infatti!ke grandi e bastardi..e sn anke exstracomunitari..nn hannno nnte da fare e si divertono a fà ste cazzate!loro meritano mlt + di 2 notti..mi disp davvero x te..Originariamente inviata da noemett@90
infatti!ke grandi e bastardi..e sn anke exstracomunitari..nn hannno nnte da fare e si divertono a fà ste cazzate!loro meritano mlt + di 2 notti..mi disp davvero x te..Originariamente inviata da noemett@90
nn x essere razzista xò qst marokkini hanno rotto!!!!!!!! ...tt quelli ke fanno molestie sn stranieri...allora nn facciamoli + entrare..oppure fateli stare in prigione di +!!!....sl 2 notti è 1 vergogna.......mi disp x te....1 ..ciaooooooo
è vr sn sempre stranieri quelli ke molestano!avete sentito la notizia delle ragazze francesci stuprate a milano?mah..vergogna..nn hanno nnte da fare e fanno ste cose!gli dovrebbero prendere le palle e girargliele(mi vien da ridere )sn dei bastardiOriginariamente inviata da gesken93
[quote="noemett@90"][color=violet]k bastardi...e km al solito sn extracomunitari...
COME AL SOLITO???????????DIMENTICAVO CHE GLI ITALIANI SONO DEI SANTI!COMODO PRENDERSELA SEMPRE CON GLI EXTRACOMMUNITARI!
[quote="dylan99"]forse xkè sarà 1 pò razzistaOriginariamente inviata da noemett@90
quoto in pieno...Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
si ma dopo averglielo tagliato glielo farei ingoiare!!!!!....
....che schifo
mi disp tantissimo...k stronzi!!
mi dispiace davvero tanto. gente così nn meritaq di vivere!
nel mondo d'oggi noi ragazze nn possiamo mai andare via con un pò di tranquillità. siamo le prede -.- cmq mi dispiace per te.