ma ti capita anche di vederli x strada??????provo ad immagginare la tua rabbia!!!!spero che la vita ti riservi tante altre cose belle!!!!
ma ti capita anche di vederli x strada??????provo ad immagginare la tua rabbia!!!!spero che la vita ti riservi tante altre cose belle!!!!
Originariamente inviata da Personne
k bastardi...e km al solito sn extracomunitari...mannaggia...mi disp x te...ma avete sentito la nuova legge??se nn 6 vergine e vieni violentata la pena x lo stupratore è di meno o nn c' è proprio nn mi ricordo...certo k kn prodi al governo!Originariamente inviata da Personne
Hai in parte ragione, sulla prima parte soprattutto....per il resto devo dirti purtroppo che non dipende tutto dal governo (e io sono di destra, quindi che difenda Prodi è un miracolo.....), ma dipende molto anche dalla magistratura che decide di interpretare le leggi a cavolo suo....Originariamente inviata da noemett@90
Tornando in topic, hai tutta la mia solidarietà
Io non ti credo.
fa di meno
nn è per qlcsa contro di te.. o perchè penso che nn possa succedere.. però boh.. anche a me da qst'impressione.. cioè che nn sia vero.. bohOriginariamente inviata da 666polly
cazzi tuoi!
come farei a inventarmi una cosa cosi?
oh ma stai calma.. mica ho detto che sei una bugiarda! nn ti conosco.. è solo una mia impressione che ho dal modo in cui ne parli... ma magari sei fatta così...Originariamente inviata da cuccio
appunto