ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

KE RABBIAA

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 10/8/2006
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito KE RABBIAA

    ciao raga ..
    in questo momento mi sento molto strana ... ho voglia di qualcosa di diverso ma nn so cosa...
    2 settimane fa è morto mio zio... e sembra ke alla mia famiglia il dolore sia già passato ma .. è in me e continua a farmi essere scontrosa e indisponente ... con il mio raga ... nn va xkè quando voglio stare da sola nn capisco xkè ce deve sta lui.. a famme le prediche ... oddio ke rabbia.....KE RABBIAAAAAAAAAAAAAAAAA... MA COME FACCIO!!!?!?!??????


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    lascialo

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    penso sia più che normale aver voglia di un cambiamento, soprattutto quando si sta male per qualcosa..ma vedrai che col tempo tornerai a sorridere!
    cmq parlane col tuo ragazzo, digli che stai ancora male per la scomparsa di tuo zio...se ti vuole veramente bene, capirà.

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se nn stai bene con il tuo ragazzo è inutile continuare....

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 13/8/2006
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    lascialo
    mi sembra la soluzione migliore...

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mio zio è morto da 4 anni.....e io gli a lui ero affezionata tantissimo.......e ancora ora ne sento la mancanza Beh,nn possiamo + far nulla...l'unica cosa è continuare a vivere anche se con tristezza.Cmq il tuo ragazzo ti fa le prediche perchè ti vuole bene Lui vuole farti stare meglio......,ma se a te nn sta bene xkè nn glielo dici?

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 1/9/2006
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: KE RABBIAA

    Quote Originariamente inviata da pallinaLAMEJO
    ciao raga ..
    in questo momento mi sento molto strana ... ho voglia di qualcosa di diverso ma nn so cosa...
    2 settimane fa è morto mio zio... e sembra ke alla mia famiglia il dolore sia già passato ma .. è in me e continua a farmi essere scontrosa e indisponente ... con il mio raga ... nn va xkè quando voglio stare da sola nn capisco xkè ce deve sta lui.. a famme le prediche ... oddio ke rabbia.....KE RABBIAAAAAAAAAAAAAAAAA... MA COME FACCIO!!!?!?!??????
    makenneso comicncia a vedere il culo






    Skerzo dai non ti arrabbiare
    Comincia a fare uno sport estremo o arti marziali
    se il tuo ragazzo rompe beh lascialo

  9. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non e' cosi' facile capire il dolore degli altri...abbi pazienza....parlagli...magari alla fine sara' lui ad aiutarti a superare qs situazione.
    Ciao

  10. #9
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    è normalissimo sentirsi indisposti con altre persone...e stare da sola è l'unica cosa che ti fa stare in pace..ma cerca di reagire...stare cn gli altri a volte fa stare meglio...e per i tuoi parenti... la morte di tuo zio ha colpito sicuramente ma cercano di passare avanti....non è niente di così cattivo...a volte passare avanti o non farti colpire dall'angoscia è la cosa migliore.....per il tuo fidanzato cerca magari di fare una pausa di riflessione...non sò!

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 10/8/2006
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    .grazieeee a tutti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima