anke io :xQuote:
Originariamente inviata da Personne
Visualizzazione stampabile
anke io :xQuote:
Originariamente inviata da Personne
SOLO DUE GIORNI???????????????
e io che perdo tempo con stupidi corteggiamenti!!
al di là dell'ironia a puntino di questa frase, a me questo post non pare molto credibile. cioè. violentano in quattro una straminorenne (violenza sessuale di gruppo e pure pedofilia) e finiscono 2 giorni appena in galera?Quote:
Originariamente inviata da Misanthrope
ma perfavore.
e poi una cosa del genere non la scrivi con tanta leggerezza. in quattro, a undici anni, e lo vieni a scrivere sul forum?
di ragazze su internet che erano state violentate da piccole ne ho conosciute, e credimi, avevano paura della loro stessa ombra. e soprattutto me ne hanno parlato dopo mesi che le conoscevo.
quale ironia? a me una scuola media!!
mhhh... gia.. due giorni sono troppo pochi. forse "cuccio" e' borghezio in incognito
mi disp tantissimo :(
alcune giustizie,giuro,le farei da sl.. :x :x
Mamma mia che nervoso :x
Questa gente quando fa ste cose andrebbe consegnata alle autorità del loro paese e far gestire a loro la situazione con le LORO leggi, poi voglio vedere se si permettono ancora di andare in giro a violentare la gente :x
Cmq non so se la storia qui è vera, ma è davvero uno schifo quello che succede ormai troppo spesso in italia a donne, ragazze e bambine...
E nessuno fa niente...bah...
Quoto Becassine.
io più che tagliarglielo gli infilerei un bel bastone su per il ...
Quote:
Originariamente inviata da Chloe
hai attirato l'attenzione cuccio. Sei soddisfatta?
Io la gente come te la prenderei a sberle.
Mi dispiace tanto, VERAMENTE! Io questi qui nn so neache se definirle persone... Ma come fanno a fare una cosa del genere ed il giorno dopo svegliarsi tranquillamente, magari con il pensiro di andare a cercare un' altra vittima!? Non lo concepisco...!