ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 33 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 328
Like Tree2Mi piace

E se le cose cominciassero a precipitare...?

  1. #241
    holubice
    Utente bannato

    Predefinito

    Ma non perdiamo di vista la stretta attualità, attualità che, letteralmente, non gli si riesce a stare dietro... I Russi dicono che sia Gensis Kahn, sia Napoleone, sia Hitler, tutti quanti hanno provato ad invadere la Russia, e tutti e tre, in un modo o nell'altro, hanno dovuto tornarsene a casa con le pive nel sacco... E con le ossa rotte...


    Drone esplode su Kaluga, a 180 chilometri da Mosca. Raffica di missili russi sull’Ucraina




    "... qui è un casino, il sito non mi si apre, forse dalla troppa gente che ci sta cliccando sopra... Questa notizia andatevela a cercare (e verificare) da soli..."

    ... che dire, sono fichi questi droni, e tutte queste diavolerie (militari) moderne che si sono inventati. Ma hanno un problema. Che poi, è lo stesso problema che, da ragazzo, dicevo sempre ai miei amici facinorosi, quando volevano fare a botte con qualcuno...

    - Io son abbastanza ben piazzato, e ne dari via parecchie di sberle. Ma ho capito una cosa: è inutile che riesco a dare 10 boccatoni (cazzotti) ben piazzati a qualcuno: basta che quello lì, me ne ridà indietro uno solo, a me, e mi manda fa sparire tutto il gusto di tutti i 10 che gli ho dato ... -

    ... eh... come ero saggio, già da ragazzo io @Nordista... Lo saranno pure tutti i nostri generali ed ammiragli, americani, russi, cinesi, bianchi, rossi, gialli, a striscie e a pallini...?

    Ma solo una cosa mi conforta @Nordista, e il botto sul confine Turco - Siriano, in qualche modo, me lo conferma: ad un certo punto, quando tutti questi invasati (con le stellette) staranno per premere quel famoso grosso (e esiziale)...



    ... bottone rosso, ad un certo punto, cominceranno ad accadere un sacco di cose che, faranno passare loro lo stupido, ed avranno altro da pensare...





  2. # ADS
     

  3. #242
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Se tanto mi da tanto, Qualcuno ha giocato d'anticipo, è ha schiacciato di già il suo bottone...

    Turchia e Siria, nuova scossa magnitudo 7,5 - Più di 1.300 le vittime del terremoto nella notte Edifici polverizzati e soccorsi: le foto



    "... «In Turchia la terra si è spostata di 3 metri in pochi secondi lungo una faglia di 150 chilometri»..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA, SEMPRE SE FUNZIONA...)

    ... per approfondire...

    Terremoto, distrutto il castello di Graziantep: costruito dai romani era il simbolo della resistenza ai francesi



    "... Aveva 12 torri e ospitava una serie di statue che ricordavano le «eroiche azioni di resistenza» all’assedio dei soldati transalpini durante la guerra franco-turca del 1920 - I media turchi hanno dato molto risalto ai gravi danni subiti dal castello di Graziantep, ubicato nel sud del Paese, considerato patrimonio mondiale dall’Unesco. Il castello era stato edificato dall’impero ittita come punto di osservazione e successivamente trasformato in una vera e propria fortezza in pietra durante l’epoca romana. L’opera è stata costruita in cima a una collina «artificiale» che oggi sovrasta la città di Gaziantep tra il II e III secolo d.C. Nel corso del tempo ha subito ulteriori ampliamenti e ristrutturazioni, in particolar modo sotto l’imperatore Giustiniano tra il 527 e il 565 d.C. ..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    ... e, caro @Nordista, le cose andranno, di male in peggio. Tu, oramai, dovresti averle lette almeno dieci volte queste cose: la gente morirà solo per la paura di quello che dovrà accadere. E questo, ci deve dare l'idea di quello che ci aspetta... (1)

    1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:


    Discorso sulla rovina di Gerusalemme. Introduzione

    [5]Mentre alcuni parlavano del tempio e delle belle pietre e dei doni votivi che lo adornavano, disse: [6]«Verranno giorni in cui, di tutto quello che ammirate, non resterà pietra su pietra che non venga distrutta». [7]Gli domandarono: «Maestro, quando accadrà questo e quale sarà il segno che ciò sta per compiersi?».

