ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 70

sono nei guai

FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Siete tutti uguali voi ragazzini....cercate di essere simili a gente piu grande solo per far vedere ai vostri amici o alle vostre amichette che siete meglio degli altri...ma alla fine fate disprezzo a tutta la gente che vi guarda...e anche i vostri genitori verranno disprezzati da tutti...e tutto per colpa vostra!! io forse nn dovrei parlare...ma lo dico solo per il vostro bene perchè quando ci entrerete seriamente nel mondo della droga nn riuscirete piu ad uscirne fuori...io spero che i vostri genitori nn vi scoprano, cosa molto impossibile perchè i dottori facendo gli esami vi troveranno tutto il thc che avete nel sangue, pero se vuoi ascoltarmi cerca di smettere e nn ci pensare piu a queste cose, siete ancora giovani nn vi rovinate la vita in questo modo...
    PS: le ragazze vengono lo stesso anche se nn fumate.. bye bye

Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da @Simo_House@
    Siete tutti uguali voi ragazzini....cercate di essere simili a gente piu grande solo per far vedere ai vostri amici o alle vostre amichette che siete meglio degli altri...ma alla fine fate disprezzo a tutta la gente che vi guarda...e anche i vostri genitori verranno disprezzati da tutti...e tutto per colpa vostra!! io forse nn dovrei parlare...ma lo dico solo per il vostro bene perchè quando ci entrerete seriamente nel mondo della droga nn riuscirete piu ad uscirne fuori...io spero che i vostri genitori nn vi scoprano, cosa molto impossibile perchè i dottori facendo gli esami vi troveranno tutto il thc che avete nel sangue, pero se vuoi ascoltarmi cerca di smettere e nn ci pensare piu a queste cose, siete ancora giovani nn vi rovinate la vita in questo modo...
    PS: le ragazze vengono lo stesso anche se nn fumate.. bye bye
    il bello è ke poi alla fine fate capire il vostro livello d'idiozia facendo così...ma nn lo capite neanke se ve lo sbattono giù x la testa

FdT svezzato
    Uomo 60 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/6/2006

Predefinito

ma tu sei proprio scemaaaaa a quet'eta fumate delle droghe io non capisco la vita e così bella , e poi non vedi quanda gente muore per queste schifezze :smt021 , io spero che tu abbia capito e che non farai piu di queste stronzateeee okoooo??? ti do un consiglio col cuore
    perchè ti parla un genitore giovane e che tiene tanto a voi giovani non dare dei dispiaceri alla tua famiglia piccola e ricordati che noi genitori non meritiamo le vostre inegligenze ti voglio nene anche se non ti conosco sai e spero tanto tanto che un giorno mi darai ragione del consiglio che appena di ho dato ( fanne tesoro piccola mia )
    firmato un genitore gyonnybynn

Matricola FdT
    30 anni da Taranto
    Iscrizione: 14/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gyonnybynn
    ma tu sei proprio scemaaaaa a quet'eta fumate delle droghe io non capisco la vita e così bella , e poi non vedi quanda gente muore per queste schifezze :smt021 , io spero che tu abbia capito e che non farai piu di queste stronzateeee okoooo??? ti do un consiglio col cuore
    perchè ti parla un genitore giovane e che tiene tanto a voi giovani non dare dei dispiaceri alla tua famiglia piccola e ricordati che noi genitori non meritiamo le vostre inegligenze ti voglio nene anche se non ti conosco sai e spero tanto tanto che un giorno mi darai ragione del consiglio che appena di ho dato ( fanne tesoro piccola mia )
    firmato un genitore gyonnybynn
    primo: sono maschio
    secondo:grazie del consiglio
    terzo:non penso che lo rifaro più

Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006

Predefinito

io a 12 anni giocavo con i soldatini...

Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 16 volte

Predefinito

non so cos'è un bunker ma comunque fumare a 12 anni ... è da pazzi! non so come aiutarti a nasconderlo...ci dovevi pensare prima ... queste sono le conseguenze...e comunque,scusa am l'hai spinto tu il tuo amico a fumre?.. se la risposta è non allora non è colpa tua se lui si è sentito male

Matricola FdT
    30 anni da Taranto
    Iscrizione: 14/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pukka n°1
    non so cos'è un bunker ma comunque fumare a 12 anni ... è da pazzi! non so come aiutarti a nasconderlo...ci dovevi pensare prima ... queste sono le conseguenze...e comunque,scusa am l'hai spinto tu il tuo amico a fumre?.. se la risposta è non allora non è colpa tua se lui si è sentito male
    no veramente lui mi ha spinto a fumare quel coso cmq un bacio amore mio

Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 4/6/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolobono

no veramente lui mi ha spinto a fumare quel coso cmq un bacio amore mio

nn capisco se il bunker l abbia fumato quanto ha scritto qst ...v beh kmq adesso t arrangi

Ospite

Predefinito a 12 anni fumarsi le canne

Io di anni ne ho 15 e fino ad adesso non ho mai fumato una canna e tantomeno non so cosa intendi per bunker.

A 12 anni mi limitavo a sparare petardi in piazza, e non mi è mai passato per la mente di fumare qualsiasi cosa e nenke ai miei amici.
    Poi addirittura una canna!
    Io 2 mesi fa ho provato la prima sigaretta con un amico e adesso ne fumo come minimo 4 al giorno, non iniziare!

Ma poi il tuo amico che fine ha fatto, mi disp. spero stia bene!

Ciao.

Matricola FdT
    da Roma
    Iscrizione: 22/6/2006

Predefinito mettete in pace co l'anima

ma come fai a vedette allo spechio la mattina nn ti senti male con te stessa

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima