ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

non sono come gli altri

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito non sono come gli altri

    è arrivato anche settembre ed o sto qui a scrivere pensieri che non appena diventano parole perdono la loro importanza...domani a quest'ora riprendo la scuola guida e non ho tanta voglia così come non ne ho di riprendere la scuola e ricominciare la solita estenuante routine che durerà circa 9mesi,e poi l'esame......!ho preso male gli anni di liceo ma non ho avuto mai il coraggio di cambiare,ci ho provato prima che incominciasse il terzo anno ma la preside del liceo in cui volevo andare ha cestinato la mia richiesta,credo che da lì in poi le cose siano peggiorate,quell'anno iniziai a star male,venni bocciata ai quiz per il patentino per ben 2 volte,fu quello l'anno del mio primo debito...forse alla maggior parte delle persone le sconfitte danno la forza o meglio e più semplicemente la voglia di riscattarsi ma a me no,io mi arrendo e ho lasciato che le cose andassero come volevano andare.Durante il quarto anno sembrava che qualcosa stesse cambiando ma io ero sempre la stessa,a nulla è servito riuscire a saldare il debito dell'anno precedente da sola come al solito senza chiedere l'aiuto di nessuno,ecco di nuovo alla fine del primo quadrimeste che le cose si mettono male,non solo per uno schifo di pagella e un numero notevole di recuperi,sta volta è il momento dell'allontanamento mio nei confronti di persone a cui tenevo,delle discussioni con i prof.delle continue spiegazioni ma anche della nascita di una bella amicizia con un ragazzo diventata per me qualcosa di più e per un pò anche per lui che dopo è svanita nel nulla soffocata dai silenzi e gelosie... è questo l'anno delle continue prediche dei consigli non richiesti e dei pareri inappropriati a cui vanno sommati i giudizi di chi nella vita ha l'unico scopo di criticare le scelte altrui e condannarle senza diritto di appelllo...2 debiti uno inaspettato,e sinceramente non meritato,e la voglia di reagire che scompare mentre prevale la voglia di non far nulla,la rabbia di non potermi ribbellare ad una per me ingiustizia ed accettarla passivamente come sempre...Ma anche l'anno dei 18 anni,bel giorno!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    qualcuno potrebbe dirti di credere più in te stessa... ma potrebbe anche essere semplicemente che non vali niente e che non se all'altezza del mondo odierno

  4. #3
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    è la tua vita...devi decidere te cosa fare...se voltare pagina o continuare a fregarsene di tutti e tutto...anke se 1 milione di persone ti dicessero di metterti a studiare o di cambiare nn servirebbe a nulla...devresti capire cosa vuoi e valutare i pro e i contro e poi trovare 1 motivazione x fare quello ke hai deciso...altrimenti è ttt inutile...

  5. #4
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    qualcuno potrebbe dirti di credere più in te stessa... ma potrebbe anche essere semplicemente che non vali niente e che non se all'altezza del mondo odierno

    john dovresti fare l'avvocato divorzista....

  6. #5
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    qualcuno potrebbe dirti di credere più in te stessa... ma potrebbe anche essere semplicemente che non vali niente e che non se all'altezza del mondo odierno

    omg

  7. #6
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    qualcuno potrebbe dirti di credere più in te stessa... ma potrebbe anche essere semplicemente che non vali niente e che non se all'altezza del mondo odierno
    Chi è all'altezza del mondo odierno?

  8. #7
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Irenikus

    Chi è all'altezza del mondo odierno?
    io

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/8/2005
    Messaggi: 740
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se contiuni così sarà sempre peggio!!!Se ti metti tutto alle spalle non ne uscirai mai..cerca di ribellarti.Poi dei consigli e delle altre cavolate che ti dicono...fattele scivolare addosso senza farci conto!!

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Irenikus

    Chi è all'altezza del mondo odierno?
    un sacco di gente visto che il mondo va avanti...

    cmq l'avvocato divorzista e il "recupero crediti" sono i miei sogni

  11. #10
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    un sacco di gente visto che il mondo va avanti...

    cmq l'avvocato divorzista e il "recupero crediti" sono i miei sogni
    john più ti conosco e più mi convinco che tu sia satana in persona...


    epr questo mi sei simpatico...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Altri forum
    Da DueDiPicche nel forum Sondaggi
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 1/10/2011, 19:36
  2. Gli altri
    Da **Bimba** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/2/2007, 14:43
  3. ce ne sono altri come messenger o skype?
    Da Sweeney nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 22:55
  4. Gli altri
    Da Sare nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 11:48