ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Compagno di scuola nei guai

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Compagno di scuola nei guai

    Oggi sono venuta a conoscenza di una bruttissima verità, un mio compagno di scuola con il quale sono molto amica si droga. Non so ke sostanza è. A prenderla l'ha convinta il fratello di un altro mio compagno, lui dice ke non riesce a smettere xk sensa si sente una nullità. Io non so come aiutarlo. Cm posso aiutarlo, aiutatemi datemi qlk consiglio vi prego ! ! !


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Tesoro, se c'è di mezzo la droga da solo non può uscirne...deve andare in comunità apposite...tu consaglialo, stagli vicino e ascoltalo, senza accusarlo, sbagliare è umano

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 31/12/2005
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto patuffina...stagli accanto più che puoi...buona fortuna! so che è una situazione difficile

  5. #4
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    Tesoro, se c'è di mezzo la droga da solo non può uscirne...deve andare in comunità apposite...tu consaglialo, stagli vicino e ascoltalo, senza accusarlo, sbagliare è umano
    ascoltala

  6. #5
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    Tesoro, se c'è di mezzo la droga da solo non può uscirne...deve andare in comunità apposite...tu consaglialo, stagli vicino e ascoltalo, senza accusarlo, sbagliare è umano


  7. #6
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Infatti ora gli sto molto vicina e visto ke lo ha detto sia a me ke a una mia amica, stiamo pensando di dirlo a qlk ke può aiutarlo xk io all'inizio sn molto preoccupata x lui. Lui dice ke vorrebbe smettere xò quello ke gliela dà nn lo lascia in pace e lui, ke prima di prenderla era già in una situazione sentimentale molto difficile, nn riesce a smettere xk cn qst si sente meglioe poi cn qst semprese alla calcagnenn riesce propio a smettere.

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 739
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se senza la dose si sente una nullita, fagli scoprire che la vera droga di cui ha bisogno è l'affetto di chi gli sta vicino

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lasia
    Infatti ora gli sto molto vicina e visto ke lo ha detto sia a me ke a una mia amica, stiamo pensando di dirlo a qlk ke può aiutarlo xk io all'inizio sn molto preoccupata x lui. CUT...
    occhio che potrebbe vederlo come un tradimento....non sei in una bella situazione non ti invidio anche perchè ho avuto un esperienza moolto simile con un amico.
    Cosa ho fatto? non lo lasciato vivere per quasi 3 mesi notte e giorno con o me e quando pensava di essere solo...beh non lo era affatto....

    dimenticavo un aloa a tutti visto che è il primo post...

  10. #9
    margot
    Ospite

    Predefinito

    scusa ma per droga cosa intendi?

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oggi mi sono fatta dire ke tipo di droga prende e ho scoperto ke si fa le canne ora sono meno preoccupata però penso ke dalle canne cercarà qualkosa di + forte e prenderà le pasticche da lì sempre cercando qlk di + forte incomincerà con le silinghe. Qst è il mio parere ecco perchè ora penso ke si debba stroncare sul nascere. Credete ke il mio parere sia giusto ! ! !

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Antonello Venditti - Compagno di scuola
    Da Cri18 nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13/10/2009, 7:56
  2. RAGAZZI SONO NEI GUAI
    Da MAW nel forum Il confessionale
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 0:25
  3. Guai culinari
    Da Holly nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 27/10/2006, 15:29
  4. sono nei guai
    Da paolobono nel forum Il confessionale
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 23:59
  5. MediaWorld nei guai
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 9:56