    I segni premonitori

    [8]Rispose: «Guardate di non lasciarvi ingannare. Molti verranno sotto il mio nome dicendo: "Sono io" e: "Il tempo è prossimo"; non seguiteli. [9]Quando sentirete parlare di guerre e di rivoluzioni, non vi terrorizzate. Devono infatti accadere prima queste cose, ma non sarà subito la fine».

    [10]Poi disse loro: «Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno, [11]e vi saranno di luogo in luogo terremoti, carestie e pestilenze; vi saranno anche fatti terrificanti e segni grandi dal cielo. [12]Ma prima di tutto questo metteranno le mani su di voi e vi perseguiteranno, consegnandovi alle sinagoghe e alle prigioni, trascinandovi davanti a re e a governatori, a causa del mio nome. [13]Questo vi darà occasione di render testimonianza. [14]Mettetevi bene in mente di non preparare prima la vostra difesa; [15]io vi darò lingua e sapienza, a cui tutti i vostri avversari non potranno resistere, né controbattere. [16]Sarete traditi perfino dai genitori, dai fratelli, dai parenti e dagli amici, e metteranno a morte alcuni di voi; [17]sarete odiati da tutti per causa del mio nome. [18]Ma nemmeno un capello del vostro capo perirà. [19]Con la vostra perseveranza salverete le vostre anime.

    L'assedio

    [20]Ma quando vedrete Gerusalemme circondata da eserciti, sappiate allora che la sua devastazione è vicina. [21]Allora coloro che si trovano nella Giudea fuggano ai monti, coloro che sono dentro la città se ne allontanino, e quelli in campagna non tornino in città; [22]saranno infatti giorni di vendetta, perché tutto ciò che è stato scritto si compia.

    La catastrofe e i tempi dei pagani

    [23]Guai alle donne che sono incinte e allattano in quei giorni, perché vi sarà grande calamità nel paese e ira contro questo popolo. [24]Cadranno a fil di spada e saranno condotti prigionieri tra tutti i popoli; Gerusalemme sarà calpestata dai pagani finché i tempi dei pagani siano compiuti.

    Le catastrofi cosmiche e la manifestazione gloriosa del Figlio dell'uomo

    [25]Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra angoscia di popoli in ansia per il fragore del mare e dei flutti, [26]mentre gli uomini moriranno per la paura e per l'attesa di ciò che dovrà accadere sulla terra. Le potenze dei cieli infatti saranno sconvolte.

    [27]Allora vedranno il Figlio dell'uomo venire su una nube con potenza e gloria grande.

    [28]Quando cominceranno ad accadere queste cose, alzatevi e levate il capo, perché la vostra liberazione è vicina».

    Parabola del fico

    [29]E disse loro una parabola: «Guardate il fico e tutte le piante; [30]quando gia germogliano, guardandoli capite da voi stessi che ormai l'estate è vicina. [31]Così pure, quando voi vedrete accadere queste cose, sappiate che il regno di Dio è vicino. [32]In verità vi dico: non passerà questa generazione finché tutto ciò sia avvenuto. [33]Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.

    Vegliare per non essere sorpresi

    [34]State bene attenti che i vostri cuori non si appesantiscano in dissipazioni, ubriachezze e affanni della vita e che quel giorno non vi piombi addosso improvviso; [35]come un laccio esso si abbatterà sopra tutti coloro che abitano sulla faccia di tutta la terra. [36]Vegliate e pregate in ogni momento, perché abbiate la forza di sfuggire a tutto ciò che deve accadere, e di comparire davanti al Figlio dell'uomo».





    Introduzione

    [1]Mentre Gesù, uscito dal tempio, se ne andava, gli si avvicinarono i suoi discepoli per fargli osservare le costruzioni del tempio. [2]Gesù disse loro: «Vedete tutte queste cose? In verità vi dico, non resterà qui pietra su pietra che non venga diroccata».

    [3]Sedutosi poi sul monte degli Ulivi, i suoi discepoli gli si avvicinarono e, in disparte, gli dissero: «Dicci quando accadranno queste cose, e quale sarà il segno della tua venuta e della fine del mondo».

    L'inizio dei dolori

    [4]Gesù rispose: «Guardate che nessuno vi inganni; [5]molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno. [6]Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine. [7]Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi; [8]ma tutto questo è solo l'inizio dei dolori. [9]Allora vi consegneranno ai supplizi e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome. [10]Molti ne resteranno scandalizzati, ed essi si tradiranno e odieranno a vicenda. [11]Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti; [12]per il dilagare dell'iniquità, l'amore di molti si raffredderà. [13]Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato. [14]Frattanto questo vangelo del regno sarà annunziato in tutto il mondo, perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine.

