Originariamente inviata da anDr1
Perchè quando fa i 15 può???
Originariamente inviata da anDr1
Perchè quando fa i 15 può???
quoto alla grande..Originariamente inviata da Santel88
ma come si può a 12 anni? mannaggia a voi!! mi fa tanto male leggere queste cose, mi rattriste il cuore , si perche io qualche settimana fa ho detto che ho perso un fratello di anni 30 dopo tanto che lui prendeva queste schifezza, ma fatevi un buon bicchiere di vino se volete restare allegri per qualche ora, e pure fa male, ma meglio della droga fateci piangere , tantro voi non capirete mai il bene che noi vi vogliamo .
mi auguro che qualcosa lai recepita si pensaci bene , e ricordati che la vita e bella e va goduta fino in fondo.per te :smt021
Originariamente inviata da JIMI :-)
Originariamente inviata da Anna_89Originariamente inviata da AvaAdore
quoto
molti dicono che l età non centra queste cose non si fanno e basta... beh se posso dir la mia credo che l età centri molto! se uno a 12 anni si fa le canne a 16 anni cosa fa? e poi credo che il fisico di un 12enne sia più fragile di uno di 16!
Non voglio far la moralista dicendo che le canne fanno male perchè io non sono una santa...posso solo dirti che la vita è tua scegli tu cosa fare ma usa sempre la testa e non bruciare le tappe...
Certo che a 12 anni è prestissimo, ma tanto se non lo facevi ora lo facevi ai 15 o 18.....ma sempre usare la testa raga, c'è troppa merda che gira in sto pianeta, che sia legale o no.
spero che i tuoi ti becchino!6 porpio irresposabile, e tutto questo solo x fare la figura del fighetto queste cose mi fanno incacchiare di brutto!
ma vai a giocare alla play station, cazzeggia cn i tuoi amici invece che drogarti sl per sembrare più grandeOriginariamente inviata da Anna_89
Originariamente inviata da paolobono
mancanza di personalità...io sono sempre stata incondizionabile!!
cmq spero ke i tuoi lo sappiano!!
ragà quando ci vuole ci vuole!!!!
dodici anni????sticazziiiii!!!!!!!!