mangia.
mangia.
rivolgiti ad uno specialista e fatti aiutare
e non difenderti dietro al fatto che "sei nata così non è colpa tua" perchè è anche colpa tua, è un fattore di testa, già averlo ammesso è un bel passo ora continua però...
fatti vedere da uno specialista
hahah simpatica
Forse il problema è ke nn ci riesco??Mangia tu se ci riesci buon xte!
E cmq io non mi nascondo dietro a un bel niente,una persona ke nasce prematura è molto piu portata a crescere sottopeso di una ke nasce normale!
E non è certo colpa mia se sn nata prima,poi sn venuta su cosi!Il fatto mentale è il minimo problema prp..
è vero.. nascere prematuri può portare tutte ste cose...
Però adesso non sta dire che il problema mentale è quello minimo, perchè sei tu ad aver scritto
E questi son tutti fattori mentali.. ho paura di vedermi diversa... non voglio... ammettilo...Il problema piu grnde è ke ho smpre paura di ingrassare,perchè mi sn smpre vista magra e nn saprei vedermi diversa.. tt lle medicine ke prendo,gli integratori ho paura ke mi cambino.
Quindi mangio smpre pochissimo,thè per pranzo,a cena verdure qndo mi va,oppure solo frutta.So ke dovrei mangiare ma nn ci riesco nn voglio.
Cmq, se non trovi nessuno che ti sprona brutalmente e in modo convinto, non ne puoi uscire... quel "mangia" ci stava tutto...
Beh ma cmq nn è ke se "Rum e cocaina" (che poi,chi è?) mi scrive MANGIA allora io mi convinco e mangio eh!!!Sn quindici anni ke tutti provano a farmi mangiare,genitori,amici,parenti eppure nn ne sono mai uscita ancora!
Capisci,non è facile!Non basta 1 persona ke mi sprona..brutalmente!
Specialmente se è 1 pers ke neanche conosco!!!E' prp impossibile..
Cmq si il problema è anche mentale è vero.. ma nn è facile smettere di ..avere qsta mentalità,sono anni ke va avanti cosi!
Si infatti l'unica cosa in cui mi ha potuto aiutare è stata questa.Ci sn stata 1000 volte da specialisti,xo l'ultima volta(qlk anno fa)non mi avevano specificato si trattasse di anoressia.Poi qndo mia madre ci ha parlato invece telefonicamente l'ultimo mese,spiegandogli la situazione,ha detto ke secondo lui potevo essere entrata in 1 stadio di anoressia.Pero deve ncora visitarmi e devo fare tt le analisi ecc.. bho speriamo bene xo..
Ultimamente la salute è 1 distrastro.. nn so se avete sentito il caso di meningite qui a roma,un ragazzo di 17 anni (fa il quarto anno di grafica professionale)è stato colpito ed ora è ricoverato al Policlinico,qui a Roma.. beh quel ragazzo è 1 mio amico.. il rgazzo di un'amica mia.. non so veramente ke fare
Noto una certa fragilità mentale...Non dico x offendere eh...
Prima di incazzarti pensa che te lo dico col cuore in mano e in amicizia...Ci credo nel tuo problema. Però:
-prima dici che sei nata così, con codesto metabolismo e per questo non ingrassi;
-poi dici che ti vedi grassa, mangi poco volontariamente.
Questo è una contraddizione...
Poi sottolinei spesso e volentieri che hai una famiglia ricca, quasi a voler essere ben accetta: forse sei insicura e metti le mani avanti.
Se qualcuno ti dice la sua opinione, stronzi che scrivono stronzate appositamente per farti arrabbiare a parte, li mangi vivi e li offendi.
Ascolti solo chi ti liscia il pelo.
Non giudico eh..Dico quello che sento.