Originariamente inviata da
heuterpe
io non ci credo molto a sta storia... anche se so che può capitare e che sarà già capitato a qualcuno... (...è dal modo in cui ne parli...sembra quasi che non ti tocchi proprio)
...se è vero, mi dispiace moltissimo per te
e due giorni sono davvero troppo pochi per un reato del genere...
come qualcuno sopra ha detto, se mi trovano con un'innocentissima canna in mano mi sbattono dentro, se mi trovano a stuprare una bambina mi fanno passare una notte in carcere..... gran bella proporzione!
comunque.... smettiamola di prendercela con i MARRRRROCCHINI e gli ECCCCSTRACOMUNITARI... l'indole di una persona non dipende dal colore della pelle o dalla nazionalità... anche un italiano, un americano o un ESCHIMESE potrebbe star poco bene con la testa e decidere di molestare una bambina di 11 anni..... quindi smettiamola di generalizzare e di essere ottusamente razzisti... non siamo più nel medioevo -__-
prendiamocela piuttosto con coloro i quali commettono
effettivamente i crimini, a prescindere dalla loro nazionalità o dal loro status sociale o dal loro orientamento sessuale e tutte le altre banalità che si possono elencare su una persona "DIVERSA"...
il razzismo è una brutta bestia... e se nel 2007 ragazzine di 15 anni la pesnano ancora così... io non so proprio dove andremo a finire...