botte, sangue violenza alè alè..... :smt044 :smt044 :smt045
botte, sangue violenza alè alè..... :smt044 :smt044 :smt045
Credo che siano proprio superando problemi di questo tipo che riesci ad apprezzare i periodi felici della vita quindi fatti farza e datti da fare!!!
('azzo ragà Platone mi fà una pippa!!!)
Si...in questi giorni sta andando meglio (anke perchè non li sto incontrando più)e anke se dovessi incontrarli....non li ascolto più...basta non mi fisso più...
COSA?!? TI VUOI UCCIDERE?!?
non fare questa st******a solo per colpa di un gruppetto di deficenti che hanno un forte complesso di inferiorità e che per questo si sfogano su di te!!!!! lasciali perdere, non li calcolare; ricorda che loro non sono migliori di te anzi, se si comoportano in questo modo, tutti contro contro 1 hanno un carattere inferiore al tuo e i loro giudizi non ti devono sfiorare perchè non contano nulla!!!
per quanto riguarda i genitori, rompono tutti e sfido qualcuno a dire il contrario però lo fanno per noi e in fondo ci vogliono bene quindi è questo l'importante anche se a volte non sono come vogliamo
per il naso....te lo hanno mai detto che esiste la chirurgia plastica? può servire anche se credo sia molto meglio accettarsi per come si è e se prorpio non ce la fai vai dal chirurgo
detto questo spero di esserti stata utile quindi mi raccomando:non ti ammazzare perchè questo è il metodo dei deboli per risolvere i problemi e c'è chi ha una vita molto + me****a della tua! e poi i tuoi amici li potrai vedere anche quando farai le superiori e te ne farai degli altri....
Si...io mi stavo uccidend sul serio ma i miei amici mi hanno fermato...il fatto è ke stavo in uno stato bruttissimo di depressione...ora va molto meglio
daiiii
dai racconta come ti stavi uccidendoOriginariamente inviata da Erinel
Non so se sia il caso...mi stavo buttando dal balcone
e c'erano i tuoi amici a casa?
a che piano abiti?
si c'erano..al 3o...