Che poi certo, è colpa delle disuguaglianze delle tasse se uno economicamente sta messo decentemente. Mica esistono le persone che hanno studiato e lavorato per 30 per dare un futuro dignitoso ai figli. E manco esistono i ragazzi che si danno da fare e un lavoro lo trovano.
Ecco quello che mi fa schifo della mentalità italiana, che siamo arrivati al punto che chi sta bene economicamente perché se li è sudati, i soldi, viene considerato alla stregua dell'arricchito che vive di rendita, e deve pure sentirsi addosso gli sguardi degli invidiosi, ma di quelli veri, quelli che non fanno niente dalla mattina alla sera e piangono miseria.
Non c'entra niente ma sto sfogo mi ci voleva.
Ah, e comunque non l'ha aperto half il topic, eh.
Sgarbi! esci da questo corpo!
Siete solo invidiosi! Invidiosi invidiosi invidiosiiii!
Ma hai fumato qualcosa? Mi hai detto che sono un egocentrico viziato, quindi ti ho risposto che non me ne importa nulla ed il topic non l'ho aperto io. Credo mi piacerà essere malvagio e sfottere chi crede di farti passare per scemo. Il fatto è che i poveri vengono tassati senza pietà, non sono invidioso di chi ha più soldi, ma di chi gestisce alla cazzo di cane il sistema delle tasse.