Siete mai scappati di casa?? dove siete andati??
Siete mai scappati di casa?? dove siete andati??
non sarò mai scappata di casa, ma sono scomparsa x alcune ore...
me ne sono uscita tranquilla da casa, senza dire niente a nessuno, e sono andata da una mia amica...
questo la mattina.
a pomeriggio inoltrato sono tornata traquillamente a casa e quando i miei mi hanno visto.......
è stata la fine del mondo.
cmq penso che se dovessi scappare di casa andrei nella casa in montagna...non molto lontano
no mai
in prima e seconda superiore uscivo alle 12 dalla finestra per andare a ballare e tornavo alle 330 (avevo il coprifuoco alle 11)
e per fortuna ke l ho fatto xè una sera ho conosciuto un figo da paura e tutt ora siamo amici
volevo ma quando ero già pronta mi hanno detto che potevo uscire!
Io vorrei scappare un paio di giorni..tanto per far prendere un po' di sgega...ma dove alloggio??
A sette anni sono uscito per prendermi una pausa di riflessione ed esplorazione per un paio d'ore.
Poi mia madre mi ha tirato uno schiaffo da antologia e ho capito che esiste il concetto di azione-conseguenza.
era l'inizio di marzo.
avevo preparato tutto. valigia, bici...sarei andata momentaneamente dalla nonna e poi..boh.
niente scuola, niente pc, niente cellulare.
mia sorella era di sopra, io quatta quatta apro la porta pronta x partire e mi ritorovo davanti mai mamma che era tornata presto dal lavoro e ho cominciato a disperarmi perchè il mio paino era andato in fumo
sono andata via di casa un anno e mezzo fa... la mia scappatella dura ancora!
In alcuni momenti vorrei farlo ma nn saprei dove andare