anke ioOriginariamente inviata da Personne
anke ioOriginariamente inviata da Personne
SOLO DUE GIORNI???????????????
e io che perdo tempo con stupidi corteggiamenti!!
al di là dell'ironia a puntino di questa frase, a me questo post non pare molto credibile. cioè. violentano in quattro una straminorenne (violenza sessuale di gruppo e pure pedofilia) e finiscono 2 giorni appena in galera?Originariamente inviata da Misanthrope
ma perfavore.
e poi una cosa del genere non la scrivi con tanta leggerezza. in quattro, a undici anni, e lo vieni a scrivere sul forum?
di ragazze su internet che erano state violentate da piccole ne ho conosciute, e credimi, avevano paura della loro stessa ombra. e soprattutto me ne hanno parlato dopo mesi che le conoscevo.
quale ironia? a me una scuola media!!
mhhh... gia.. due giorni sono troppo pochi. forse "cuccio" e' borghezio in incognito
mi disp tantissimo
alcune giustizie,giuro,le farei da sl..
Mamma mia che nervoso
Questa gente quando fa ste cose andrebbe consegnata alle autorità del loro paese e far gestire a loro la situazione con le LORO leggi, poi voglio vedere se si permettono ancora di andare in giro a violentare la gente
Cmq non so se la storia qui è vera, ma è davvero uno schifo quello che succede ormai troppo spesso in italia a donne, ragazze e bambine...
E nessuno fa niente...bah...
io più che tagliarglielo gli infilerei un bel bastone su per il ...
Originariamente inviata da Chloe
hai attirato l'attenzione cuccio. Sei soddisfatta?
Io la gente come te la prenderei a sberle.
Mi dispiace tanto, VERAMENTE! Io questi qui nn so neache se definirle persone... Ma come fanno a fare una cosa del genere ed il giorno dopo svegliarsi tranquillamente, magari con il pensiro di andare a cercare un' altra vittima!? Non lo concepisco...!