ciao!
ho un enorme problema, devo iscrivermi al primo anno di università a firenze, secondo voi è megli legge o psicologia? anche come ambiti lavorativi e possibilità di trovare lavoro finita l'università?
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao!
ho un enorme problema, devo iscrivermi al primo anno di università a firenze, secondo voi è megli legge o psicologia? anche come ambiti lavorativi e possibilità di trovare lavoro finita l'università?
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
psicologia!
legge di fai un mazzo kosi 0ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo
Robbiee ho modificato il tuo messaggio diminuendo le o perchè aumentavi le dimensioni della pagina del topic
OTOriginariamente inviata da crazyely88
io cmq nn farei ne psicologia ne legge...avvocati e psicologi ce ne sn in giro a bizzeffe....io mi butterei su kualcosa di piu ricercato....kesso...psicanalisi...
ma veramente la psicanalisi è un ramo della psicologia... comunque sia legge che psicologia offrono poche prospettive di lavoro... tra le due forse legge un pò di più perché ci sono un sacco di lavori che si possono fare con la laurea in legge che non sia l'avvocato... da psicologia invece non scappi. comunque non prenderla male, è un pò così per tutte le lauree, devi abiturarti all'idea che prima di trovare un lavoro stabile passeranno molti anni... tocca a tutti, dai
GRAZIE!!!!!!