quindi in italia ci sono 3 milioni di drogati?
-.-
quindi in italia ci sono 3 milioni di drogati?
-.-
Però, fa tristezza vedere che la gente ormai non considera neanche più la marijuana come droga...
Mettiamola così: lo sapete che se siete maggiorenni e vi becca la Polizia con quella roba addosso passate dei guai seri? Ma MOLTO seri?Vi pare che ne valga la pena?
Oddio pensavo chissà che...e invece s tratta di qualche canna.
lo sai che se dici CRETINO a uno rischi fino a 2 anni di galera? la legge non è sempre giusta..e non dirmi ke non hai mai detto una parolaccia a qlcnOriginariamente inviata da solleticoso
Guarda la mia migliore amica che ho in classe, è 1 anno che si droga pesante... è già in fase di dipendenza, io sto di merda... e mi sento in colpa x nn essergli stato troppo vicino!!! quindi aiuta il tuo amico o dopo sono guai... rischierai di perderlo... anche solo perchè non ti vede uguale a lui!!!!Originariamente inviata da Lasia
:smt096 :smt092 :smt086 :smt095
finke si tratta di una canna una volta ogni tanto può anke passare.... xò ke nn si esageri xk vedo ora cm sn ridotti tutti quelli della mia vekkia compagnia... parlaci qst tuo compagno xò nn intrommetterti più di tanto xk qnd ero nella situazione del tuo compagno a persone ke mi venivano a rompere le scatole ero molto irritabile....