Ok,questo è il problema inverso di molti,ma è tragico cmq.
Sono sottopeso dalla nascita sn nata 3 mesi prima del dovuto e ho smpre vissuto di diete riequilibratrici del peso,ma nn ne sn mai uscita.
Il problema piu grnde è ke ho smpre paura di ingrassare,perchè mi sn smpre vista magra e nn saprei vedermi diversa.. tt lle medicine ke prendo,gli integratori ho paura ke mi cambino.
Quindi mangio smpre pochissimo,thè per pranzo,a cena verdure qndo mi va,oppure solo frutta.So ke dovrei mangiare ma nn ci riesco nn voglio.Qndo mangio dopo mi devo liberare vomitando senno mi sento troppo piena.Continuo a dimagrire,svenire,sn anche anemica.Prendo vitamine e integratori giornalmente.Nn sto bene cosi.
Ke dovrei fare?

LinkBack URL
About LinkBacks

) ho un rgazzo ke mi vuole bene,una famiglia ricca,ho tutto per essere felice ma qsta cosa mi pesa.. Proverò a pensare a qlle cose grazie davvero
!!!!Mi è rimasto il seno ma sotto si vedono le costole,la pancia è tt rientrata e ank 1po di sedere mi è rimasto,ma le gambe.. qndo mi guardo allo specchio mi sembrano grasse,poi abbasso le sguardo e vedo 1 piattume..cosi strette..xnn parlare della vita..quanto quella di mia sorella piccola.. è cosi strano.. ce la farò?sec me rimarro smpre csi.. o peggio al max.. le mie foto nn ve le posterò mai pnso!