ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 33 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 328
Like Tree2Mi piace

E se le cose cominciassero a precipitare...?

  1. #221
    holubice
    Utente bannato

    Predefinito

    ATTENZIONE: ANCHE QUESTO E' UN POST DI SERVIZIO, CHE MI SERVE PER TRADURRE UN TESTO, CON UN CLICK, PER I MIEI AMICI TEDESCHI:

    Esattamente, qui:
    https://politikforen-hpf.net/showthr...1#post11508499

    Quote Originariamente inviata da Grenzer Visualizza il messaggio
    Zitat von Eridani Beitrag anzeigen
    Hallo Neuer! Holubice hört sich irgendwie tschechisch an. Ich weiß nicht, wie du auf den Strang "Freie Diskussionen" kommst. Vorstellen tut man sich hierzuforum >> hier
    Holubice ist der tschechische Name für den (ehemals) deutschen Ort Holubitz !
    Ich habe den ganz leisen Verdacht ,- das hier etwas Krabat´telt ....
    ... che tradotto, significa ...


    Ciao Neuer! Holubice suona un po 'ceco. Non so come tu possa entrare nel filone della "discussione libera". Presentati qui forum >> qui
    Holubice è il nome ceco della (ex) città tedesca di Holubitz !
    Ho il leggero sospetto - che qui qualcosa Krabat ?telt ?telt ....




    Onestamente, io non riesco a capire bene quello che state dicendo. Da quanto io sto leggendo, io ho la sensazione che voi pensiate che io sia un vostro vecchio utente cammuffato. No, io non sono un vecchio utente. E io vi sto scrivendo davvero dall'Italia. Per l'esattezza, io sto scrivendo da qui ...




    HERE



    ... ed il nome che io ho usato h-o-l-u-b-i-c-e, l'ho scelto perché, in lingua cecoslovacca esso significa 'Colomba'. C'è anche un film (film che io non ho mai visto...) che si chiama proprio così. Io ho usato questo nome strambo, come una forma di messaggio satanico subliminale alla rovescia: con questo nome di utenza, mi sono iscritto in un sito e forum di discussione italiano dedicato all'Ateismo. Insomma, ogni volta che costoro scrivevano il mio nome di utenza, non sapendolo, in realtà loro dicevano: "Colomba", "Colomba", "Colomba". Questa è davvero la spiegazione. Io non ti sto prendendo in giro. Io so che i gestori dei forum di discussione si arrabbiano sempre se un utente mette un link che va su un altro forum, ma io vi dimostro che io sto dicendo la verità. E che è fin dal lontano anno 2010 che sto usando questo avatar ...

    The Super Boeing 747-of Hoyle

    (---> Gestore di questo Forum di discussione, tu fai una eccezione con me: tu devi tollere e permettere di mettere qualche link. Questo è molto importante perché io possa spiegare meglio tutto quello che io ho intenzione di dire a voi qui dentro. Tu devi farmi questo regalo.)

    Io so anche che il mio nome utente è una città della Repubblica Ceca. Ma io non ci sono mai stato in quella città. Ma io sono stato mille volte a Praga, a Brno e a Ostrava, perché io conoscevo molte persone lì. Ed io ora ho anche un amico molto caro che vive e lavora in quella nazione.

    Comunque, io ora sono contento, perché io ora so che posso anche usare come mio soprannome " Holubitz", nella versione tedesca...


  2. # ADS
     

  3. #222
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Questo è il panorama che si è goduto il pallone areostatico cinese...

    Minuteman III: cos'è il missile in grado di trasportare testate nucleari? La base Usa di Malmstrom ne «custodisce» 150



    "... Malmstrom Air Force Base è una base militare della degli Stati Uniti d'America, situata nello stato del Montana, nella contea di Cascade. Qui sono custoditi i Minuteman III, missili balistici intercontinentali con armi nucleari, sviluppati nel 1969: con gli ultimi aggiornamenti potrebbe essere utilizzato nel prossimo conflitto russo-ucraino. Scoppia però il caso con la Cina con il palloncini spia che ha sorvolato proprio sopra la base americana. In Montana, gli Stati Uniti hanno un arsenale di 150 missili balistici intercontinentali Minuteman III con armi nucleari, presso il silo della base aerea di Malmstrom. La base è attiva dal 1941 e dal 1954 prende il nome del colonnello Einar Axel Malmstrom, deceduto in quell'anno a causa di un incidente. - Cos'è il Minuteman III - Il Minuteman III è un Icm, cioè un missile balistico intercontinentale in grado di trasportare testate nucleari fino alla distanza di circa 11000 chilometri..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    ... questi armamenti molto datati, al contrario di quanto si possa pensare, sono tenuti in molta considerazione dagli Stati Uniti. I generali sono convinti che, quando, e se, sarà ora di usarli, in qualche modo il resto dei computer che controllano i missili più recenti potrebbe essere messo fuori uso da attacchi informatici russi, mentre queste vecchie glorie, spesso, sono controllate da macchine, ancora funzionanti, ma di cui non c'è più nessun tecnico in giro per metterci le mani. Insomma, un po' come facevano durante la seconda guerra mondiale, che gli ordini da impartire via radio, li trasmettevano in una lingua di una delle tante tribù (sopravvissuta ) di Pellerossa Americani, così che, i nemici, non avessero nessuno capace di tradurre. Ma mettiamo una musica per distrarci...