    La grande tribolazione di Gerusalemme

    [15]Quando dunque vedrete l'abominio della desolazione, di cui parlò il profeta Daniele, stare nel luogo santo - chi legge comprenda -, [16]allora quelli che sono in Giudea fuggano ai monti, [17]chi si trova sulla terrazza non scenda a prendere la roba di casa, [18]e chi si trova nel campo non torni indietro a prendersi il mantello. [19]Guai alle donne incinte e a quelle che allatteranno in quei giorni. [20]Pregate perché la vostra fuga non accada d'inverno o di sabato.

    [21]Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà. [22]E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati. [23]Allora se qualcuno vi dirà: Ecco, il Cristo è qui, o: E' là, non ci credete. [24]Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti. [25]Ecco, io ve l'ho predetto.

    L'avvento del Figlio dell'uomo sarà manifestato

    [26]Se dunque vi diranno: Ecco, è nel deserto, non ci andate; o: E' in casa, non ci credete. [27]Come la folgore viene da oriente e brilla fino a occidente, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. [28]Dovunque sarà il cadavere, ivi si raduneranno gli avvoltoi.

    Dimensione cosmica di questo avvento

    [29]Subito dopo la tribolazione di quei giorni,

    il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce, gli astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte.

    [30]Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra, e vedranno il Figlio dell'uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria. [31]Egli manderà i suoi angeli con una grande tromba e raduneranno tutti i suoi eletti dai quattro venti, da un estremo all'altro dei cieli.

    Parabola del fico

    [32]Dal fico poi imparate la parabola: quando ormai il suo ramo diventa tenero e spuntano le foglie, sapete che l'estate è vicina. [33]Così anche voi, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che Egli è proprio alle porte. [34]In verità vi dico: non passerà questa generazione prima che tutto questo accada. [35]Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.

    [36]Quanto a quel giorno e a quell'ora, però, nessuno lo sa, neanche gli angeli del cielo e neppure il Figlio, ma solo il Padre.

    Vegliare per non essere sorpresi

    [37]Come fu ai giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. [38]Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito, fino a quando Noè entrò nell'arca, [39]e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e inghiottì tutti, così sarà anche alla venuta del Figlio dell'uomo. [40]Allora due uomini saranno nel campo: uno sarà preso e l'altro lasciato. [41]Due donne macineranno alla mola: una sarà presa e l'altra lasciata.

    [42]Vegliate dunque, perché non sapete in quale giorno il Signore vostro verrà. [43]Questo considerate: se il padrone di casa sapesse in quale ora della notte viene il ladro, veglierebbe e non si lascerebbe scassinare la casa. [44]Perciò anche voi state pronti, perché nell'ora che non immaginate, il Figlio dell'uomo verrà.

    Parabola del maggiordomo

    [45]Qual è dunque il servo fidato e prudente che il padrone ha preposto ai suoi domestici con l'incarico di dar loro il cibo al tempo dovuto? [46]Beato quel servo che il padrone al suo ritorno troverà ad agire così! [47]In verità vi dico: gli affiderà l'amministrazione di tutti i suoi beni. [48]Ma se questo servo malvagio dicesse in cuor suo: Il mio padrone tarda a venire, [49]e cominciasse a percuotere i suoi compagni e a bere e a mangiare con gli ubriaconi, [50]arriverà il padrone quando il servo non se l'aspetta e nell'ora che non sa, [51]lo punirà con rigore e gli infliggerà la sorte che gli ipocriti si meritano: e là sarà pianto e stridore di denti.

    Matteo - Capitolo 25

    Parabola delle dieci vergini

    [1]Il regno dei cieli è simile a dieci vergini che, prese le loro lampade, uscirono incontro allo sposo. [2]Cinque di esse erano stolte e cinque sagge; [3]le stolte presero le lampade, ma non presero con sé olio; [4]le sagge invece, insieme alle lampade, presero anche dell'olio in piccoli vasi. [5]Poiché lo sposo tardava, si assopirono tutte e dormirono. [6]A mezzanotte si levò un grido: Ecco lo sposo, andategli incontro! [7]Allora tutte quelle vergini si destarono e prepararono le loro lampade. [8]E le stolte dissero alle sagge: Dateci del vostro olio, perché le nostre lampade si spengono. [9]Ma le sagge risposero: No, che non abbia a mancare per noi e per voi; andate piuttosto dai venditori e compratevene. [10]Ora, mentre quelle andavano per comprare l'olio, arrivò lo sposo e le vergini che erano pronte entrarono con lui alle nozze, e la porta fu chiusa. [11]Più tardi arrivarono anche le altre vergini e incominciarono a dire: Signore, signore, aprici! [12]Ma egli rispose: In verità vi dico: non vi conosco. [13]Vegliate dunque, perché non sapete né il giorno né l'ora.

