Digli che vuoi il suo indirizzo e che vai te con 3/4 tuoi amici grossi da lui, e guarda la sua reazione. Se dice robe tipo:"dai vieni" "vi aspetto" è solo un c4zzone, se non risponde è un c4zzone fifone, se lo trovi sotto casa probabilmente sono io
Qualche volta è successo sulla cara, vecchia, buona IRC.
"Imbecille: apparte che c'ho i log e il tuo IP e intanto ti denuncio alla polizia postale. E poi ti pure dosso, se non sparisci subito."
E sparivano.
Mettiamo in chiaro una cosa: io non so nemmeno come si dossa.
Bah tutte ste ragazze che fanno le grandi andando in chat facendo le furbe..dovete essere pronte a pagarne le conseguenze...la gente è pazza...non è da oggi che è cos'