han fatto bene a fermarti, al terzo piano rischiavi di sopravvivere magari rimanendo paralizzata dal collo in giùOriginariamente inviata da Erinel
han fatto bene a fermarti, al terzo piano rischiavi di sopravvivere magari rimanendo paralizzata dal collo in giùOriginariamente inviata da Erinel
esatto, il corpo umano rischia mi subire dani mortali solo oltre i 10 metri d'altezza.Originariamente inviata da John Galliano
per non sbagliare io andrei al sesto piano, e stai sicuro che riesco nel mio intento...
imok buttati tu giù
no, io o mi faccio colpire da un fulmine o faccio l'harakiri... devo decidere...Originariamente inviata da Erinel
Ti fai l'harakiri?Sei un Samurai?
no, ma amo la cultura orientali e adoro le katane...Originariamente inviata da Erinel
torniamo in topic cmq
non voglio darti consigli, sarebbe forse inutile perkè ogninuno la strada la deve trovare da se. Però posso dirti che qualunque cosa vorrai fare, falla, ma con un passo alla volta. Non potrà che andarti sempre meglio, quando poi avrai raggiunto l'apice verrai nuovamente scaraventato giù, ma non abbatterti la vita e così, hai di fronte molte scalate e cadute da affrontare, vedrai che dopo tt la vita non è così brutta e ricordati di essere forte, convincitene anke se non lo sei .
Cn qsti bastardi sta andando a molto meglio in qst giorni...ma nn abbasso la guardia...nn si sa mai
Mah conoscevo uno che ce l'ha fatta anche dal 2 piano della scuola..