    Parabola dei talenti

    [14]Avverrà come di un uomo che, partendo per un viaggio, chiamò i suoi servi e consegnò loro i suoi beni. [15]A uno diede cinque talenti, a un altro due, a un altro uno, a ciascuno secondo la sua capacità, e partì. [16]Colui che aveva ricevuto cinque talenti, andò subito a impiegarli e ne guadagnò altri cinque. [17]Così anche quello che ne aveva ricevuti due, ne guadagnò altri due. [18]Colui invece che aveva ricevuto un solo talento, andò a fare una buca nel terreno e vi nascose il denaro del suo padrone. [19]Dopo molto tempo il padrone di quei servi tornò, e volle regolare i conti con loro. [20]Colui che aveva ricevuto cinque talenti, ne presentò altri cinque, dicendo: Signore, mi hai consegnato cinque talenti; ecco, ne ho guadagnati altri cinque. [21]Bene, servo buono e fedele, gli disse il suo padrone, sei stato fedele nel poco, ti darò autorità su molto; prendi parte alla gioia del tuo padrone. [22]Presentatosi poi colui che aveva ricevuto due talenti, disse: Signore, mi hai consegnato due talenti; vedi, ne ho guadagnati altri due. [23]Bene, servo buono e fedele, gli rispose il padrone, sei stato fedele nel poco, ti darò autorità su molto; prendi parte alla gioia del tuo padrone. [24]Venuto infine colui che aveva ricevuto un solo talento, disse: Signore, so che sei un uomo duro, che mieti dove non hai seminato e raccogli dove non hai sparso; [25]per paura andai a nascondere il tuo talento sotterra; ecco qui il tuo. [26]Il padrone gli rispose: Servo malvagio e infingardo, sapevi che mieto dove non ho seminato e raccolgo dove non ho sparso; [27]avresti dovuto affidare il mio denaro ai banchieri e così, ritornando, avrei ritirato il mio con l'interesse. [28]Toglietegli dunque il talento, e datelo a chi ha i dieci talenti. [29]Perché a chiunque ha sarà dato e sarà nell'abbondanza; ma a chi non ha sarà tolto anche quello che ha. [30]E il servo fannullone gettatelo fuori nelle tenebre; là sarà pianto e stridore di denti.

    Il giudizio finale

    [31]Quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria con tutti i suoi angeli, si siederà sul trono della sua gloria. [32]E saranno riunite davanti a lui tutte le genti, ed egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dai capri, [33]e porrà le pecore alla sua destra e i capri alla sinistra. [34]Allora il re dirà a quelli che stanno alla sua destra: Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo. [35]Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, [36]nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. [37]Allora i giusti gli risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo veduto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, assetato e ti abbiamo dato da bere? [38]Quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato, o nudo e ti abbiamo vestito? [39]E quando ti abbiamo visto ammalato o in carcere e siamo venuti a visitarti? [40]Rispondendo, il re dirà loro: In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me. [41]Poi dirà a quelli alla sua sinistra: Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli. [42]Perché ho avuto fame e non mi avete dato da mangiare; ho avuto sete e non mi avete dato da bere; [43]ero forestiero e non mi avete ospitato, nudo e non mi avete vestito, malato e in carcere e non mi avete visitato. [44]Anch'essi allora risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato o assetato o forestiero o nudo o malato o in carcere e non ti abbiamo assistito? [45]Ma egli risponderà: In verità vi dico: ogni volta che non avete fatto queste cose a uno di questi miei fratelli più piccoli, non l'avete fatto a me. [46]E se ne andranno, questi al supplizio eterno, e i giusti alla vita eterna».






    Lamento su Gerusalemme
    [41]Quando fu vicino, alla vista della città, pianse su di essa, dicendo: [42]«Se avessi compreso anche tu, in questo giorno, la via della pace. Ma ormai è stata nascosta ai tuoi occhi. [43]Giorni verranno per te in cui i tuoi nemici ti cingeranno di trincee, ti circonderanno e ti stringeranno da ogni parte; [44]abbatteranno te e i tuoi figli dentro di te e non lasceranno in te pietra su pietra, perché non hai riconosciuto il tempo in cui sei stata visitata».



