appunto...un aumento del genere è impossibile...soprattutto per quel settore merceologico...Originariamente inviata da bongietto
appunto...un aumento del genere è impossibile...soprattutto per quel settore merceologico...Originariamente inviata da bongietto
ipotizzava il tutto con dati non reali per far capire come funziona -.-Originariamente inviata da alchimista
ma tipo in francia
la mediaworld ha fatto la stessa cosa come in italia?
se vinceva la francia.. vincevi il tv?
è fuorviante così...Originariamente inviata da Sally
per capire come funziona citando dati inventati questi devono essere almeno verosimili...altrimenti posso tirarvi fuori cifroni assurdi partendo da una scatola di piselli da 20 cents...
è inutile fare calcoli ipotetici su cifre completamente sballate.
Originariamente inviata da anDr1
così dicono
Ho 1 immagine divertente sulla MediaWorld
ekkola qui
non si vede!
se cambi la percentuale la sostanza non cambia alla fin fine! diminuiranno i guadagni ma sempre di guadagni parliamo!
Certo che ci guadagnano....solo che la mia breve analisi era più accurataOriginariamente inviata da adfk
L'errore principale sta nell'indicare che una TV costa un quinto della vendita...
essendo mediaworld una aziende presente in europa, ci ha guadagnato in altri paesi...tipo...in Francia...compra un televisore se vince la francia ti rimborsiamo il costo del tv...o germania etc...