ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Lui è confuso

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Lui è confuso

    allora da due settimane mi ha voluto conoscere un ragazzo io all inizio ero titubante poi ho accettato!!!due giorni dopo lui è partito per e c siamo sentiti tutta la settimana tutti i giorni a ogni ora del giorno!!!cosi quando è tornato nn vedevamo lora di vedereci!!!quando c siamo visti abbiamo passato del tempo insieme e quando abbiamo iniziato a parlare di cm dovevamo classificare il nostro rapporto abbiamo cominciato a litigare e io mene sono andata!!!poi però eravamo li insieme ma eravamo troppo nervosi e continuavamo a litigare!!!cosi il giorno dopo quando c simao sentiti lui ha comninciato a dire ke gli piacciono molte cose di me ma alcune volte sembro un altra persona e lui è confuso e quindi è meglio rimanere amici per adesso!!!!io nn so ke fare perkè mi piace molto"!!!aiutooooooooooooooooooooooooooooooo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: aiutoooooooooooooo

    Quote Originariamente inviata da manu887
    allora da due settimane mi ha voluto conoscere un ragazzo io all inizio ero titubante poi ho accettato!!!due giorni dopo lui è partito per e c siamo sentiti tutta la settimana tutti i giorni a ogni ora del giorno!!!cosi quando è tornato nn vedevamo lora di vedereci!!!quando c siamo visti abbiamo passato del tempo insieme e quando abbiamo iniziato a parlare di cm dovevamo classificare il nostro rapporto abbiamo cominciato a litigare e io mene sono andata!!!poi però eravamo li insieme ma eravamo troppo nervosi e continuavamo a litigare!!!cosi il giorno dopo quando c simao sentiti lui ha comninciato a dire ke gli piacciono molte cose di me ma alcune volte sembro un altra persona e lui è confuso e quindi è meglio rimanere amici per adesso!!!!io nn so ke fare perkè mi piace molto"!!!aiutooooooooooooooooooooooooooooooo
    allora!!!certo che anche tu sei confusa...ma grammaticalmente xò
    scherzi a parte,per quello che son riuscita a capire,aspetta che sia lui a fare il passo,anche xkè già sa che tu vorresti essere qualcosa in + di un'amica!intanto xò continua a conoscere gente...

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda per la grammatica hai ragione solo ke mi scoccio a scrivere per bene!!!!cmq nn è facile aspettare cn le mani in mano senza far niente!!!

  5. #4
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    infatti...ho detto mentre aspetti guardati in giro...

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    infatti c sono anke altri raga ma nessuno mi piace cm lui.....

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manu887
    infatti c sono anke altri raga ma nessuno mi piace cm lui.....
    neanche io??
    vedi, te l'avevo detto, che mi tradivi...

  8. #7
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma secondo me tutto questo nasce perchè si cerca sempre di andare troppo veloco nelle cose...visto che è pochissimo che vi frequentate è giusto almeno x un pò lasciare scorrere le cose così come vengono...nn forzando il rapporto già dall' inizio...almeno x imparare prima a conoscervi...

    magari prova a proporgli di uscire così come amici...pian piano vi conoscerete sempre meglio e li deciderete se ne vale la pena o no iniziare una storia....

    .............da cosa nasce cosa!

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    invece di aspettare con le mani in mano ti impegni a scrivere bene così passi il tempo....


    scherzi a parte... è un piccolo pasticcio da cui puoi venirne fuori... basta che ne parlate e tutti e due vi dite cosa volete veramente... poi se lui non vuole impegnarsi tu non puoi di certo costringerlo... e le cose a quel punto sono 2:
    -o ti metti l'anima in pace
    -o riesci a farlo innamorare...

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi devo aggiornarvi:due giorni fa c siamo visti insieme ai nostri amici e la sera c siamo sentiti e mi ha fatto capire ke voleva tornare e ke si è pentito!!!allora io gli ho risp ke c doveva pensare per bene e cosi ieri c siamo rivisti e mi ha baciata!!!!ke bello sono contentissima anke se ho paura ke nn sia convinta....mah-----speriamo bene!!!!grazieeeeeeeeee

Discussioni simili

  1. aiuto,sn confuso
    Da yattaman nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17/2/2007, 19:36
  2. Ragazzo confuso...
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 13:16
  3. Confuso
    Da Ligaro nel forum Il confessionale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 11:37
  4. Sono troppo confuso..
    Da - Lestat - nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 9:05
  5. confuso!!
    Da alex77 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 18:11