    ... mentre gli uomini moriranno per la paura e per l'attesa di ciò che dovrà accadere sulla terra ... Non ci godo a mettervi la pippa al €u/o, e a mettervi paura. Se lo faccio, lo faccio solo a fin di bene. Affinché stacchiate tutti, alla buon ora, il vostro culo da quel muro, incominciate ad industriarvi, e in qualche modo ad aiutarmi.

    Che poi, se non lo avete ancora capito, non è a me che aiutate. Aiutate Qualcun altro, di cui io sono solo una sotto specie di imbuto e megafono mezzo scassato, assolutamente indegno, come lo è ogni uomo che calpesta questa Terra.

    E, soprattutto, nel far questo, aiutate molto di più voi stessi.




  4. #243
    holubice
    Utente bannato

    Predefinito

    Questa notizia qui, ora come ora, la dobbiamo derubricare a 'nota di costume'. Ovvero, a piccola bazzecola, di cui non ci deve fregare più una beata mazza ( ... in means: it is not important at all ...)

    Attacco hacker in tutto il mondo, indagini anche sul down di Tim



    "... «Diverse decine di sistemi nazionali compromessi». È un attacco massiccio quello scatenato dagli hacker in tutto il mondo, Italia compresa, la cui portata e, soprattutto, le cui conseguenze sono ancora tutte da chiarire. Un attacco venuto alla luce nel giorno in cui la rete Tim è andata in down, anche se sia l’azienda sia la Polizia Postale hanno escluso che il problema fosse dovuto ad un attacco dei pirati informatici. - Il caso Tim - Sulla rete di Tim era stato rilevato un problema di interconnessione al flusso dati su rete internazionale, che - ha spiegato l’azienda - ha generato un impatto anche in Italia. Il problema è stato risolto nell’arco della stessa giornata, durante la quale si sono susseguite segnalazioni degli utenti che su twitter hanno creato l’hashtag #timdown, diventato trend topic, segnalando i disservizi a internet e telefoni. Tra gli esperti che si occupano di cybersicurezza, però, è anche circolata l’ipotesi che si sia verificato un problema sui router di Sparkle, la società di Tim che gestisce tra l’altro i cavi in fibra ottica, che potrebbe essere collegato all’attacco. Sul punto al momento sarebbero ancora in corso una serie di analisi approfondite..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    ... finché tirano giù il server della TIM, poco male... Tanto io non uso TIM: è troppo cara per le mie tasche...

    Ohi, era una battuta...



    Altre fonti:
    https://www.money.it/attacco-hacker-...osa-e-successo
    https://www.milanofinanza.it/news/at...02051833057015

  5. #244
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    QUESTO E' UN MESSAGGIO PER JAMES:

    James è il gestore di un Forum di Discussione Politica, che avuto la sfortuna / fortuna di avere a che fare con me. Per l'esattezza ...

    LUI ----> JAMES



    - James, anche tu, come accaduto con i tuoi colleghi di un Forum Politico italiano, mi hai messo (per tre giorni) in castigo dietro alla lavagna. Ovvero mi sono beccato un BAN per tre giorni. A parte che, ancora, non ho realizzato il motivo, ma, tralasciando questo, non solo mi devi togliere quel blocco, ma devi scrivere (in modo molto preciso, e molto chiaro) un messaggio. In quel messaggio, devi indicare tutti i link in cui, negli ultimi tempi, io ho scritto qualcosa, e mandare un MESSAGGIO A LIVELLO GLOBALE a tutti gli iscritti al tuo forum, e devi chiedere a loro di andare a leggersi le cose che ho scritto. Per essere più chiari, e per farmi capire al meglio possibile, questo qui è un comando che, attraverso il motore di ricerca DUCK DUCK GO, con un click ti ritira fuori (un po' a caso) le cose che ho scritto io ...


    codice:
    https://duckduckgo.com/?t=ffab&q=e+se+le+cose+cominciassero+a+precipitare&ia=web
    ... insomma, tu devi scrivere una breve introduzione, che spiega il motivo del messaggio. Trova tu le parole più adatte, ma fai come ti dico. E poi dici a tutti i tuoi iscritti al tuo forum di cliccare sul comando che io ti ho scritto qui sopra, e di cominciare a leggere le cose che ci trovano scritte.

