ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14
Like Tree5Mi piace

Voglio scappare di casa

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 23 anni
    Iscrizione: 27/7/2014
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Voglio scappare di casa

    Voglio andarmene da casa mia.
    Sono stufa della vita.
    Mia madre mi tratta male, mi insulta, mi rinfaccia ogni singolo errore e dice che sono stupida e che sono inutile.
    Non ho amici, e li ho tutti persi per colpa di mia madre.
    Ogni volta che facevo amicizia con qualcuno, e dopo un pó magari questa persona mi invitava a casa sua mia madre all'ultimo momento decideva di non portarmi più, e mia madre non mi lasciava nemmeno dirgli che non potevo venire, e mi sequestrava il telefono. Così tutti i miei amici mi hanno lasciata. Musa madre mi dice che devo essere umile, e lo sono stata fino a otto anni.
    Mi sono fatta insultare, prendere in giro, fatta picchiare, sgridare da tutti.
    Ma a 10 anni ho deciso che ne avevo abbastanza, e quando ho provato a dirgli che non avevo amici perché ormai ero diventata asociale, quello che ha fatto è stato tirarmi un pugno sul naso.
    E tutte le volte che provo a chiedergli di cambiare mi dice che sono io quella che deve cambiare.
    Non posso fare niente senza venire rimproverata e senza essere picchiata.
    Non ho nemmeno una persona cara con cui confidarmi, e per di più nessuno mi capisce.
    E la cosa che mi fa più rabbia è quando vedo certe ragazze che dicono che vogliono scappare di casa solo perché la madre non gli vuole comprare l'iPhone.
    Non ne posso più, voglio andarmene da casa, e ll'unico motivo per cui sono rimasta in tutti quesi anni è solo per avere un posto per dormire.
    Cosa faccio?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Denunciala.
    A Warlord Dolan piace questo intervento

  4. #3
    Matricola FdT Kawaii
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/7/2014
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 48 volte

    Predefinito

    Vai in un consultorio della tua città, li ti faranno molto probabilmente parlare con uno psicologo per capire in quale situazione ti trovi realmente e dopo di che ti aiuteranno a trovare una soluzione adeguata. Ma tuo padre e altri parenti dove sono?

  5. #4
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Se veramente la situazione è questa devi dirlo a qualcuno e farti aiutare a uscirne.
    Come però ha giustamente detto Kawaii tuo padre? Altri parenti? Nessuno è mai riuscito a intuire niente e a fare qualcosa?
    A Angol Mois piace questo intervento

  6. #5
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Sono 21 anni che voglio scappare di casa, ma non posso. Tua madre ti sta facendo tabula rasa a livello fisico e psicologico e non devi permetterglielo! Lo so che è dura e ti capisco benissimo, vai contro a chi ti ha messo al mondo, ma è necessario farlo. Nessuno ha il diritto di alzare le mani su di te, denunciala non fare il mio stesso errore ._.

  7. #6
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Alzi la mano chi non ha mai pensato almeno una volta nella vita la stessa cosa

  8. #7
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    A me personalmente non mi hanno mai menato.

  9. #8
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Prima di tutto hai 13 anni! Tienilo bene a mente! Tutti a questa età volevano andare via di casa!

    Seconda di poi, cosa combini tu per farle cambiare idea e non permetterti di usare il cellulare per avvertire gli amici? Sei sicura che tu sei sempre nel giusto?

    Terzo tua madre approva le tue amicizie? O sono persone che non sono molto fidate?

    Se non te la senti di andare in un consultorio appena rinizia la scuola parlane con un professore, uno o una di cui ti fidi. Loro ti aiuteranno, parleranno con tua madre e troverete insieme una soluzione.
    A Angol Mois e Lantis piace questo intervento

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se tua madre davvero ti fa violenza fisica - non parlo di una semplice sberla, eh - e psicologica, denunciala a un consultorio.

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 19/8/2014
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao non so se puo servirti ma se è vero quello che dici è meglio che vai dai carabin ieri e sporgi denuncia qui si tratta di malatrattamento di minori e per di piu ti hanno picchiata piu volte da quello che vedo e sento non aspettare che sia troppo tardi prima che succeda l'irreparabile ma non capisco il perche tutti e due i genitori ti picchiano oppure solo tua madre???vai in fretta dalla polozia dai viglili di quartiere dai carabinieri è l'unico mdod

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fuggire di casa
    Da Patu nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 30/5/2012, 14:48
  2. telefono di casa
    Da mimì_ nel forum Sondaggi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 30/12/2006, 11:32
  3. sono in crisi :telefono di casa
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 13:15
  4. Scappare di casa (parte seconda)
    Da twix ™ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 20:28
  5. Vorrei scappare di casa
    Da karlo88 nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 6/2/2005, 15:05