Visualizzazione stampabile
-
Vera o no(la storia)per questo genere di persone servono solo le forbici...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hakkai`
Vera o no(la storia)per questo genere di persone servono solo le forbici...
e qui la lorena bobbit insegna
-
Oddio che stronzi :( m spiace... :(
-
Quote:
Danielle
sia k il post sia del 2006, sia k la storia sia vera o no, qst cose accadono cmq e mi mettono i brividi..
quoto...
-
Quote:
Danielle
sia k il post sia del 2006, sia k la storia sia vera o no, qst cose accadono cmq e mi mettono i brividi..
marocchini di merda figli di puttan@...
-
Credo di rispettare tutti ma gente del genere proprio no!! ammetto di essere razzista su questo e anche tanto...dovrebbero uscire dall' italia per sempre e non rimetterci mai piu' piede...noi gli diamo il pane e loro ci ringraziano cosi!!!! cmq tu Cuccio come stai? Hai superato la cosa?( anche se nn credo sia superabile)
Non avevo letto che era del 2006...cmq vabe'
-
Una cosa cosi nn e acetabile ce ne sono troppi di bastardi del genere in italia e nel resto del mondo!!
-
ma dai ragazzi, questo post è del 2006 e per giunta al 90% falso, possibile ke siate ancora dietro a compatire la povera 11enne molestata da marocchini che va a raccontarlo in giro tutta contenta?
-
Quote:
Chanel*
k bastardi...e km al solito sn extracomunitari...mannaggia...mi disp x te...ma avete sentito la nuova legge??se nn 6 vergine e vieni violentata la pena x lo stupratore è di meno o nn c' è proprio nn mi ricordo...certo k kn prodi al governo!
ma in che merda stiamo vivendo?
la violenza è violenza! vergine o meno
-
Quote:
*Sniper*
ma dai ragazzi, questo post è del 2006 e per giunta al 90% falso, possibile ke siate ancora dietro a compatire la povera 11enne molestata da marocchini che va a raccontarlo in giro tutta contenta?
non lo volevo dire per rispetto in caso fosse vero.. ma penso che tu abbia ragione