    Tutti faranno solo il conto semplice di 2 + 2 = 4

    E capiranno subito di che cosa sto parlando. O meglio, non tutti lo capiranno. Lo capiranno solo quelli che (meritano) di capirlo. Tutti quegli altri, fino all'ultimo, non capiranno un €a$$o di niente. E questo, perché Qualcuno vuole che vada a finire così...

    JAMES, non ci girare intorno, fai subito quello che ti chiedo. E, a tutti gli amici francesi che stanno leggendo (e traducendo in automatico) questo post, mandate un Messaggio Privato a James, e chiedetegli anche voi di fare quello che io gli ho appena chiesto...




  6. #245
    holubice
    Utente bannato

    Predefinito

    QUESTO E' UN MESSAGGIO PER IL MIO AMICO Klopperhorst:

    Klopperhorst è l'amministratore di questo Forum di Discussione politica qui sotto...



    politikforen-hpf.net

    - Anche a te Klopperhorst, chiedo la stessa identica cosa che, nel post che è esattamente qui sopra, io ho appena chiesto a James del Forum di Discussione Politica Francese: tu devi copiarti quel comando che io ho messo nella casella in cui ogni utente può mettere dei comandi di codice software, anche tu devi fare un messaggio introduttivo che spieghi, brevemente, e chiaramente, quale è il problema, e poi con un MESSAGGIO GLOBALE A TUTTI I TUOI ISCRITTI, li inviti di andare a leggersi a caso i messaggi che quel motore di ricerca riesce a trovare a casaccio.

    A TUTTI GLI UTENTI DI QUEL FORUM TEDESCO: mandate un messaggio privato al vostro amministratore, con un link a questo mio messaggio, dicendogli di leggere.


    P.S.
    Io so che, oggiorno, in Germania e in Francia, ci sono molte persone che parlano la lingua araba. Molti che parlano la lingua cinese. Io sto cercando queste persone. Perchè io ho bisogno del loro aiuto per arrivare a mandare dei messaggi anche presso le loro nazioni di origine.



  7. #246
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quando ero bambino, e io ed i miei amichetti giocavamo a pallone in mezzo ai palazzi, ci capitava non di rado che il pallone ci finisse sul balcone di qualcuno. E avevamo una paura: che ci finisse sul balcone della Signora Margoni. Perché ce lo bucava sempre. Da cui il detto: - La Marangoni, che rompe i €oglioni... - Beh, qui, mi sembra di essere tornato bambino... E di essere tornati allo stesso livello...

    Presunto pallone nordcoreano invade lo spazio aereo sudcoreano



    "... Nel fine settimana le autorità sudcoreane hanno individuato un sospetto pallone di sorveglianza meteorologica nordcoreano nel loro spazio aereo, ma Seul non ha lanciato un allarme perché si è ritenuto che non rappresentasse un rischio. Il pallone in questione, lungo due metri, è stato rilevato domenica. Secondo fonti ufficiali citate dall'agenzia di stampa Yonhap, l'aereo ha sorvolato il territorio sudcoreano per alcune ore prima di attraversare nuovamente il confine con la Corea del Nord..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    ... ma, per tornare seri, tutto questo giramento di palle, non lascia ben sperare... Ma, ripeto. Tutto sommato, non è neanche tutta colpa loro. Perché le cose devono andare così. E niente, e nessuno, potrà deviare il corso degli eventi. L'unico modo di spendere bene le proprie energie, ed il proprio tempo rimasto, è il cercare di convertire, non gli eventi, ma i presenti...



  8. #247
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Allora, ieri ho provato a trovare il modo di fare funzionare il motore di ricerca, impostandolo in modo che funzionasse come se io fossi uno spagnolo, ovvero in modo che mi trovi i Forum di Discussione Politica della Spagna. O, quanto meno, in lingua spagnola. Ma alla fine non son riuscito ad ottenerli, e mi sono rotto le scatole. Ragione per cui, ora, ho ripiegato su di un Forum in lingua inglese. Per la precisione, questo....



    https://www.politicsforum.org/

    ... ora, siccome che, come avrete capito, è un po' di tempo che sto facendo queste cose, e so il modo di ragionare degli amministratori di questi forum di discussione e, soprattutto, siccome, appena mi sono iscritto, mi sono beccato questo messaggio...

    Your account has been created. However, this board requires account activation by the administrator group. An email has been sent to them and you will be informed when your account has been activated.
    ... allora cambio totalmente politica e strategia.

