Originariamente inviata da paolobono
Vai pure...la vita è la tua e la responsabilità è tua.
Originariamente inviata da paolobono
Vai pure...la vita è la tua e la responsabilità è tua.
no guarda ke te la sei cercataOriginariamente inviata da paolobono
e ho tt il diritto di parlare se fai qst ragionamento xkè vado fiera di nn aver mai fumato niente (manco sigarette)...
Per divertirti nn avevi bisogno di farti quel coso ke nn so ke sia.Ci sn talmente tanti modi per divertirsi ke una canna è in assoluto il modo + stupido!
Se la gente ti rimprovera per l'età credo abbia ragione...
se ha 12anni cominci cn le canne, a 18ti buchi nelle vene?
Adesso nn mi fate il discorso retorico del "ma che c'entra?!", perkè prima anke io la pensavo così. Poi ho visto coi miei occhi e mi sn resa conto ke sbagliavo
A 12anni dovresti cazzeggiare tranquillo coi tuoi amici, giocare a calcio, alla play...come fanno tt i dodicenni ke conosco!!!
se ancora ragioni così mi sa ke nn hai imparato la lezione...spero francamente ke i tuoi ti scoprano. Per il tuo bene.
Vero vero vero vero verissimo! Brava Jessy!Originariamente inviata da jessy92
quoto in pieno..Originariamente inviata da Anna_89
riquoto..Originariamente inviata da Anna_89
riquoto in pieno..Originariamente inviata da AvaAdore
no!ognuno deve dire la sua senza ipocrisia!Originariamente inviata da sensemilla
hai 12 anni...Originariamente inviata da Lory
ed io ti dico ke non ho mai fumato, bevuto, non mi sono mai drogata!!Originariamente inviata da paolobono
mai fatto. va bene?Originariamente inviata da paolobono
E cmq pensala come vuoi, caro, la vita è tua. Se vuoi perder tempo così a 12 anni, e sottolineo DODICI ANNI.. Fallo, ma poi a 30 anni non lamentarti che sei impotente o nonsocosa!
ma io a 12 anni non avevo ancora neanche sfiorato una sigaretta... complimenti bel modo di rovinarti la vita
ANKE IO LE HO FATTE STE COSE...Xò NN FARTI TRASCINARE...