ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 75 su 75
Like Tree87Mi piace

Possibile gravidanza madre

  1. #71
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ho provato a legge sto topic... ma nel mezzo del cammino me sò perso



    prima c'era 1 che ce l'aveva con la madre perchè (forse) era incinta... come se il fratello lo dovesse partorì... mantenè... allattà... educà... fà addormentà lui

    poi invece c'era un altro (non ho capito bene se parente di sou... ma mi sà di sì data la grande capacità di sintesi che hanno entrambi) che ce l'aveva con tutti... perchè non trovava lavoro... come se in italia non ci fosse la crisi... e come se 1 sano di mente potesse assumere 1 che scrive roba del genere su un forum

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Wow, sono diventato un duro e non me ne sono accorto? Pensavo di aver solo cambiato moralità.

    Ad ogni modo se di Sousuke pensate tutti la stessa cosa sappi che era la stessa frase che mi diceva quella cessa quando maltrattava/no mia sorella per giustificare il loro comportamento disumano, guarda caso ho trovato una frase per risponder(v)i che recita "Quando tutti pensano la stessa cosa significa che nessuno di loro sta pensando" e so di essere scemo ed è proprio il motivo per il quale voglio vendicarmi, perchè maltrattate gli scemi, i più deboli. Prima di seguire i consigli di Sousuke sono andato ad informarmi se esisteva davvero un laboratorio di criogenia applicata perchè viste le mie analogie con Fry intendevo anch'io lasciarmi tutto alle spalle e prendermi una pausa di 1000 anni, ma purtroppo ancora non è possibile, prima di tutto costa minimo 30.000 dollari ed ancora non è possibile essere scongelati vivi. Quindi ho rinunciato, ma dato che in questo millennio non potrò essere trattato dignitosamente dalla razza umana ho deciso di fargliela pagare.
    (ne ho preso 1 a caso di post )
    A Lantis piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #72
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ah già vero, le tue sono sberle educative, allora anch'io posso tirare le sberle educative a quelle due mignotte che mi hanno rovinato la vita, non c'è nulla di male giusto?

    A DueDiPicche e Temperance piace questo intervento

  4. #73
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Secondo me alex_21 ha diritto di porre dei vincoli sulle decisioni che vuol prendere sua madre.
    Nessuno a chiesto di essere messo al mondo, i genitori iscrivono i propri figli a questo gioco che è la vita e dopo hanno quindi l'obbligo morale di ascoltarli e aiutarli.
    Un fratello è una cosa grande e un genitore non può decidere da solo, deve chiedere se il potenziale fratello non è un bambino di 3 anni, ma un adulto in grado di esprimere un'opinione e di valutare che cosa significherà per lui la nuova presenza.

  5. #74
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Secondo me alex_21 ha diritto di porre dei vincoli sulle decisioni che vuol prendere sua madre.
    Nessuno a chiesto di essere messo al mondo, i genitori iscrivono i propri figli a questo gioco che è la vita e dopo hanno quindi l'obbligo morale di ascoltarli e aiutarli.
    Un fratello è una cosa grande e un genitore non può decidere da solo, deve chiedere se il potenziale fratello non è un bambino di 3 anni, ma un adulto in grado di esprimere un'opinione e di valutare che cosa significherà per lui la nuova presenza.

    cioè..un conto è se i genitori chiedono un'OPINIONE...e fin li ci sta.

    ma il PERMESSO????

    abel ma per favore dai
    A Layne S. piace questo intervento

  6. #75
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    cioè..un conto è se i genitori chiedono un'OPINIONE...e fin li ci sta.

    ma il PERMESSO????

    abel ma per favore dai
    Si, sono d'accordo.

    Ma quale permesso... già t'ho messo al mondo e te mantengo, probabilmente lo farò fino a che hai 40 anni, visto l'andazzo in questo paese delle banane... e manco posso fa quello che me pare???

    A Lantis, Layne S. e Temperance piace questo intervento

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. Gravidanza
    Da pinci nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 0:12
  2. test di gravidanza
    Da pinci nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/1/2005, 17:41
  3. Madre uccide bimba di 4 anni e tenta il suicidio, arrestata
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/12/2004, 19:11
  4. Madre natura
    Da sari nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/11/2004, 10:38
  5. Non è possibile :-(
    Da *Ayane.DoA* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/10/2004, 13:26