Penso il mondo vada avanti indipentemente dalle persone che lo vivono.Originariamente inviata da John Galliano
Penso il mondo vada avanti indipentemente dalle persone che lo vivono.Originariamente inviata da John Galliano
Scusa se te lo dico, ma se ti bocciano 2 volte x il patentino sei davvero idiotaOriginariamente inviata da senechia
Io l'ho preso subito con 0 errori
consigli non richiesti, pareri inapproprati... non capisco, cosa stai cercando qua?Originariamente inviata da senechia
richiedi consigli a noi prima che a coloro che realmente ti circondano nella vita reale? o non era questo il fine ultimo del tuo post? era solo uno sfogo?
...proprio non capisco...
E' strano, voi donne vi capite sempre [img][http://www.gta-expert.com/forums/html/emoticons/omg.gif]http://www.gta-expert.com/forums/html/emoticons/omg.gif[/img]Originariamente inviata da DKNY
il mondo inteso come civiltà umana...Originariamente inviata da Lord Irenikus
non conoscendoti di persona potrei pensare come alcuni (e cioè non crederti) ma non per questo mi permetterei mai di giudicare qualcuno che non ho mai visto nè sentito nella realtà.Originariamente inviata da senechia
abbandonando qualunque preconcetto, supponiamo che io ti creda.
la situazione che ci hai descritto non è bella e non farebbe piacere viverla a nessun essere umano di questo mondo.
il problema principale è sicuramente la tua relazione con la gente in generale. suppongo che tu sia una persona abbastanza chiusa, timida ma sicuramente temeraria perchè non ti faresti mai mettere i piedi in testa da qualcun'altro.
non ti piaciono molte cose di questo mondo che anch'io giudico superficiale (in una buona parte dei casi), non ti riesci a dar ragione perchè sia tutto così anche se in realtà non lo è completamente.
il fatto di non avere amicizie (intese nel vero senso della parola e non semplici compagnie passegere) o di non avere una "spalla" su cui "poggiarsi" non ti giova affatto.
sono tutte condizioni che non ti hanno fatto perdere la fiducia di tutti coloro che ti circondano.
aggiungiamoci gli insuccessi avuti a scuola e potremmo tirare facilmente la somma.
suppongo che per aprire un topic simile, vorresti sapere ne dicono gli altri e magari consigliarti qualcosa.
io non credo che nessuno di noi sia in grado di darti la risposta per risolvere i tuoi guai. devi trovare dentro di te la grinta e la forza necessaria per capovolgere questa vita, sempre se tu ne abbia voglia e soprattutto servono convinzioni e stimoli per procedere avanti.
hai solo bisogno di provare a fare un'autoanalisi, di capire cosa vuoi veramente nella vita e soprattutto di trovare quale siano le potenzialità che non sei mai riuscita a esprimere.
lasciando stare la scuola, ormai accantona l'idea di cambiare area. pensa a superare la maturità e vedrai che si apriranno le porte dell'università, dove sicuramente avrai la possiblità di crearti un nuovo di giro di persone da frequentare.
credo che sia importante trovare un passatempo, un hobby in modo da poterti rilassare e pensare, per un momento, a qualcos'altro della vita di tutti i giorni.
scegli cosa fare della tua vita. è tutto nelle tue mani dato che ognuno di noi è padrone del nostro destino.
Originariamente inviata da angeloalogeno
Te in questo caso lo sei più di lei che giudichi senza sapere perchè è andata così.....parere mio
Cmq non puoi lasciare che le cose vadano per conto loro e lamentarti se ritieni la situazione di merda reagisci altrimenti non ti lamenti!
Dai su scherzavo, vi offendete cosi tantoOriginariamente inviata da Sylene
Originariamente inviata da John Galliano
cazzo hai nella testa?
dai c passano ttti! sn periodi bui ke vanno affrontati...ti capisco e a me il debito è arrivato in primo e due in secondo (ke fifa ke ho ora )...cmq ank io mi sento cm te a volte...rabbiosa e stufa...spesso mi sento impotente davanti a persone paure e mie difficoltà...poco fa ho pianto davanti a un problema d mate ke nn capivo sn esasperata...sn 2 anni ke ho il debito e giuro ke nn lo voglio +...peccato ke io e l algebra nn andiamo daccordo...