ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

non sono come gli altri

  1. #11
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    un sacco di gente visto che il mondo va avanti...



    cmq l'avvocato divorzista e il "recupero crediti" sono i miei sogni
    Penso il mondo vada avanti indipentemente dalle persone che lo vivono.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: non sono come gli altri

    Quote Originariamente inviata da senechia
    è arrivato anche settembre ed o sto qui a scrivere pensieri che non appena diventano parole perdono la loro importanza...domani a quest'ora riprendo la scuola guida e non ho tanta voglia così come non ne ho di riprendere la scuola e ricominciare la solita estenuante routine che durerà circa 9mesi,e poi l'esame......!ho preso male gli anni di liceo ma non ho avuto mai il coraggio di cambiare,ci ho provato prima che incominciasse il terzo anno ma la preside del liceo in cui volevo andare ha cestinato la mia richiesta,credo che da lì in poi le cose siano peggiorate,quell'anno iniziai a star male,venni bocciata ai quiz per il patentino per ben 2 volte,fu quello l'anno del mio primo debito...forse alla maggior parte delle persone le sconfitte danno la forza o meglio e più semplicemente la voglia di riscattarsi ma a me no,io mi arrendo e ho lasciato che le cose andassero come volevano andare.Durante il quarto anno sembrava che qualcosa stesse cambiando ma io ero sempre la stessa,a nulla è servito riuscire a saldare il debito dell'anno precedente da sola come al solito senza chiedere l'aiuto di nessuno,ecco di nuovo alla fine del primo quadrimeste che le cose si mettono male,non solo per uno schifo di pagella e un numero notevole di recuperi,sta volta è il momento dell'allontanamento mio nei confronti di persone a cui tenevo,delle discussioni con i prof.delle continue spiegazioni ma anche della nascita di una bella amicizia con un ragazzo diventata per me qualcosa di più e per un pò anche per lui che dopo è svanita nel nulla soffocata dai silenzi e gelosie... è questo l'anno delle continue prediche dei consigli non richiesti e dei pareri inappropriati a cui vanno sommati i giudizi di chi nella vita ha l'unico scopo di criticare le scelte altrui e condannarle senza diritto di appelllo...2 debiti uno inaspettato,e sinceramente non meritato,e la voglia di reagire che scompare mentre prevale la voglia di non far nulla,la rabbia di non potermi ribbellare ad una per me ingiustizia ed accettarla passivamente come sempre...Ma anche l'anno dei 18 anni,bel giorno!
    Scusa se te lo dico, ma se ti bocciano 2 volte x il patentino sei davvero idiota
    Io l'ho preso subito con 0 errori

  4. #13
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: non sono come gli altri

    Quote Originariamente inviata da senechia
    ... è questo l'anno delle continue prediche dei consigli non richiesti e dei pareri inappropriati a cui vanno sommati i giudizi di chi nella vita ha l'unico scopo di criticare le scelte altrui e condannarle senza diritto di appelllo...
    consigli non richiesti, pareri inapproprati... non capisco, cosa stai cercando qua?

    richiedi consigli a noi prima che a coloro che realmente ti circondano nella vita reale? o non era questo il fine ultimo del tuo post? era solo uno sfogo?


    ...proprio non capisco...

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: non sono come gli altri

    Quote Originariamente inviata da DKNY

    consigli non richiesti, pareri inapproprati... non capisco, cosa stai cercando qua?

    richiedi consigli a noi prima che a coloro che realmente ti circondano nella vita reale? o non era questo il fine ultimo del tuo post? era solo uno sfogo?


    ...proprio non capisco...
    E' strano, voi donne vi capite sempre [img][http://www.gta-expert.com/forums/html/emoticons/omg.gif]http://www.gta-expert.com/forums/html/emoticons/omg.gif[/img]

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Irenikus

    Penso il mondo vada avanti indipentemente dalle persone che lo vivono.
    il mondo inteso come civiltà umana...

