Sto ancora male per il mio ex, ma da qualche giorno ho notato che ci penso molto di meno e soprattutto non mi viene da piangere ogni volta che guardo il letto o qualche altro luogo dove siamo stati insieme...e per me..questo è un gran traguardo!
E l'ho raggiunto grazie anche ad un ragazzo, di cui scrissi già qualche tempo fa, ci vediamo da un mese e mezzo quasi, ma non siamo mai andati oltre un abbraccio, nonostante ci siano state molte possibilità...
Però oggi, lui è venuto a casa mia, e mentre giocavamo sul divano a prenderci a solletico ci siamo baciati! Io ho provato qualcosa di speciale, il cuore all'impazzata e una voglia di stringerlo assurda..per una mezz'oretta siamo stati attaccati a baciarci appassionatamente, poi però era tardi e ci siamo fermati.
Lui mi ha guardata e mi ha detto che anche se non staremo insieme non devo pensare che lui stamattina sia venuto a casa mia solo per farmi, anche perchè c'erano state già molte altro occasioni e lui non ci ha mai provato. Ha continuato a dirmi che è un periodo molto confuso, che lui pensa a me come la sua prossima ragazza, ma allo stesso tempo ha paura che poi, dopo poco tempo, tutto può cambiare, le sue idee, le mie. Io gli ho risposto che il futuro è sempre incerto e non sapremmo mai con sicurezza quello che accadrà, lui ha risposto che in questo momento però non si fida di sè stesso.
Quando ha detto questo gli è scesa una lacrima, e aveva gli occhi rossi e lucidi...così l'ho abbracciato e lui mi ha stretta a sè chiedendomi se gli volevo bene, ed io gli ho risposto di si....
Perchè fa così?!?! Che significa?!?! Devo continuare ad aspettare anche se lui stesso dice che non sa quanto tempo ci metterà?!?!