Quote:
Originariamente inviata da paolobono
Vabbeh oh.
Se la metti su questi toni, sai cosa ti dico??
Arrangiati.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Vabbeh oh.
Se la metti su questi toni, sai cosa ti dico??
Arrangiati.
ma con chi c'è l'hai,e prima di giuducare guardati allo specchio :ok:Quote:
Originariamente inviata da vavvalelle_evi
allora lo sapete che vi dico?mi vado a fumare una camel light :ok:
Piccolo mio ci sono tante cose da scoprire,ti vai a cercare la cosa che fa più male,che cavolo fatti una sega oppure corteggia una ragazzina,ma non la droga o derivati,ma sei scemo,lo sai se prendi quelle cose,il pene ti cade.
Quote:
Il male lo fai a te,
noi per quanto ci possiamo interessare ma la vita è tua,i cavoli amari poi saranno tuoi non nostri. :)
veramente quelle cose gia le faccio :smt023Quote:
Originariamente inviata da visitatore
una sola parola... : RIMASTINI
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ti dico solo una cosa io certe cose le ho fatte, 6 giovane non perderti con le canne, lascia perdere.... poi se sei uno ke si lascia trascinare dagli amici sei finito perchè cominci a provare altro... ti prego ho visto cominciare così il mio ragazzo ora è da qualke parte nel mio ex giro cercare la droga t prego lascia perdere.... spero che i tuoi lo scoprano, ti urleranno dietro e ti metteranno in punizione ma almeno capiarai la lezione. E POI CREDIMI CI SONO MILIONI DI COSE PIù DIVERTENTI DA PROVARE CON GLI AMICI!!!
Però ci chiedi aiuto e poi ci rispondi male quindi ARRANGIATI.... se vuoi ascoltare i consigli bene se no non so proprio cosa dirti!!
non c'è mica bisogno di litigare solo perchè non vi dice "si padroni obbedisco!!!"
ci ha chiesto un pensiero e possiamo darglielo anche senza dargli del cretino o dello scemo...anche se lo pensiamo...
uno deve essere libero di scrivere le cose che vuole e secondo me una persona che si confida cerca chi lo ascolta no chi lo insulta!!!