Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Antares7
hai attirato l'attenzione cuccio. Sei soddisfatta?
Io la gente come te la prenderei a sberle.
xkè dici cosi scusa?? Sicuramemte cuccio nn ha passato una bella esperienza!!! E nn ci trovo niente di male in aprire una discussione come questa, bisogna ke la gente sappia delle cose orribile ke accadano!
-
.....nn mi rik + ki lo diceva.... ma x me.... nn è vero.... sei tr distaccata nel parlarne, appari fredda, ci scherzi su.... è tr irreale 2me....
-
sn proprio dei bastardi! Ke soddisfazione hanno nel fare qst cose? X usarle così gliele taglierei ankio le parti basse!
-
-
si ma è del 2006 sto post...
-
Cioè... solo 2 misere notti?
-
sia k il post sia del 2006, sia k la storia sia vera o no, qst cose accadono cmq e mi mettono i brividi..
-
Che dire, ovviamente mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo. E ovviamente mi fa schifo che gente del genere venga liberata dopo solo 2 giorni!!!
Dovrebbero marcire in galera a vita!!! Non morti ammazzati, sarebbe troppo semplice, perchè non soffrirebbero. Invece dovrebbero subire una pena esemplare, che li facesse soffrire a vita e che facesse sperare loro di trovare presto la morte.
Lo so che sono parole crudeli, ma ci sono solo 2 categorie di persone che odio e non perdonerei mai e poi mai: i molestatori e i pedofili.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Silent Enigma
Non ti credo
già
-
da pikkiare a sangue ki fa queste cose...