Originariamente inviata da Antares7
xkè dici cosi scusa?? Sicuramemte cuccio nn ha passato una bella esperienza!!! E nn ci trovo niente di male in aprire una discussione come questa, bisogna ke la gente sappia delle cose orribile ke accadano!
Originariamente inviata da Antares7
xkè dici cosi scusa?? Sicuramemte cuccio nn ha passato una bella esperienza!!! E nn ci trovo niente di male in aprire una discussione come questa, bisogna ke la gente sappia delle cose orribile ke accadano!
.....nn mi rik + ki lo diceva.... ma x me.... nn è vero.... sei tr distaccata nel parlarne, appari fredda, ci scherzi su.... è tr irreale 2me....
sn proprio dei bastardi! Ke soddisfazione hanno nel fare qst cose? X usarle così gliele taglierei ankio le parti basse!
Non ti credo
si ma è del 2006 sto post...
Cioè... solo 2 misere notti?
sia k il post sia del 2006, sia k la storia sia vera o no, qst cose accadono cmq e mi mettono i brividi..
Che dire, ovviamente mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo. E ovviamente mi fa schifo che gente del genere venga liberata dopo solo 2 giorni!!!
Dovrebbero marcire in galera a vita!!! Non morti ammazzati, sarebbe troppo semplice, perchè non soffrirebbero. Invece dovrebbero subire una pena esemplare, che li facesse soffrire a vita e che facesse sperare loro di trovare presto la morte.
Lo so che sono parole crudeli, ma ci sono solo 2 categorie di persone che odio e non perdonerei mai e poi mai: i molestatori e i pedofili.
da pikkiare a sangue ki fa queste cose...