ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 60

Sottopeso

FdT svezzato
    Iscrizione: 16/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Noto una certa fragilità mentale...Non dico x offendere eh...
    Prima di incazzarti pensa che te lo dico col cuore in mano e in amicizia...Ci credo nel tuo problema. Però:
    -prima dici che sei nata così, con codesto metabolismo e per questo non ingrassi;
    -poi dici che ti vedi grassa, mangi poco volontariamente.
    Questo è una contraddizione...

Poi sottolinei spesso e volentieri che hai una famiglia ricca, quasi a voler essere ben accetta: forse sei insicura e metti le mani avanti.

Se qualcuno ti dice la sua opinione, stronzi che scrivono stronzate appositamente per farti arrabbiare a parte, li mangi vivi e li offendi.
    Ascolti solo chi ti liscia il pelo.

Non giudico eh..Dico quello che sento.
    La fragilità lo so ke c'è,ed è normale ke mi arrabbi con le persone ke mi fanno arrabbiare!!Ringrazio qlli ke mi danno consigli inutili,cosa dovrei dire a quegli "stronzi" ?? "grazie cmq" ?? nn pnso
    Poi mangio poco xke sn abituata cosi,xke tanto nn riesco a ingrassare e cmq il problema ce l'ho dalla nascita ma qsto è ovvio!
    Ke ho 1 famiglia ricca l'ho detto 1 volta e cmq poteva anche nn interessarti,ma scusa sai,se con una vita cosi,tra diete dottori problemi e 1famiglia inesistente dico almeno 1 lato positivo!
    Riesco cmq ad essere ottimista per me è importante,cmq faccio come voglio.Non ho certo bisogno di dire qsto per essere ben accetta ti assicuro.

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Oh, vedi?Quando vuoi non sei arrogante....
    E' così che mi piacciono le persone!Ovviamente sii te stessa, non devi piacere a me... Facevo x dire...

FdT svezzato

Predefinito

Ma infatti nn volevo!mi sn sentita solo 1 po attaccare ingiustamente,cioè piu ke altro penso ke 1 porblema cosi nn si risolva con un "mangia" e ke quindi è stato inutile dirlo! xo.. =) Cmq nn credo di essere anoressica grave,diciamo 1 po piu magra di cosi Allegato 20318

Rosemary
    Ospite

Predefinito

*****...
    Ma sei sicura non esista niente?
    Perchè una mia amica era anoressica, ora ne è fuori, e le hanno dato dei tè che in teoria fanno ingrassare...

FdT svezzato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    *****...
    Ma sei sicura non esista niente?
    Perchè una mia amica era anoressica, ora ne è fuori, e le hanno dato dei tè che in teoria fanno ingrassare...
    Xke c**o??Ke è successo??
    no a me hanno fatto 1 sacco di diete "ingrassanti" ma è st prp il mio organismo a nn recepire!capito?

Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Piaciuto: 23 volte

Predefinito

La parola "centri di cura" ti dice nulla?
    Avevo una compagna di classe anoressica(quella prorpio malata seria...pesava 34 kili per 180 cm)...dire "mangia"non serve a nulla...e nemmeno cercare col buonismo di convincerti...ci vuole un periodo di vita controlalta sotto l'occhio vigile di esperti di alimentazione...Lo so,non è facile accettarlo,ma la mia compagna è dentro da 5 mesi ed è già aumentata un bel po'...certo....non è guarita....ce ne vorrà per farla guarire....però pare sia sulla buona strada...
    Tu non sei sicuramente così grave come era lei,quindi per te ci vorrà anche meno tempo...Non è una scelta facile decidere di affidarsi ad un centro...ma di sicuro è la migliore nel tuo caso,se non intervieni ora la situazione degenererà e sarà sempre più difficile curarti...
    Spero prenderai un minimo in considerazione le mie parole e farai un pensiero serio su ciò che ti ho consigliato.
    Ti auguro il meglio per la tua vita futura...

FdT svezzato

Predefinito

Grazie Frida!!lo farò sicuramente!!
    vedete cm bsta poco???mlte volte una frase sensata detta con cognizione di causa ,senza offendere,ne dare risposte inutili,è molto piu utile&apprezzata.
    gRazie ancra=)

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Parisss Visualizza il messaggio
    Xke c**o??Ke è successo??
    no a me hanno fatto 1 sacco di diete "ingrassanti" ma è st prp il mio organismo a nn recepire!capito?
    Ah, capito..
    No, con ***** commentavo la tua magrezza...
    già la ragazza della foto sembra anoressica, figurati!Ti sono vicina, vedrai che ce la fai!L'importante è non buttarsi via..

The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Ok,questo è il problema inverso di molti,ma è tragico cmq.
    Sono sottopeso dalla nascita sn nata 3 mesi prima del dovuto e ho smpre vissuto di diete riequilibratrici del peso,ma nn ne sn mai uscita.
    Il problema piu grnde è ke ho smpre paura di ingrassare,perchè mi sn smpre vista magra e nn saprei vedermi diversa.. tt lle medicine ke prendo,gli integratori ho paura ke mi cambino.
    Quindi mangio smpre pochissimo,thè per pranzo,a cena verdure qndo mi va,oppure solo frutta.So ke dovrei mangiare ma nn ci riesco nn voglio.Qndo mangio dopo mi devo liberare vomitando senno mi sento troppo piena.Continuo a dimagrire,svenire,sn anche anemica.Prendo vitamine e integratori giornalmente.Nn sto bene cosi.
    Ke dovrei fare?
    Mangiare. Punto.

Un "problema così", come dici tu non si risolve con qualcuno che ti dice mangia, giustissimo.
    Si risolve con te che capisci che se non mangi, muori. Se vuoi davvero stare bene, mettitelo in testa. Non ci sono parole che qualcuno può darti in consiglio, in questi casi esistete solo tu e la malattia. Devi avere il coraggio di affrontarla e la forza di darle il benservito.
    Ultima modifica di [Nana]; 20/12/2007 alle 1:12

Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Piaciuto: 23 volte

Predefinito

Grazie Frida!!lo farò sicuramente!!
    vedete cm bsta poco???mlte volte una frase sensata detta con cognizione di causa ,senza offendere,ne dare risposte inutili,è molto piu utile&apprezzata.
    gRazie ancra=)
    Sono contenta....spero lo farai sul serio,spesso si è restii perchè si pensa di non essere abbastanza gravi per un centro,la realtà è che si vuole solo scappare dal proprio problema,psicologi e nutrizionisti non possono fare un granchè se non ti controllano ogni giorno,da quando ti svegli a quando chiudi gli occhi per dormire,come situazione è un po' pesante ma si fanno anche molte amicizie con persone che possono capirti perchè hanno anche loro il tuo problema...Magari comincia ad informarti su un centro che sia un po' vicino a casa tua....

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima