"Tifa Italia e vinci"!
Semplicemente se si acquistava (dal 18 maggio all'8 giugno) un televisore al plasma o lcd da almeno 32 pollici, in caso di vittoria dei Mondiali 2006 da parte degli azzurri, Mediaworld rimborserà l'ntero importo.
Ora, è vero che i mondiali sono ben lungi dall'essere finiti (scaramanzia...), ma ci pare che la suddetta promozione sia stata fatta pensando ad un risultato non certamente vincente per la nazionale italiana.
Se si pensa che i televisori in gioco (è proprio il caso di dirlo) sono oltre 10.000, si possono fare presto due conti earrivare alla ragguardevole cifra di 10 milioni di € che in questo momento "ballano" nelle tasche dell'azienda in attesa di destinazione dopo stasera. Non c'è che dire non male come scommessa.
"Se io fossi colui che ha ideato la promozione di Mediaworld, con la quale in caso di vittoria della nazionale gli acquirenti di TV al plasma saranno rimborsati, sarei molto preoccupato. Lo sarei meno se mi fossi cautelato puntando prima dell'inizio dei Mondiali un quindicesimo del potenziale costo della promozione sulla vittoria dell'Italia.
ricordo che Mediaworld è di proprieta di Mediamarkt che è un'azienda TEDESCA.