    ... da questo stress...



  4. #223
    holubice
    Utente bannato

    Predefinito

    Per farvi capire quanta abnegazione (e quanta pazienza) io abbia messo in quello che ora io sto facendo con voi, vi basti leggere queste conversazioni, che sono vecchissime. Una è di 13 anni fa. E, l'altra, che ha lo stesso contenuto, e lo stesso tono, è di un paio di anni fa, ai tempi dei primi mesi del Covid, quando eravamo tutti tappati in casa, io non potevo lavorare, o lavoravo molto di meno, e ne approfittai pure per fare il mio "Catechismo di Ultima Istanza, Quasi Fuori Tempo Massimo"...



    "Se Dio non esiste, allora tutto è permesso" - Ivan Karamazov

    ... a titolo d'esempio, questa altra discussione qui, che è (solo) del 2020 ...

    Se Gesù non è risorto perché gli apostoli sono morti predicando?

    ... i gestori di quel Forum mi stanno terribilmente sul €a$$o, e non solo a me...

    COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 3)

    ... ed io li ho ribattezzati, per il loro comportamento...



    ... Re Giovanni Senza Terra e Sir Bissssss... Purtroppo, sono costretto ad inserire, in questo forum, e in diversi altri in cui sto 'ammorbando' con i miei scritti apocalittici, sono costretto a piazzare dei link che puntano alle pagine di quel forum, perché, sostanzialmente, è lì che ho passato la maggior parte del mio tempo a 'predicare nel deserto'. Se fosse per me, farei volentieri a meno di fargli questa pubblicità obtorto collo.

    E comunque, ora come ora, devo essere grato a tutti costoro. La maggior parte, erano tutti associati (o simpatizzanti) di una associazione culturale italiana focalizzata a promuovere l'Ateismo, questa ...

    Unione Atei, Agnostici e Razionalisti


    (... it means: "How to exit from your Church"...)

    ... nel tempo, sono stati per me una palestra eccezionale per abituarmi a confrontare con coloro che non sono credenti. Anzi, con coloro che, come costoro, sono arrivati addirittura a mettere su una organizzazione per sradicare la religione. E' un po' come con quei gladiatori del Colosseo che, per arrivare preparati il giorno della battaglia, si allenavano combattendo con delle spade che pesavano tre volte più del normale. Così da essere molto veloci, il giorno che dovevano farlo per rimanere vivi, o morti.



  5. #224
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    ATTENZIONE: QUESTO E' UN ALTRO POST DI SERVIZIO, CHE MI SERVE PER TRADURLO IN TEDESCO (MA PUO' TORNARE UTILE, COME AL SOLITO, ANCHE A VOI CHE LEGGETE DA QUI, DALLA REPUBBLICA (BANANIFERA) ITALIANA):

    Questo è il messaggio in Germania:
    https://politikforen-hpf.net/showthr...1#post11509165



    Questo è un messaggio indirizzato al Gestore di questo Forum di Discussione Politica Tedesco:

    Io so benissimo che, in tutti i forum, i gestori si arrabbiano sempre moltissimo se un utente inserisce dei link che indirizzano ad un altro forum di discussione, perché essi pensano sempre che qualcuno stia cercando di portargli via degli utenti. Io chiedo a te, gestore di questo forum tedesco, di fare una eccezione con me: questo mio comportamento, purtroppo, è necessario, perché io ho fatto questo mio lavoro, che io, tra il serio e il faceto, chiamo: "Catechismo di Ultima Istanza, Quasi Fuori Tempo Massimo", per moltissimo tempo, ed ho distribuito le cose che io ho scritto su tanti posti diversi. Non solo nel mio Paese (l'Italia) ma anche in altre nazioni. Ad esempio, qui...



    Political Forum.com: This is the His second coming as Judge

    ... (il post che vedete nella immagine qui sopra, non è più accessibile in quel forum, perché è stato messo in una zona riservata, in cui solo i moderatori, e chi ha creato la discussione, riuscivano a leggerla). insomma, Gestore di questo Forum, ti chiedo di fare una eccezione con me. Perché questo sarà il tuo bicchiere d'acqua ...



