ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 75
Like Tree87Mi piace

Possibile gravidanza madre

  1. #31
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    E sai che non me ne sarebbe fregato nulla? E come ti mantieni all'università? Perchè di lavori non ce ne sono, se però l'hai trovato tramite amicizie allora è un altro discorso, ma mica può essere così per tutti, se invece ti mantengono i tuoi genitori allora visto che egoisticamente tu dici che lui dovrebbe farsi da parte perchè non ha diritto di decidere nulla (un figlio quindi non ha diritti?) allora dovrebbe essere mantenuto nel nuovo alloggio.
    Do lezioni private e non sono la cocca di famiglia mi devo pagare anche le visite mediche. Nella vita se si vuole vincere si deve andare in campo troppo facile accusare dalla panchina. Svegliati che non hai ragione sei solo un egocentrico viziato.



  2. # ADS
     

  3. #32
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    E non me ne importa nulla.

  4. #33
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    E sai che non me ne sarebbe fregato nulla? E come ti mantieni all'università? Perchè di lavori non ce ne sono, se però l'hai trovato tramite amicizie allora è un altro discorso, ma mica può essere così per tutti, se invece ti mantengono i tuoi genitori allora visto che egoisticamente tu dici che lui dovrebbe farsi da parte perchè non ha diritto di decidere nulla (un figlio quindi non ha diritti?) allora dovrebbe essere mantenuto nel nuovo alloggio.Lo so, la sinistra italiana ha causato disuguaglianze socio-economiche con le sue tasse "eque" e per il momento ancora qualcuno che naviga nell'oro c'è, ma allora possono permettersi anche di creare una nuova stanza nella casa.
    Tutto si riassume in "è colpa dell'euro" e "il mondo è cattivo"
    A Holly, Mephist, Lantis e altri 3 piace questo intervento

  5. #34
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    E non me ne importa nulla.
    Perché mi sono chiesta da sola come mi mantengo In ogni caso se non ti importasse nulla non avresti aperto un topic, dai piccino non iniziare a contraddirti stavi andando bene
    A Lantis piace questo intervento

  6. #35
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Che poi certo, è colpa delle disuguaglianze delle tasse se uno economicamente sta messo decentemente. Mica esistono le persone che hanno studiato e lavorato per 30 per dare un futuro dignitoso ai figli. E manco esistono i ragazzi che si danno da fare e un lavoro lo trovano.
    Ecco quello che mi fa schifo della mentalità italiana, che siamo arrivati al punto che chi sta bene economicamente perché se li è sudati, i soldi, viene considerato alla stregua dell'arricchito che vive di rendita, e deve pure sentirsi addosso gli sguardi degli invidiosi, ma di quelli veri, quelli che non fanno niente dalla mattina alla sera e piangono miseria.

    Non c'entra niente ma sto sfogo mi ci voleva.

    Ah, e comunque non l'ha aperto half il topic, eh.
    A Hulk e Something Strange piace questo intervento

  7. #36
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Che poi certo, è colpa delle disuguaglianze delle tasse se uno economicamente sta messo decentemente. Mica esistono le persone che hanno studiato e lavorato per 30 per dare un futuro dignitoso ai figli. E manco esistono i ragazzi che si danno da fare e un lavoro lo trovano.
    Ecco quello che mi fa schifo della mentalità italiana, che siamo arrivati al punto che chi sta bene economicamente perché se li è sudati, i soldi, viene considerato alla stregua dell'arricchito che vive di rendita, e deve pure sentirsi addosso gli sguardi degli invidiosi, ma di quelli veri, quelli che non fanno niente dalla mattina alla sera e piangono miseria.

    Non c'entra niente ma sto sfogo mi ci voleva.

    Dicii così solo perché sei ricca u.u
    LADRA! LADRA! LADRA!

    Alla gogna!
    LADRA!
    A Temperance piace questo intervento

  8. #37
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Sgarbi! esci da questo corpo!
    A Temperance piace questo intervento

  9. #38
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    LADRA! LADRA! LADRA! Gomblottista! LADRA! LADRA! LADRA!

    (loop)
    A Temperance piace questo intervento

  10. #39
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Siete solo invidiosi! Invidiosi invidiosi invidiosiiii!
    A Jeggi piace questo intervento

  11. #40
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mephist Visualizza il messaggio


    Perché mi sono chiesta da sola come mi mantengo In ogni caso se non ti importasse nulla non avresti aperto un topic, dai piccino non iniziare a contraddirti stavi andando bene
    Ma hai fumato qualcosa? Mi hai detto che sono un egocentrico viziato, quindi ti ho risposto che non me ne importa nulla ed il topic non l'ho aperto io. Credo mi piacerà essere malvagio e sfottere chi crede di farti passare per scemo.
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Che poi certo, è colpa delle disuguaglianze delle tasse se uno economicamente sta messo decentemente. Mica esistono le persone che hanno studiato e lavorato per 30 per dare un futuro dignitoso ai figli. E manco esistono i ragazzi che si danno da fare e un lavoro lo trovano.
    Ecco quello che mi fa schifo della mentalità italiana, che siamo arrivati al punto che chi sta bene economicamente perché se li è sudati, i soldi, viene considerato alla stregua dell'arricchito che vive di rendita, e deve pure sentirsi addosso gli sguardi degli invidiosi, ma di quelli veri, quelli che non fanno niente dalla mattina alla sera e piangono miseria.

    Non c'entra niente ma sto sfogo mi ci voleva.

    Ah, e comunque non l'ha aperto half il topic, eh.
    Il fatto è che i poveri vengono tassati senza pietà, non sono invidioso di chi ha più soldi, ma di chi gestisce alla cazzo di cane il sistema delle tasse.

Discussioni simili

  1. Gravidanza
    Da pinci nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 0:12
  2. test di gravidanza
    Da pinci nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/1/2005, 17:41
  3. Madre uccide bimba di 4 anni e tenta il suicidio, arrestata
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/12/2004, 19:11
  4. Madre natura
    Da sari nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/11/2004, 10:38
  5. Non è possibile :-(
    Da *Ayane.DoA* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/10/2004, 13:26