  7. #16
    davcor87
    Ospite

    Predefinito Re: non sono come gli altri

    Quote Originariamente inviata da senechia
    è arrivato anche settembre ed o sto qui a scrivere pensieri che non appena diventano parole perdono la loro importanza...domani a quest'ora riprendo la scuola guida e non ho tanta voglia così come non ne ho di riprendere la scuola e ricominciare la solita estenuante routine che durerà circa 9mesi,e poi l'esame......!ho preso male gli anni di liceo ma non ho avuto mai il coraggio di cambiare,ci ho provato prima che incominciasse il terzo anno ma la preside del liceo in cui volevo andare ha cestinato la mia richiesta,credo che da lì in poi le cose siano peggiorate,quell'anno iniziai a star male,venni bocciata ai quiz per il patentino per ben 2 volte,fu quello l'anno del mio primo debito...forse alla maggior parte delle persone le sconfitte danno la forza o meglio e più semplicemente la voglia di riscattarsi ma a me no,io mi arrendo e ho lasciato che le cose andassero come volevano andare.Durante il quarto anno sembrava che qualcosa stesse cambiando ma io ero sempre la stessa,a nulla è servito riuscire a saldare il debito dell'anno precedente da sola come al solito senza chiedere l'aiuto di nessuno,ecco di nuovo alla fine del primo quadrimeste che le cose si mettono male,non solo per uno schifo di pagella e un numero notevole di recuperi,sta volta è il momento dell'allontanamento mio nei confronti di persone a cui tenevo,delle discussioni con i prof.delle continue spiegazioni ma anche della nascita di una bella amicizia con un ragazzo diventata per me qualcosa di più e per un pò anche per lui che dopo è svanita nel nulla soffocata dai silenzi e gelosie... è questo l'anno delle continue prediche dei consigli non richiesti e dei pareri inappropriati a cui vanno sommati i giudizi di chi nella vita ha l'unico scopo di criticare le scelte altrui e condannarle senza diritto di appelllo...2 debiti uno inaspettato,e sinceramente non meritato,e la voglia di reagire che scompare mentre prevale la voglia di non far nulla,la rabbia di non potermi ribbellare ad una per me ingiustizia ed accettarla passivamente come sempre...Ma anche l'anno dei 18 anni,bel giorno!
    non conoscendoti di persona potrei pensare come alcuni (e cioè non crederti) ma non per questo mi permetterei mai di giudicare qualcuno che non ho mai visto nè sentito nella realtà.
    abbandonando qualunque preconcetto, supponiamo che io ti creda.
    la situazione che ci hai descritto non è bella e non farebbe piacere viverla a nessun essere umano di questo mondo.
    il problema principale è sicuramente la tua relazione con la gente in generale. suppongo che tu sia una persona abbastanza chiusa, timida ma sicuramente temeraria perchè non ti faresti mai mettere i piedi in testa da qualcun'altro.
    non ti piaciono molte cose di questo mondo che anch'io giudico superficiale (in una buona parte dei casi), non ti riesci a dar ragione perchè sia tutto così anche se in realtà non lo è completamente.
    il fatto di non avere amicizie (intese nel vero senso della parola e non semplici compagnie passegere) o di non avere una "spalla" su cui "poggiarsi" non ti giova affatto.
    sono tutte condizioni che non ti hanno fatto perdere la fiducia di tutti coloro che ti circondano.
    aggiungiamoci gli insuccessi avuti a scuola e potremmo tirare facilmente la somma.

    suppongo che per aprire un topic simile, vorresti sapere ne dicono gli altri e magari consigliarti qualcosa.

    io non credo che nessuno di noi sia in grado di darti la risposta per risolvere i tuoi guai. devi trovare dentro di te la grinta e la forza necessaria per capovolgere questa vita, sempre se tu ne abbia voglia e soprattutto servono convinzioni e stimoli per procedere avanti.

    hai solo bisogno di provare a fare un'autoanalisi, di capire cosa vuoi veramente nella vita e soprattutto di trovare quale siano le potenzialità che non sei mai riuscita a esprimere.

    lasciando stare la scuola, ormai accantona l'idea di cambiare area. pensa a superare la maturità e vedrai che si apriranno le porte dell'università, dove sicuramente avrai la possiblità di crearti un nuovo di giro di persone da frequentare.

    credo che sia importante trovare un passatempo, un hobby in modo da poterti rilassare e pensare, per un momento, a qualcos'altro della vita di tutti i giorni.

    scegli cosa fare della tua vita. è tutto nelle tue mani dato che ognuno di noi è padrone del nostro destino.

  8. #17
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito Re: non sono come gli altri

    Quote Originariamente inviata da angeloalogeno

    Scusa se te lo dico, ma se ti bocciano 2 volte x il patentino sei davvero idiota
    Io l'ho preso subito con 0 errori

    Te in questo caso lo sei più di lei che giudichi senza sapere perchè è andata così.....parere mio


    Cmq non puoi lasciare che le cose vadano per conto loro e lamentarti se ritieni la situazione di merda reagisci altrimenti non ti lamenti!

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: non sono come gli altri

    Quote Originariamente inviata da Sylene


    Te in questo caso lo sei più di lei che giudichi senza sapere perchè è andata così.....parere mio


    Cmq non puoi lasciare che le cose vadano per conto loro e lamentarti se ritieni la situazione di me**a reagisci altrimenti non ti lamenti!
    Dai su scherzavo, vi offendete cosi tanto

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    qualcuno potrebbe dirti di credere più in te stessa... ma potrebbe anche essere semplicemente che non vali niente e che non se all'altezza del mondo odierno


    cazzo hai nella testa?

  11. #20
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    dai c passano ttti! sn periodi bui ke vanno affrontati...ti capisco e a me il debito è arrivato in primo e due in secondo (ke fifa ke ho ora )...cmq ank io mi sento cm te a volte...rabbiosa e stufa...spesso mi sento impotente davanti a persone paure e mie difficoltà...poco fa ho pianto davanti a un problema d mate ke nn capivo sn esasperata...sn 2 anni ke ho il debito e giuro ke nn lo voglio +...peccato ke io e l algebra nn andiamo daccordo...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Altri forum
    Da DueDiPicche nel forum Sondaggi
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 1/10/2011, 18:36
  2. Gli altri
    Da **Bimba** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/2/2007, 13:43
  3. ce ne sono altri come messenger o skype?
    Da Sweeney nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 21:55
  4. Gli altri
    Da Sare nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 10:48