    Rinnegarsi per seguire Gesù

    [37]Chi ama il padre o la madre più di me non è degno di me; chi ama il figlio o la figlia più di me non è degno di me; [38]chi non prende la sua croce e non mi segue, non è degno di me. [39] Chi avrà trovato la sua vita, la perderà: e chi avrà perduto la sua vita per causa mia, la troverà.

    Conclusione del discorso apostolico

    [40]Chi accoglie voi accoglie me, e chi accoglie me accoglie colui che mi ha mandato. [41] Chi accoglie un profeta come profeta, avrà la ricompensa del profeta, e chi accoglie un giusto come giusto, avrà la ricompensa del giusto. [42] E chi avrà dato anche solo un bicchiere di acqua fresca a uno di questi piccoli, perché è mio discepolo, in verità io vi dico: non perderà la sua ricompensa».




    MERCI, THANK YOU, DANKE, SPASIBA...


    Ultima modifica di Quelo; 5/2/2023 alle 5:31

  6. #225
    holubice
    Utente bannato

    Predefinito

    Ma non perdiamo d'occhio la stretta attualità...

    La Russia avverte l’Ucraina che se attacca la Crimea ci sarà un’escalation e userà «qualsiasi arma».



    "... Il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo Dmitry Medvedev ha avvertito sabato l'Ucraina che se attaccherà la Crimea ci sarà "inevitabilmente" un'escalation del conflitto con l'uso di armi più potenti. "Un attacco alla Crimea significherebbe un attacco alla Russia e un'escalation del conflitto", ha dichiarato, secondo l'agenzia di stampa russa TASS. Kiev dovrebbe capire che a tali azioni corrisponderebbe "un'inevitabile reazione con qualsiasi arma"..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)



  7. #226
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Insomma, con le nostre forniture di armi, sempre più avanzate, sempre più potenti, abbiamo portato i Russi a giocare a quel loro sport, per cui sono famosi in tutto il Mondo...



    ... la Roulette Russa... La cosa antipatica, come dire... è che a giocare con loro, ci portano dietro anche il resto del Pianeta...



  8. #227
    holubice
    Utente bannato

    Predefinito

    ATTENZIONE: QUESTO E' UN MESSAGGIO CHE MI SERVE PER TRADURRE UN POST DALL'ITALIANO AL TEDESCO, CON UN SOLO CLICK:

    Quote Originariamente inviata da navy Visualizza il messaggio
    Die Flut der Esotheriker mit ihren Gebrabbel, überschwemmt das Forum. Wann geht die Welt unter!
    ... che tradotto in Italiano, significa ...


    Il diluvio di esoterici con i loro balbettii inonda il forum. Quando finirà il mondo?








    Senti, io ti chiedo una piccola cortesia: siccome non è stato il tuo medico a chiederti di leggere questo thread e questa discussione, tu potresti, per favore, solo leggere, e non aggiungere alcun commento? Ci sono altre 10.000 discussioni già aperte dentro questo forum. Nessuno ti obbliga a leggere specificatamente questa. Potresti semplicemente mettere la mia utenza nella tua 'Lista degli Utenti Ignorati'?

    Ma prima di abbandonare questa discussione, riguardo al fatto dei forsennati, degli esagitati millenaristi, e di tutto il resto, leggiti questo...




    Fare attenzione ai pericoli degli ultimi tempi

    Questa, o carissimi, è già la seconda lettera che vi scrivo, e in tutte e due con i miei avvertimenti cerco di ridestare in voi il giusto modo di pensare, 2perché vi ricordiate delle parole già dette dai santi profeti e del precetto del Signore e salvatore, che gli apostoli vi hanno trasmesso.
    3Questo anzitutto dovete sapere: negli ultimi giorni si farà avanti gente che si inganna e inganna gli altri e che si lascia dominare dalle proprie passioni. 4Diranno: «Dov’è la sua venuta, che egli ha promesso? Dal giorno in cui i nostri padri chiusero gli occhi, tutto rimane come al principio della creazione». 5Ma costoro volontariamente dimenticano che i cieli esistevano già da lungo tempo e che la terra, uscita dall’acqua e in mezzo all’acqua, ricevette la sua forma grazie alla parola di Dio, 6e che per le stesse ragioni il mondo di allora, sommerso dall’acqua, andò in rovina. 7Ora, i cieli e la terra attuali sono conservati dalla medesima Parola, riservati al fuoco per il giorno del giudizio e della rovina dei malvagi.





  9. #228
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    A chi troppo...

