..allora...adx v spiego il problema ke da quasi 10anni mi fa star male...
..ok forse nn è molto serio xo io c sto davvero male...
..ho vissuto in 1cittadina d 25 000 abitanti fino ad agosto 1998...qualke giorno prima ke compissi 8 anni (il mio complx è il 31agosto) la mia famiglia si è trasferita in 1paesino dv abito tutt'ora a circa 25km dalla cittadina dv stavo prima...
..il paese è piccolo e conta circa 3 000 abitanti in tutto il territorio comunale...io poi sn andata a vivere in 1frazione dv nn siamo neanke 20abitanti, tutti sopra i 60anni...
..tutte le mattine devo alzarmi alle 6 x andare a scuola a rimini ke è a circa 40km e la fermata del tram + vicina è a 6km da casa mia...
..in questa ***** d frazione nn c'è praticamente niente...il paese dista + d 10km e anke lì c'e ben poco...
..insomma io vorrei fare tante cs..sport musica andare in giro al pomeriggio..invece nn possofare niente...d trasporti pubblici nn ce ne sn e io mi ritrovo a dover passare i pomeriggi in casa...
..nn fare niente mi toglie la voglia e la forza d fare anke le cs belle o i miei doveri infatti nn studio mai e anke se ho 1000 progetti nn ne porto mai a termine nessuno...
..la cs peggiore è ke qui nn arriva neanke l'adsl e quindi i miei, ke hanno 1azienda, hanno bisogno ke il telefono sia libero x le kiamate d lavoro, e quindi nn posso andare su internet...
..loro dicono d andare dopo le 8 d sera ma io sn sempre stanca e dopo cena vado 1po in camera a suonare o a leggere o a farmi i cavoli miei e poi cerco d andare a letto presto anke se nn riesco mai a dormire...
..sn praticamente isolata da tutto il resto...
..vedo le mie compagne d classe ke escono tutti i pomeriggi e ormai nn sanno + ke fare xke hanno fatto già tutto...io invece nns o cs darei x vivere in città o cmq in 1posto ben collegato cn i mezzi pubblici...poi ogni tanto capita ke parliamo e mi dicono "io nn ce la farei mai a vivere dv stai te" ma io sn costretta a stare li cs dovrei fare?
..tutte le volte ke c penso mi vengono delle emicranie pazzeske e devo piangere xke altrimenti nn passano...
..tutte le volte ke provo a parlarne cn i miei loro cambiano argomento xke sanno ke ho ragione xo loro devono stare qua x mandare avanti l'azienda e d soldi x 1appartamentino in città nn ce ne sn...
..mi sembra d perdermi tutte le cs belle dei miei 17anni...nn posso fare niente qui...nn ho amici ke abitano qua vicino...
..nn so cm fare mi sento la testa ke scoppia ogni settimana ogni mese ogni anno..nn ce la faccio +...