    QUESTO MESSAGGIO, E' DIRETTO DIRETTAMENTE ALL'AMMINISTRAORE DEL SITO POLITICS FORUM ORG:

    Ciao, non ci conosciamo e, molto probabilmente, neanche ci conosceremo. Per cortesia, leggiti le prime due pagine di questa conversazione, poi tu ti devi leggere le ultime 3 pagine, sempre di questa conversazione (thread). Quando tu hai fatto questa cosa, per favore, tu devi leggere solamente un paio di pagine di queste conversazioni (thread):

    https://forum.fuoriditesta.it/il-con...pitare-18.html

    ... tu devi leggere un paio di pagine anche di questo thread ...

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post20500235

    ... tu devi leggere un paio di pagine anche di questo thread ...

    https://www.forumpolitico.net/viewto...ipitare#p28313

    ... tu devi leggere un paio di pagine anche di questo thread ...

    https://forum-politique.org/d/145668...ebut-de-la-fin

    ... tu devi leggere un paio di pagine anche di questo thread ...

    https://politikforen-hpf.net/showthr...m-auf-Holubice

    ... tu devi leggere un paio di pagine anche di questo thread ...

    Pax et bonum from Holubice... | PoliticalForum.com - Forum for US and Intl Politics

    ... caro amministratore di quel Forum di Discussione Politica, io ora penso che il tuo buco inferiore sia diventato così stretto, che adesso neanche uno spillo riuscirà a passarci attraverso. Adesso, tu devi fare un ampio e profondo respiro. Quando tu hai fatto il profondo respiro, tu vai in bagno, e tu di bagni la faccia con della acqua fredda. Quando tu ha fatto tutte queste cose, per cortesia, tu devi autorizzarmi l'accesso al tuo Forum di Discussione Politica.

    Tu sei un amministratore di un Forum inglese. Io ti prego di non comportarti in modo stupido come hanno fatto gli amministratori di questo Forum di Discussione Politica in lingua inglese (ma che è situato negli Stati Uniti)...

    Pax et bonum from Holubice... | PoliticalForum.com - Forum for US and Intl Politics

    ... ovvero, non tu non ti devi mettere paura, ovvero tu non mi devi impedire di scrivere nel tuo Forum di Discussione Politica.

    Io ora ti sto scrivendo in modo un poco scherzoso, ma tu devi sapere che io sono molto, molto serio riguardo le cose che tu hai appena letto nella lista delle discussioni che io, qui sopra, ti ho elencato.

    Spero di risentirci molto presto, e di poter scrivere nel tuo Forum di Discussioni Politiche il prima possibile. Un abbraccio.






    P.S.
    Io adesso sto scrivendo in questo modo che per tutti i lettori che parlano la lingua italiana può sembrare molto strano, ma io sto scrivendo in questa maniera appositamente, perché io ho capito che solamente se io scrivo in questo modo, tutti i traduttori automatici riusciranno a tradurre quello che io ho scritto in modo abbastanza corretto.

  9. #248
    holubice
    Utente bannato

    Predefinito

    Scherzando, ma solo apparentemente, con il mio amico Rups (alias Re Giovanni Senza Terra, alias Capitan Uncino, alias Granito) io gli dicevo sempre che, il lunghissimo thread che ho composto con loro, fin dal lontano 2010, che ha lo stesso identico nome di questo, e vedete in questa immagine qui sotto...



    ... e che, sono quasi sicuro, tra qualche ora verrà cancellato di sana pianta (visto che, già ora, è stato messo accessibile solo ai 4 gatti che sono iscritti a quel forum) un sotto forum che, per sfottermi, hanno etichettato con l'icona di un folle, ovvero questa....



    ... ebbene, in quella lunghissima discussione, in cui ho (per circa 13 anni) 'predicato nel deserto, spesso chiedevo al Rusp di non farmi tanto casino, ovvero non inserirmi lì dentro molte delle sue cazzate (di cui è un grande specialista) in quanto, sarebbe arrivato il momento in cui, andando a rovistare lì dentro, e consultando le date dei giorni in cui avevo scritto quei miei messaggi, si poteva dire: - Caspita, ma davvero questo qui, queste cose, le ha scritte in tempi (assolutamente) non sospetti ... -

    Tutto questo, non per vanteria mia, ma per fare in modo che tutti coloro che, in questi giorni, avrebbero letto questi post, si sarebbero fatte certe domande, e sarebbero arrivati a certe conclusioni.