    Almeno tre morti a causa della forte tempesta che colpisce Polonia, Slovacchia e Repubblica Ceca



    "... La forte tempesta di neve e vento che ha investito parti della Polonia, della Slovacchia e della Repubblica Ceca ha ucciso almeno tre persone sabato in incidenti legati al maltempo. Secondo il comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Katowice, in Polonia, una donna anziana ha perso la vita nella città di Cisiec, vicino al confine meridionale del Paese con la Slovacchia, dopo che un albero è caduto sulla sua casa a causa del forte vento. La seconda vittima è morta nella città portuale polacca di Danzica quando la sua auto ha urtato un albero, secondo quanto riportato da TVN24, che ha riferito anche di oltre 140 incidenti stradali in relazione alla tempesta invernale..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)



  10. #229
    holubice
    Utente bannato

    Predefinito

    A chi troppo poco...

    L’Argentina risponde alla richiesta del Cile e invia una squadra di soccorso antincendio



    "...Il ministro argentino dell'Ambiente e dello Sviluppo sostenibile, Juan Cabandié, ha confermato l'invio di 64 brigadieri e di attrezzature specializzate per far fronte all'ondata di incendi boschivi che sta imperversando nel centro-sud del Paese latinoamericano e che finora ha causato 23 morti. "Su richiesta del presidente del Cile, Gabriel Boric, al nostro presidente, Alberto Fernández, invieremo risorse per combattere gli incendi boschivi nel Paese vicino", ha dichiarato il ministro dell'Ambiente su Twitter. Queste risorse consistono in 64 brigatisti; 15 camion 4x4 con attrezzature d'attacco; un camion antincendio forestale 4x4 e un elicottero Boeing Chinook con 10.000 litri di capacità. "Gli incendi non hanno confini, non c'è Paese al mondo che ne sia esente", ha aggiunto Cabandié, alludendo anche agli effetti del riscaldamento globale, come la siccità prolungata e l'aumento della temperatura media, che "generano le condizioni perché ogni piccolo focolaio vada fuori controllo"..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)



  11. #230
    holubice
    Utente bannato

    Predefinito

    VI PREGO DI LEGGERE QUESTO POST. IL MESSAGGIO ORIGINALE ERA QUI (SE NEL FRATTEMPO NON ME LO CANCELLANO):
    https://forum.termometropolitico.it/...l#post20720955



    Da governi di destra a governi di sinistra, il debito pubblico è continuato ad aumentare, con deficit anche in certi anni altissimi. Se si va a vedere anche gli altri Paesi, nessuno ha abbassato il proprio debito, questa è la dimostrazione che il debito pubblico è impagabile e che nessuno vuole tagliare una certa spesa pubblica, perchè c'è un mangia mangia generale. Ad oggi per pagare tutto il debito pubblico, neanche se vendessimo tutte le partecipazioni statali, sanità da pubblica a privata ecc riusciremo a pagare quel debito enorme. Siamo il primo Paese in Europa, che paga di più di pensioni su 312 miliardi 150 li mette lo Stato significa che è pieno di truffe, con gente che ha truffato lo Stato oppure le famose pensioni in Africa.
    Noi riusciremo a ripagare tutto il nostro debito pubblico. E ci riusciremo in 8 giorni. Uno in più di quello che ci mise nostro $ignore a fare tutto l'universo...

    Mira el dito... Corralito...!




    ... oppure, qualcuno di voi, qui dentro, è così stupido da pensare che la signora Buttinkofer, infermiera al nosocomio di Essen, deciderà di andarsene in pensione a 77 anni, invece che a 67 anni, come è costretta a fare ora, in modo da trovare nel bilancio della Repubblica Federale di Germania dei fondi con cui mandare in pensione prima del termine il signor Mario Rossi, bibliotecario di Perugia.

    Bye the way... Siete mai entrati in una biblioteca...? Avete contato quanti addetti ci sono dentro...? Avete mai fatto una foto agli orari della biblioteca...?

    Lo sapete che (prima della crisi) un ristoratore italiano sosteneva di guadagnate (lordi) 11.000 euro l'anno...? Lordi, ovvero, devi toglierci un 23% di tasse, e poi dividere per 13, perché c'è anche la tredicesima mensilità...


    Ma, insomma... Ma di che €a$$o state parlando...?



Discussioni simili

  1. Se lo voglio, vedo le cose che immagino... è normale?
    Da Pinguto nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 12:39
  2. Come pensate cambierebbero le cose se...?
    Da qzmaster591 nel forum Off Topic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 25/2/2008, 16:12
  3. Biagio Antonacci - Le cose ke hai amato di più
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 15:01
  4. Vasco Rossi - Le cose che non dici
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 16:23
  5. Laura Pausini - Le cose che vivi
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/10/2005, 20:27