questo topic è una burla ( )
questo topic è una burla ( )
...ankio ho amici ke s fanno delle canne...e sniffano anke...ma loro sn coglioni e nn hanno intenzion d smettere xke stanno bene così...cioè..nn ne hanno mai parlato d smettere!!.spexo alla sera lì vedo mezzi fatti...e cavolo a me dispiace...ma nn gl poxo dire nnt xke tnt nn serve a nnt!!....
mentre tu sapendo il motvo x cui lo fa e poi dato ke te l'ha detto lui...approfittane davvero....cerca d farlo uscire....il gran problema è ke dev cercare d farlo smettere d avere conttatti cn ql ke gli da la droga....non è x nnt facile!! xke lui lo cercherà...tu stagli vicino il + poxibile....ma nn troppo..e nn dev neanke fargli capire ke, insooma...gli fai pena....cioè nn so se m spiego... ...
Originariamente inviata da Lasia
retifico quello che ho detto prima.......son solo canne....
Non è un buon motivo per non tenerlo sotto controlloOriginariamente inviata da Bebop
Originariamente inviata da darkness_creature
ma per piacere!! ma facciamoci i cazzi nostri una volta tanto!!
ma ci mankerebbe solo di rompere i coglioni a un mio amico xè si fuma le canne, ma siamo matti?!? se dovesse rispondere con una sberla e dicendoti di farti i cazzi tuoi farebbe più che bene..
digli ke un secchione che studia 15 ore al giorno per poi avere tutti 10 a scuola, è considerabile più nullità di una persona normale cm lui.
allora la mia domanda era più che lecita... :smt087Originariamente inviata da margot
siam sempre li..fumare canne nn significa arrivare a bucarsi!!!!!
ormai lo fanno ttt...anke io ho amici k si drogano.......xò io penso..ma facciano qlll k vojono...la vita è loro nn mia...se s sentono bn cs io nn poxo farli cambià idea....
Ne parleremo se sarà un tuo eventuale figlio a farlo...qui nn stiamo parlando di sigarette...va bè, la mia opinione in merito già la conosci, cmq...Originariamente inviata da Sally
MIO figlio lo devo educare IO, i miei amici no.Originariamente inviata da darkness_creature
Ci stanno CONSIGLI, al massimo, ma stop, finisce li.