secondo i medici sono sottopeso...anche se a me non sembra..anzi mi vedo normale...sono alta 1.63 e peso 48 kg...
ma la domanda è:hanno detto che essendo sotto peso metto molto difficilmente qualche chilo in +...è vero?
secondo i medici sono sottopeso...anche se a me non sembra..anzi mi vedo normale...sono alta 1.63 e peso 48 kg...
ma la domanda è:hanno detto che essendo sotto peso metto molto difficilmente qualche chilo in +...è vero?
stai bene? se si fregatene
beh l altro giorno ho letto che hai scritto ke ti entra la 36.. sei alta come me, io ho una 42 abbondante.. sicura di pesare 48kg?
ti ricordo ke all'inizio del tuo mes hai scitto la parola medici!!!!
io penso ke quello ke ti hanno detto loro sia la cosa piu giusta!!!!
alla fine sono loro quelli laureati in medicina nn di certo noi!!!!
cmq poi te sei libera di fare quello ke vuoi!!!!
xo anke secondo me sei un po magretta eh!!!!
cmq
sei più magra di me
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da keira
acci..!! io peso 47 chili...e sono 1.58!!!
cmq io penso che se te non hai problemi e stai bene...apposto!!
anche io per i medici ero sottopeso...ma sto bene così, quindi non vedo il problema!!! probabilmente hai un metabolismo molto veloce e quindi non metti su peso..boh..
ma và, vai benissimo cosìOriginariamente inviata da Chanel*
i medici su 'ste cose non son mai d'accordo, probabilmente chiedendo ad altri ti daran risposte diverse
secondo me vai bene così.(meglio così non ingrassi... )
Sei sottopeso vuol dire che nella norma dovresti pesare di più.
'hanno detto che essendo sotto peso metto molto difficilmente qualche chilo in più.è vero?' in che senso? Di solito se sei sottopeso o hai qualche problema, oppure sei così di costituzione. Vedi un po tu.