Siete mai scappati di casa?? dove siete andati??
Siete mai scappati di casa?? dove siete andati??
non sarò mai scappata di casa, ma sono scomparsa x alcune ore...
me ne sono uscita tranquilla da casa, senza dire niente a nessuno, e sono andata da una mia amica...
questo la mattina.
a pomeriggio inoltrato sono tornata traquillamente a casa e quando i miei mi hanno visto.......
è stata la fine del mondo.
cmq penso che se dovessi scappare di casa andrei nella casa in montagna...non molto lontano
no mai
in prima e seconda superiore uscivo alle 12 dalla finestra per andare a ballare e tornavo alle 330 (avevo il coprifuoco alle 11)
e per fortuna ke l ho fatto xè una sera ho conosciuto un figo da paura e tutt ora siamo amici![]()
![]()
![]()
![]()
volevo ma quando ero già pronta mi hanno detto che potevo uscire!![]()
Io vorrei scappare un paio di giorni..tanto per far prendere un po' di sgega...ma dove alloggio??![]()
A sette anni sono uscito per prendermi una pausa di riflessione ed esplorazione per un paio d'ore.
Poi mia madre mi ha tirato uno schiaffo da antologia e ho capito che esiste il concetto di azione-conseguenza.
era l'inizio di marzo.
avevo preparato tutto. valigia, bici...sarei andata momentaneamente dalla nonna e poi..boh.
niente scuola, niente pc, niente cellulare.
mia sorella era di sopra, io quatta quatta apro la porta pronta x partire e mi ritorovo davanti mai mammache era tornata presto dal lavoro
e ho cominciato a disperarmi perchè il mio paino era andato in fumo
![]()
sono andata via di casa un anno e mezzo fa... la mia scappatella dura ancora!![]()
In alcuni momenti vorrei farlo ma nn saprei dove andare![]()