Voglio andarmene da casa mia.
Sono stufa della vita.
Mia madre mi tratta male, mi insulta, mi rinfaccia ogni singolo errore e dice che sono stupida e che sono inutile.
Non ho amici, e li ho tutti persi per colpa di mia madre.
Ogni volta che facevo amicizia con qualcuno, e dopo un pó magari questa persona mi invitava a casa sua mia madre all'ultimo momento decideva di non portarmi più, e mia madre non mi lasciava nemmeno dirgli che non potevo venire, e mi sequestrava il telefono. Così tutti i miei amici mi hanno lasciata. Musa madre mi dice che devo essere umile, e lo sono stata fino a otto anni.
Mi sono fatta insultare, prendere in giro, fatta picchiare, sgridare da tutti.
Ma a 10 anni ho deciso che ne avevo abbastanza, e quando ho provato a dirgli che non avevo amici perché ormai ero diventata asociale, quello che ha fatto è stato tirarmi un pugno sul naso.
E tutte le volte che provo a chiedergli di cambiare mi dice che sono io quella che deve cambiare.
Non posso fare niente senza venire rimproverata e senza essere picchiata.
Non ho nemmeno una persona cara con cui confidarmi, e per di più nessuno mi capisce.
E la cosa che mi fa più rabbia è quando vedo certe ragazze che dicono che vogliono scappare di casa solo perché la madre non gli vuole comprare l'iPhone.
Non ne posso più, voglio andarmene da casa, e ll'unico motivo per cui sono rimasta in tutti quesi anni è solo per avere un posto per dormire.
Cosa faccio?