    Ora, io sono quasi sicuro che il buon Re Giovanni Senza Terra (detto anche Capitan Uncino) e il suo fido Sir Bissssss (detto anche Spugna), a questo punto decideranno di cancellare di sana pianta tutto il loro Forum di Discussione. In parte, lo stanno già facendo, ma visto la piega che stanno prendendo gli avvenimenti, io sono sicuro che arriveranno a questa decisione drastica.

    Solo che, io azzardo una previsione: anche se vuoi due, caro Rusp e caro Minsky, cancellerete tutto, un bel momento, i proprietari della piattaforma francese (assolutamente) gratuita che avete (per circa) 15 anni
    usato (... questa QUI ...), decideranno di loro spontanea volontà ...



    ... di ripristinare (dai loro salvataggi periodici) tutto il cucuzzaro (... in means: everything...).

    Insomma, se lo volete fare, fatelo. Ma vi dico fin da ora, che non vi servirà ad un beato €a$$o farlo...


    Bacio, bacio...


    Immagini allegate Immagini allegate

  10. #249
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Per la stessa ragione, vi prego di leggervi questo post che ho scritto da questi ragazzi del Forum Termometro Politico (anche in questo caso, prima che iniziasse tutto questo casino, ovvero in tempi - assolutamente - non sospetti)...




    https://forum.termometropolitico.it/...l#post19973352

    ... il contenuto di quel post, lo riproduco anche qui sotto (per gli svogliati che non vogliono fare un click...)


    EMV...

    Qui non ci si in@u/a più nessuno... Tutti a mitragliare post sul thread dedicato alla guerra in Ucràina, come se non ci fosse un domani. O al massimo, un dopo domani.

    Senti, non c'avresti qualche canale/maniera per infino€€hiare un po' di persone del forum qui dentro, perché potrebbe essere il caso che tutto sto casino è dovuto al fatto che il ramo è tenero, e stanno per spuntare le foglie...? (1) Se non altro, perché il thread della guerra assomiglia ad un mitra MG: butti giù un post, e quando dai invio, nel frattempo sono state inserite altre tre pagine di ciance: ergo, non ci si capisce una mazza...



    Dal fico poi imparate la parabola: quando ormai il suo ramo diventa tenero e spuntano le foglie, sapete che l'estate è vicina. [33]Così anche voi, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che Egli è proprio alle porte.

    ... aspetta, fammelo scrivere un po' più grosso ...





    Dal fico poi imparate la parabola: quando ormai il suo ramo diventa tenero e spuntano le foglie, sapete che l'estate è vicina. [33]Così anche voi, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che Egli è proprio alle porte.

    ... visto mai... che vi aiuta farvelo entrare in testa...







    PER @gianluca, @dario, @trash, @occhiALINI:
    Scusate per tutto il casino, e per tutte le male parole che vi ho rivolto: capisco che non potevate capirmi. Ci ho messo anni anche io, a capirmi. Quindi, capisco.

  11. #250
    holubice
    Utente bannato

    Predefinito

    La botta in Turchia, è stata davvero forte...

    Terremoto Turchia, il sismologo Ingv Amato: «Come mille volte Amatrice e 30 volte l'Irpinia. Le repliche dureranno anni»



    "... «Il terremoto è stato pari a quasi mille volte quello di Amatrice, o trenta volte quello dell’Irpinia del 1980. Non solo. Quelli di Amatrice o dell’Aquila, ad esempio, hanno coinvolto la zona sopra alla faglia, se fosse avvenuto un terremoto simile a questo, la scossa avrebbe colpito i centri lungo duecento chilometri di Appennino»..." (CONTINUA NEL LINK)



    ... lo ripeto ancora una volta: non ci godo a vedere queste cose. Anzi, sono molto in pensiero, perché la terra, da un po' di tempo, sta ballando, e parecchio, proprio davanti alle mie finestre. E sono abbastanza sicuro che lo rifarà presto. E con molta più violenza. Ma se parlarvi di questo può essere utile a farvi staccare quel vostro culo da attacccato al muro, ed iniziate finalmente a darmi una mano, allora, mi tocca a farlo...



Discussioni simili

  1. Se lo voglio, vedo le cose che immagino... è normale?
    Da Pinguto nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 12:39
  2. Come pensate cambierebbero le cose se...?
    Da qzmaster591 nel forum Off Topic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 25/2/2008, 16:12
  3. Biagio Antonacci - Le cose ke hai amato di più
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 15:01
  4. Vasco Rossi - Le cose che non dici
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 16:23
  5. Laura Pausini - Le cose che vivi
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/10/2005, 20:27