Originariamente inviata da paolobono
Vabbeh oh.
Se la metti su questi toni, sai cosa ti dico??
Arrangiati.
Vabbeh oh.
Se la metti su questi toni, sai cosa ti dico??
Arrangiati.
ma con chi c'è l'hai,e prima di giuducare guardati allo specchioOriginariamente inviata da vavvalelle_evi
allora lo sapete che vi dico?mi vado a fumare una camel light
Piccolo mio ci sono tante cose da scoprire,ti vai a cercare la cosa che fa più male,che cavolo fatti una sega oppure corteggia una ragazzina,ma non la droga o derivati,ma sei scemo,lo sai se prendi quelle cose,il pene ti cade.
Il male lo fai a te,
noi per quanto ci possiamo interessare ma la vita è tua,i cavoli amari poi saranno tuoi non nostri.
veramente quelle cose gia le faccio :smt023Originariamente inviata da visitatore
una sola parola... : RIMASTINI
ti dico solo una cosa io certe cose le ho fatte, 6 giovane non perderti con le canne, lascia perdere.... poi se sei uno ke si lascia trascinare dagli amici sei finito perchè cominci a provare altro... ti prego ho visto cominciare così il mio ragazzo ora è da qualke parte nel mio ex giro cercare la droga t prego lascia perdere.... spero che i tuoi lo scoprano, ti urleranno dietro e ti metteranno in punizione ma almeno capiarai la lezione. E POI CREDIMI CI SONO MILIONI DI COSE PIù DIVERTENTI DA PROVARE CON GLI AMICI!!!
Però ci chiedi aiuto e poi ci rispondi male quindi ARRANGIATI.... se vuoi ascoltare i consigli bene se no non so proprio cosa dirti!!
non c'è mica bisogno di litigare solo perchè non vi dice "si padroni obbedisco!!!"
ci ha chiesto un pensiero e possiamo darglielo anche senza dargli del cretino o dello scemo...anche se lo pensiamo...
uno deve essere libero di scrivere le cose che vuole e secondo me una persona che si confida cerca chi lo ascolta no chi lo insulta!!!