ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 73

La mia vita è uno straccio!!!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    32 anni da Lecce
    Iscrizione: 1/8/2006
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito La mia vita è uno straccio!!!!!

    Salve a tutti...

    Da dove iniziare?Sono nuovo in qst Forum e mi sono iscritto x sfogarmi..

    L'unica cosa e devo dire è ke io nn c'e la faccio più
    ....ne cn i miei e ne cn la mia vita...
    Da qualche tempo ci sono dei Bulli bastardi ke ogni volta ke incrocio la loro via mi insultano...e dopo qualche minuto io sono ridotto ad una merdina...
    I miei (mia madre sopratutto) sono dei spaccamaroni e io nn li sopporto più.
    Poi vengo preso in giro x il mio naso ke purtroppo si è rotto dopo un incdente è adesso è curvo.E IO NN C'E LA FACCIO PIùùùùùù!!!!!!!

    Volevo uccidermi ma i miei amici me l'hanno impedito (almeno loro tengono a me)ma tra poco ci separereo poichè inizieremo le Superiori.

    KE DEVO FARE?????IO VOGLIO MORIRE!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    m disp, ma cerca d guardare anke 1 pò le cose belle della vita.....cerca d nn fare scemenze m raccomando sii forte

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sai...mi ha colpito molto leggere prima il tuo post..e poi la tua firma...
    credi che quello che stai affrontando sia il periodo più difficile in assoluto, ma abbattersi non porta da nessuna parte, ti fa stazionare nella situazione schifosa in cui credi di essere senza farti apprezzare le cose belle che ci sembrano lontane anni luce da noi..
    i bulletti..lascia che ti insultino pure, è il loro modo per sentirsi appagati...se li tratti con indifferenza, la smetteranno! si comportano così solo perchè il loro livello di autostima è sceso sotto le scarpe, e facendo sentire gli altri inferiori a loro attraverso gli insulti è un modo per nascondere ciò che in realtà sono...cioè degli sfigati..
    i genitori rompono SEMPRE, ricordalo..ma non lo fanno per darti contro (o almeno la maggior parte dei genitori!)..cerca la maniera per dialogare con loro senza dover scatenare una guerra ogni volta..
    il tuo naso..credo che sia il problema minore!
    e i tuoi amici...beh, sei fortunato ad avere intorno persone sincere, e vedrai che anche se frequenterete scuole diverse l'amicizia (se è vera) durerà comunque!
    guarda la vita con più positività!

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    capita alla tua età di avere delle crisi. stai tranquillo che passerà tutto. resta con i tuoi amici e tranquillo

  6. #5
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso
    sai...mi ha colpito molto leggere prima il tuo post..e poi la tua firma...
    credi che quello che stai affrontando sia il periodo più difficile in assoluto, ma abbattersi non porta da nessuna parte, ti fa stazionare nella situazione schifosa in cui credi di essere senza farti apprezzare le cose belle che ci sembrano lontane anni luce da noi..
    i bulletti..lascia che ti insultino pure, è il loro modo per sentirsi appagati...se li tratti con indifferenza, la smetteranno! si comportano così solo perchè il loro livello di autostima è sceso sotto le scarpe, e facendo sentire gli altri inferiori a loro attraverso gli insulti è un modo per nascondere ciò che in realtà sono...cioè degli sfigati..
    i genitori rompono SEMPRE, ricordalo..ma non lo fanno per darti contro (o almeno la maggior parte dei genitori!)..cerca la maniera per dialogare con loro senza dover scatenare una guerra ogni volta..
    il tuo naso..credo che sia il problema minore!
    e i tuoi amici...beh, sei fortunato ad avere intorno persone sincere, e vedrai che anche se frequenterete scuole diverse l'amicizia (se è vera) durerà comunque!
    guarda la vita con più positività!

    nn posso ke quotare

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    molte volte si ossservano solo gli aspetti negativi della nostra vita, magari è vero, i problemi che al momento hai rendon la tua vita piu difficile del solito.....
    devi provare a reagire, insomma farti valere, bisogna reagire davanti a questi problemacci della vita, nono si puo rimanere assopiti come davanti al sole, e insomma cerca di affacciarti al balcone ed iniziare da un giorno una "nuova vita".....
    Comincia a comportarti diversamente con coloro che ti prendono in giro....magari fagli capire che non contano nella tua vita, ma nn ignorandoli, magari fatti dare una mano anke da altri tuoi amici, e comincia a fare ai loro okki anke tu il bullo della situazione, vedrai ke in un modo o nell'altro avrai magiore konsiderazione.....
    Fatti valere enn disperare, la morte nn vale contro la tua vita....sei importante e nn varrebbe la pena ammazzarsi per sciocchezze che cmq nn vanno sotttovalutate....

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Billiejean
    molte volte si ossservano solo gli aspetti negativi della nostra vita, magari è vero, i problemi che al momento hai rendon la tua vita piu difficile del solito.....
    devi provare a reagire, insomma farti valere, bisogna reagire davanti a questi problemacci della vita, nono si puo rimanere assopiti come davanti al sole, e insomma cerca di affacciarti al balcone ed iniziare da un giorno una "nuova vita".....
    Comincia a comportarti diversamente con coloro che ti prendono in giro....magari fagli capire che non contano nella tua vita, ma nn ignorandoli, magari fatti dare una mano anke da altri tuoi amici, e comincia a fare ai loro okki anke tu il bullo della situazione, vedrai ke in un modo o nell'altro avrai magiore konsiderazione.....Fatti valere enn disperare, la morte nn vale contro la tua vita....sei importante e nn varrebbe la pena ammazzarsi per sciocchezze che cmq nn vanno sotttovalutate....
    secondo te rispondere al bullismo con il bullismo risolverebbe le cose?
    secondo me non farebbe altro che peggiorarle...ridursi al loro stesso livello...

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'unica cosa che devi fare è essere te stesso ...gli altri o ti accettano x come sei...o che si fanculizzino

  10. #9
    Matricola FdT
    32 anni da Lecce
    Iscrizione: 1/8/2006
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io vi ringrazio tantissmo...nn mi sarei aspettato certe belle parole...purtroppo io non sono un Bullo e x qst nn reagisco....forse è meglio così ma poi soffro dopo

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i bulli...ke skifo
    rimani come sei...lasciali perdere a quelli la...vedono in te quello che loro non potranno mai essere...e diventano gelosi

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vita...
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 17:58
  2. Dalla vita, per la vita
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 18:59
  3. Tra vita reale e vita virtuale:i sentimenti
    Da RANGER nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 20:36
  4. vita della mia vita
    Da twix ™ nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 10:18
  5. Vita e Parkour... Uno Stile Di Vita...
    Da giorgione_tg nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/11/2005, 15:45