iscriviti in palestra, magari a fare qualche arte marziale, vacci tutti i giorni, così ti distrai, e tra qualche anno le cose si capovolgeranno...almeno questo è quello che farei io se fossi al posto tuo
iscriviti in palestra, magari a fare qualche arte marziale, vacci tutti i giorni, così ti distrai, e tra qualche anno le cose si capovolgeranno...almeno questo è quello che farei io se fossi al posto tuo
Ci andavo in palestra ma ho smesso dopo ke ho visto ke il maestro mi alzava le mani e picchiava anke i miei amici
cambia palestra...non lasciarla solo per un coglione...Originariamente inviata da Erinel
Lo farei ma a Gallipolinn c'e ne sono altre purtroppo
Innanzi tutto i tuoi fanno bene a romperti le scatole e se qualche volta ti puniscono o te le danno è solo per il tuo bene
Sisi certo....i miei nn si rendono conto di qnt soffro
compra una scacciacani e sparali nel culo...vedi poi come diventano agnellini
campione la scacciacani non spara -.-Originariamente inviata da Tupac
devi usare una pistola a co2...
come non sparaOriginariamente inviata da imok
la vita è una cosa preziosissima! hai solo una chance! molti pregano e sperano di nn morire e alcune persone vogliono farla finita da soli! la vita nn è una passeggiata! ognuno di noi ha delle difficolta ma bisogna essere forti, combatterle e superarle; solo così si diventa più forti. nn prendere la strada più corta e facile, sbaglieresti di grosso e se ne pentiresti nn puoi più tornare indietro! nn guardare la vita solo dal lato negativo.