Ma dove ti sei iscritto? nella scuola di Forza Italia?
Ma dove ti sei iscritto? nella scuola di Forza Italia?
ma come si fa ad essere sintetici in filosofia?
Sarà incredibile, ma sono d'accordo! E mi hai fatto pure ridere!Originariamente inviata da 666polly
Stavo dicendo la stessa cosaOriginariamente inviata da 666polly
facciamo notevoli passi avanti!Originariamente inviata da darkness_creature
mah non sono d'accordo con te su niente praticamente, secondo me sbagli proprio il principio di base, l'approccio che hai nei confronti dell'università e dei tuoi obiettivi, ma ovviamente questa è solo la mia opinione ed è evidente che siamo molto diversi, quindi non posso dirti altro
Si fa, si fa... :smt028Originariamente inviata da 666polly
Io vado a cogliere il nucleo e non ci giro molto intorno... Cosa che invece fanno QUASI tutti gli altri.
Ma non sono sintetico solo in filosofia....
L'anno scorso dovevo consegnare una relazione sullo stage estivo, la prof. aveva detto di scrivere almeno 5-6 pag.
Quello che scrisse di meno oltre me arrivò a 3 pagine e mezzo..
Io, tenetevi forte, UNA PAGINA E MEZZA.
E la prof era contenta!... Mi aveva pure detto che un'ottima capacità di sintesi :smt098 .
Altro episodio tragicomico: dovevo inviare un comunicato stilato da me a un giornale locale. L'ho inviato tramite e-mail e dopo un paio d'ore mi chiama una giornalista per chiedermi di aggiungere qualcosa perché era un pò striminzito
Mentre un altro giornalista ha apprezzato molto la sintesi perché sono riuscito a far stare il resoconto di un'iniziativa in un numero ristretto di righe :smt098
la sintesi è un'arma a doppio taglio
uniti per sfottere me, grazieOriginariamente inviata da 666polly
ma no, dai! (o forse si?!)Originariamente inviata da filosofo
cmq ho capito...vai subito al sodo!
Originariamente inviata da Sally
Forse esagerava nella quantità..
Comunque preferisco farne a meno, spero solo che non peggiori con il passare del tempo