ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 123

Molestata a 11 anni da marrocchini [post datato]

Matricola FdT
    33 anni da Lecce
    Iscrizione: 1/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ke figli di P''''''ana!!!!!MIO DIO!!!!

Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 14/9/2006

Predefinito

wow kaxxo quest'ultima affermazione...cmq...cuccio cm kavolo hai fatto a skerza su un argomento del genere???bo va be...ciauz

FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da noemett@90
    k bastardi...e km al solito sn extracomunitari...mannaggia...mi disp x te...ma avete sentito la nuova legge??se nn 6 vergine e vieni violentata la pena x lo stupratore è di meno o nn c' è proprio nn mi ricordo...certo k kn prodi al governo!
    io a quelli così glielo taglierei.

Matricola FdT
    Donna 116 anni da Belluno
    Iscrizione: 19/7/2007

Predefinito

mi disp

FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006

Predefinito

io non ci credo molto a sta storia... anche se so che può capitare e che sarà già capitato a qualcuno... (...è dal modo in cui ne parli...sembra quasi che non ti tocchi proprio)

...se è vero, mi dispiace moltissimo per te
    e due giorni sono davvero troppo pochi per un reato del genere...
    come qualcuno sopra ha detto, se mi trovano con un'innocentissima canna in mano mi sbattono dentro, se mi trovano a stuprare una bambina mi fanno passare una notte in carcere..... gran bella proporzione!

comunque.... smettiamola di prendercela con i MARRRRROCCHINI e gli ECCCCSTRACOMUNITARI... l'indole di una persona non dipende dal colore della pelle o dalla nazionalità... anche un italiano, un americano o un ESCHIMESE potrebbe star poco bene con la testa e decidere di molestare una bambina di 11 anni..... quindi smettiamola di generalizzare e di essere ottusamente razzisti... non siamo più nel medioevo -__-

prendiamocela piuttosto con coloro i quali commettono effettivamente i crimini, a prescindere dalla loro nazionalità o dal loro status sociale o dal loro orientamento sessuale e tutte le altre banalità che si possono elencare su una persona "DIVERSA"...

il razzismo è una brutta bestia... e se nel 2007 ragazzine di 15 anni la pesnano ancora così... io non so proprio dove andremo a finire...

Sempre più FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2006

Predefinito

ma sinceramente neanche a me sembra vero da come ne parli. nel caso mi sbagliassi mi spiace.

Assuefatto da FdT
    31 anni
    Iscrizione: 14/4/2007

Predefinito

Secondo me dovrebbero rispedirli tutti indietro...!!! Se ne stiano nel loro paese, se devono venire qui a molestare noi italiani!!

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2006

Predefinito

mi dipiace......dve esere stata un'eperienza davvero drammatica........
    e come al solito la legge italiana si dimostra x quello che è.....un mio vecchio amico è tato 3 ettimane in carcere.....e tuttora agli arresti domiciliari x 2 h di fumo......e a 4 stupratori solo 2 notti in cellaaaaa.........la pena migliore x queto reato x me, è la MORTE, via, nn puoi stare al mondo se si cade cosi in basso da obbligare,forzare....tutto x una voglia....io dico ma vai a casa e ftti una sega.....morte morte x me è la soluzione.........LA DONNA NN VA SFIORATA NEANCHE CN UN FIORE

Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 8/10/2007

Predefinito

Ke tristezza!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

non so se è vera questa storia ma è verosimile, comunque mi fanno troppa rabbia quelle persone......

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima